Vai al contenuto


PX 150 classic, ne vale la pena?


Scikky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo la pessima esperienza purtroppo con la mia ex amata px200e ho sempre più il desiderio e la voglia di un bel px; ormai non guardo più righe o km, ma mi son buttato sullo stato della vespa soffermandomi su pedana, tunnel centrale, e stato del motore, se poi con punti di ruggine sulle scocche fotte sega:sbonk:

 

Ho trovato questo bel 150 in internet a genova, si tratta della edizione classic, "l'ultima vera vespa" a detta di molti, l'hanno commercializzata per soli 2 anni ed era di color giallo o blu mi pare con sella marrone e bordo scudo nero.

 

ecco le info a mia disposizione:

 

px 150, 1996, 3 proprietari, stato generale buono, ruggine assente, vespa marciante ogni giorno, 1300 euro...

 

http://www.subito.it/vi/48118102.htm

 

pronto per ogni commento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi ispira il fatto che sia una serie limitata... il mio problema è sempre il prezzo perchè non ho idea del valore che il mezzo ha ad oggi, poi assicurandola non mi darebbero una cippa per il furto e incendio...

 

cmq fra poco la vedrò con il mio meccanico vedremo...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i km sono quelli del contakm(che non sono tanti, io ho preso un px con quei km ed ė nuovo come motore e carrozzeria), il prezzo è già buono, viste le condizioni. Se puoi scendi un po' di prezzo.

 

Di carrozzeria sembra essere apposto. Secondo me potrebbe essere un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un punto di flesso per le px, quelle 30annali ormai hanno valutazioni da capogiro, quelle più nuove hanno prezzi più popolari, anch'io stavo quasi per comprare un px 125 del 2000, quindi millenium, in perfette condizioni a 900, pensando quasi di rivendere la p125x dell'81, ma quello che mi ha fatto desistere è stata l'assicurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un punto di flesso per le px, quelle 30annali ormai hanno valutazioni da capogiro, quelle più nuove hanno prezzi più popolari, anch'io stavo quasi per comprare un px 125 del 2000, quindi millenium, in perfette condizioni a 900, pensando quasi di rivendere la p125x dell'81, ma quello che mi ha fatto desistere è stata l'assicurazione

 

Ma a Trieste non dovrebbe costare tantissimo l' assicurazione per un px, qui in sicilia chiedono mille euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

per una vespa dell'81 pago 100€ l'anno, per una "moderna" 400€

 

Il divario è 300€, qui 900. Roba da matti.

 

Però in questo caso lui pagherebbe solo 4 anni l' assicurazione "moderna" dopodiché solo 100€

 

Quindi tutto sommato non è male il prezzo considerando la possibilità di trattare un po' il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa vista, allora non ha punti ruggine, manco uno, sanissima, ha forse una "aggiustata" sul lato destro ma amen frega nulla, io voglio una vespa sana... colore originale, infatti dal serbatoio ha ancora l'adesivo con il numero del colore, dalla manopola dell'accensione c'è pure l'adesivo grigio sulle AVVERTENZE, la vespa mi è sembrata subito bella, certo con qlc lavoro di carrozzeria da fare ma non mi importa e ora il prezzo...

SON SCESO A 1100 € e visto i tempi che corrono e la vespa in questione direi oro che ne dite???

 

grazie a tutti scikky

 

 

ps per l'assicurazione con la nuova legge dovrei assicurarla con la classe della mia moto ovvero la 5, poi fra 4 anni EPOCA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo è venuto in vespa fin dal mio meccanico da recco, paese qua vicino a genova, io l'ho provata e mi sembrava ottima ,poi il mio meccanico c'ha messo su le mani e ha detto prendila subito, esteticamete non è super ottima, ma è sana di tutto giuro, poi edizione limitata, tutta originale, funzionante e marciante... io la prendo al massimo con un 150 euro la sistemo dove serve e amen, tanto la voglio così, sana e funzionante poi visto che è particolare mi piace ancor di più...

 

 

Se i km sono quelli del contakm(che non sono tanti, io ho preso un px con quei km ed ė nuovo come motore e carrozzeria), il prezzo è già buono, viste le condizioni. Se puoi scendi un po' di prezzo.

 

Di carrozzeria sembra essere apposto. Secondo me potrebbe essere un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

76? Ma in agenzia? Io pagai 140€!

 

se vai con il proprietario al pra sono una 90 di euro circa!!! e hai subito sia il certificato di proprietà che l'adesivo da mettere sul libretto!!

Ottimo acquisto e ottimo prezzo!!!:ok:

Modificato da pinnuz
Link al commento
Condividi su altri siti

PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Appena pagato 77.18 euro il passaggio

Ragazzo super gentile, l'ho riaccompagnato a Recco e mi ha fatto vedere le sue 4 vespe!!!

Ora assicurazione, poi via....

a breve foto

hola

 

 

Bellissima...un mio amico era in coda.. se non la prendevi te se la acchiappava lui :-)

 

 

Appena ti arriva presenta la culona e fai un bel pò di foto

 

se vai con il proprietario al pra sono una 90 di euro circa!!! e hai subito sia il certificato di proprietà che l'adesivo da mettere sul libretto!!

Ottimo acquisto e ottimo prezzo!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...