onegincin Inviato Settembre 6, 2012 Inviato Settembre 6, 2012 ho fatto aggiungere due cerniere al di sotto della sella, in modo da utilizzare lo spazio sottostante. 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 6, 2012 Inviato Settembre 6, 2012 Ma non limita l'afflusso di aria dal sottosella?? 0 Cita
marcots Inviato Settembre 6, 2012 Inviato Settembre 6, 2012 se ti è possibile, potresti aggiungere una foto di come è attaccata la tasca ai lati della sella? grazie! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 7, 2012 Inviato Settembre 7, 2012 se ti è possibile, potresti aggiungere una foto di come è attaccata la tasca ai lati della sella?grazie! penso si possano utilizzare le molle già presenti per fissare il rivestimento della sella. bello niente da dire,sono però dubbioso sul discorso aria sotto sella. desdet ! 0 Cita
onegincin Inviato Settembre 8, 2012 Autore Inviato Settembre 8, 2012 ho utilizzato le molle già presenti, per quanto riguarda l'afflusso d'aria, non ho notato alcuna differenza. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 8, 2012 Inviato Settembre 8, 2012 ho utilizzato le molle già presenti, per quanto riguarda l'afflusso d'aria, non ho notato alcuna differenza. :confused::) tu magari no,ovviamente,la vespa magari si. desdet ! 0 Cita
Nico156 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io! Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatore probabilmente non c'è su tutte le vespe.. 0 Cita
onegincin Inviato Settembre 17, 2012 Autore Inviato Settembre 17, 2012 Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io!Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatore probabilmente non c'è su tutte le vespe.. è riferita alle 125-150-200 ciao 0 Cita
Nico156 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 è riferita alle 125-150-200ciao ah ecco perchè! 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 è riferita alle 125-150-200ciao infatti sulle largeframe c'è un foro che permette il ricircolo dell'aria al carburatore. Infatti nella serie px vicino c'è attaccato un adesivo con scritto non ostruire questo foro 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 Dove sarebbe questo adesivo Dave? 0 Cita
Vespe Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 pure sul porta oggetti delle small ci sono 2 buchetti 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 Dove sarebbe questo adesivo Dave? Mi hai fatto venire il dubbio che i px non lo avessero questo adesivo, comunque va vicino al foro sotto la sella. La rally lo teneva sicuro. 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 (modificato) pure sul porta oggetti delle small ci sono 2 buchetti quelli servono a trattenere la molla porta attrezzi, mentre le alette che ci sono sul bordo superiore servono a far passare l'aria Modificato Settembre 17, 2012 da zichiki96 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 18, 2012 Inviato Settembre 18, 2012 Mi hai fatto venire il dubbio che i px non lo avessero questo adesivo, comunque va vicino al foro sotto la sella. La rally lo teneva sicuro. [ATTACH=CONFIG]116461[/ATTACH] no il Px non ce l ha.. e dal porta oggetti della special non passa quasi nulla.. desdet ! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 18, 2012 Utenti Registrati Inviato Settembre 18, 2012 quelli servono a trattenere la molla porta attrezzi, mentre le alette che ci sono sul bordo superiore servono a far passare l'aria ...... quelle "alette" ce l'ha solo il portaoggetti del pk, in quello special non ci sono.....in quella zona, comunque, nelle small, l'aria arriva da sotto il parafango e non c'è nessuna paratia, inoltre ci sono i due fori sotto...mentre nelle "large" c'è la paratia che "blocca" l'afflusso d'aria proveniente da quella zona, quindi c'è la "presa d'aria" supplementare.... 0 Cita
fedebrico Inviato Ottobre 2, 2012 Inviato Ottobre 2, 2012 bella realizzazione!! ma oltre ai problemi d'aria potrebbero esserci problemi di scomodità? mi è venuta una certa voglia di tentare la modifica anche sulla mia,, 0 Cita
onegincin Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Inviato Ottobre 3, 2012 bella realizzazione!! ma oltre ai problemi d'aria potrebbero esserci problemi di scomodità? mi è venuta una certa voglia di tentare la modifica anche sulla mia,, assolutamente no, non si nota la "sua presenza", se pensi ai problemi d'aria si potrebbe eliminare la prima e lasciare solo la seconda tasca quella dietro per capirci 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 3, 2012 Inviato Ottobre 3, 2012 ci sto facendo un pensiero pure io,ma se procedo,vado solo con la posteriore! desdet ! 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 3, 2012 Inviato Ottobre 3, 2012 Io ho infatti una borsa mobile nella parte posteriore della sella, utile e non influisce sull'aria. 0 Cita
Recommended Posts