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La Gina va dal Dottor Dave (revisione generale)


akira1980
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Che dire... Super Dave! Se mi rispondessi agli sms sarei più contento però! :mogli:

Scherzi a parte come ti dicevo guaine arrivate e lunedì o martedì al max arriva anche il resto. Ci sentiamo per trovarci e così ti aiuto pure io... mi sento inutile sennò!

Dai che la facciamo andare come un treno!

p.s. SpecialDave hai mp!!!

Akira

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il rasamento in bronzo che si vede nella quinta foto? 0,5mm... l'importante è che a frizione montata, il boccolo, la parte più interna e l'ingranaggio siano abbastanza allineati: minimo 0 (tutto in pari) max ingranggio scarso 0,5mm dalla parte più interna. se l'ingranaggio sporge la frizione slitta, se l'ingranaggio è troppo scarso la frizione non stacca.

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Bravo Davide,gran bel lavoro!

 

ps

metti sotto quel nulla facente di Akira..

 

:)

 

 

 

Valore affettivo forse....Gabriè chi la vende la propria Vespa! parlerò con la poca lucidità dettata dalla giovinezza ma io Alex non la ho data via nemmeno per prendere un Senza Frecce che mi proposero,penso che sia lo stesso per molti di noi,anzi noto che il parco vespe aumenta per molti di voi,alimentando forse la bolla della vespa che sarebbe l'ora scoppiasse,la moda fa solo male alle passioni.

E comunque le migliorie fanno sempre bene:mrgreen: le Vespe originali sono tristi come la birra analcolica:sbonk::sbonk::sbonk:

 

Scherzi a parte,volendo evitare di toccare i carter anticipando l'albero in modo ''significativo'' si possono avere comunque fasi buone,sinceramente non so cosa cambi in termini di resa su due fasature identiche ma ottenute una con la valvola originale ed una lavorandola,se tutti toccano entrambi i componenti un motivo credo ci sia.

Per il cilindro:un Pinasco 2 travasi? costa una fucilata ma dicono vada bene quello in alu.

 

Gabri,hai proprio parlato da ciofane...

io non ho mai parlato di vendere la propria vespa..a parte che nella vita non si sa mai quali sorprese ci possano capitare..

ma il mio discorso è puramente storico. una vespa del genere non si tocca col dremel..ti prendi un altro motore e lavori su quello.

 

desdet !

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Ma il paraolio di banco riversito in metallo ha qualche sigla? Io li ho sempre presi alla casa del cuscinetto ma gli davo il codice..questo no ha scritto nulla!

Ed il cuscinetto a rulli del cambio?

mi farebbe comodo una lista con le sigle..

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Li prenderò alla casa del cuscinetto a Modena o a maranello. Dopo vi metto le foto dei cuscinetti e dei paraoli.. Erano di una qualità molto scadente,non sono nemmeno marchiati! Non presentano sigle ne numeri.. Adesso prendo le misure e do' un'occhiata!

Su internet vendono solo quelli neri!

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  • 2 weeks later...

Mah! Non benissimo. Purtroppo le fasce che ho preso sono troppo alte e per 4 centesimi non entrano. Dave sta vedendo se ne trova altre. Speriamo di poterla chiudere a breve. Intanto per le guaine abbiamo bestemmiato un'ora su quella dell'acceleratore... uff! :orrore:

Attendo notizie da Special Dave su quando andare a dargli una mano... se solo rispondesse ai messaggi :mogli:

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ahahahahh!!!!! Povero... c'avrà la Vespa che fa 2 km/h in meno rispetto alla settimana scorsa e la sta smontando per allargare i travasi e mettere sotto un 250... ahahahah (naturalmente si scherza giovani!!!)

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