Vai al contenuto


Sella porta tutto o quasi...........


onegincin
 Share

Recommended Posts

Il metodo della cerniera mi piace! vorrei fare uguale per metterci l'impermabile(che ora è incastrato sotto i molloni centrali e mi piace poco)e la sacca che uso per mettere la roba nel cassettino.

 

Comunque non è scomoda se non ci metti roba dura,io ci ho dovuto levare la catena da sotto la sella perchè mi faceva male al sedere(e mi rovinava il serbatoio).

 

 

Walker comunque tu come credi di fare?perchè da quando ho capito al nostro amico è stato fatto questo lavoro,io vorrei fare tutto da solo e pensavo di attaccarmi ai gancini che tengono la copertura della sella

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joe

cosa te ne fai dello specchio sotto sella?

 

io faccio come joe, ma con 2 elastci e ci tengo i pantaloni da pioggia ed un giubetto che era giallo fluo (ora é nero/giallo fluo :sbonk:)

 

comunque per quanto si rovini la roba sotto sella é comodissima (sopratutto sulla GTR che non ha cassetto davanti)

nella pancia laterale ho di tutto, dagli attrezzi alla U a 2 borse di tela per fare la spesa...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joe

cosa te ne fai dello specchio sotto sella?

 

Quale specchio??? Quella è la targa FMI!!:azz: !

Io tengo anche altre cosette nella ruota di scorta davanti.

 

Un saluto gian!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo della cerniera mi piace! vorrei fare uguale per metterci l'impermabile(che ora è incastrato sotto i molloni centrali e mi piace poco)e la sacca che uso per mettere la roba nel cassettino.

 

Comunque non è scomoda se non ci metti roba dura,io ci ho dovuto levare la catena da sotto la sella perchè mi faceva male al sedere(e mi rovinava il serbatoio).

 

 

Walker comunque tu come credi di fare?perchè da quando ho capito al nostro amico è stato fatto questo lavoro,io vorrei fare tutto da solo e pensavo di attaccarmi ai gancini che tengono la copertura della sella

 

non ho ancora deciso..

comunque occhio,che la roba morbida sul tappo benza non va bene,c è lo sfiato..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...