Vai al contenuto



Primavera 125


Marce75
 Share

Recommended Posts

in pratica un accozzaglia di pezzi a caso...

 

se spendi 3700 euro ( che sono comunque un furto) il mezzo deve essere perfetto senza porcate tipo al sella yankee o il bauletto

si penso anche io che il prezzo sia alto e avevo intenzione di tirare un po.

secondo voi un prezzo buono quanto sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Circa 2800 per quel primavera, ma ovviamente il tipo si vuol far pagare gli accessori assurdi. Quella blu invece a 2500-2700 è correttamente presa, inoltre è originale; se ha i portapacchi, come dice, non necessita del bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il tipo dice che il bauletto è stato montato senza forare lo scudo, quando andrò verificherò che si possa rimuoverlo senza deturpare la Vespa.

 

 

La sella fa schifo anche a me.

 

 

I due portapacchi, il kit 130, la marmitta proma e il bauletto sono cose che comunque vorrei comprare e ci spenderei penso un 500 euro circa più altri 150 per la sella marrone arrivemmo circa a 650.

 

 

Il prezzo di quella blu è di 2900 che sommando le spese degli accessori che non ha (650) arriveremmo a 3550.

 

 

A questo punto io potrei offrire 3550 (anzi 3400 considerando che anche qui dovrei cambiare sella) a quello della Vespa bianca e 2900 a quello della Vespa blu che non mi farebbe alcuna differenza tra le due.

 

 

Che ne pensate?

Modificato da Marce75
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un buon compromesso... ma sei sicuro che quello della blu non ti toglie nulla?

sono nuovo del mondo vespa e non mi so regolare sui prezzi... mi sembra abbastanza onesto, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella Blu potresti offrire 2500, per poi, se non ne vuole sapere, salire a 2600-2700; calcola che quella blu dice di dare anche i portapacchi.

Quella bianca controllala, ma io non la prenderei; a quella cifra si prende una buona et3.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che con 3500 euro a sto mondo si compra ben altro che una vespa costruita in milioni di esemplari...

 

Se prendi come base i prezzi di subito/ebay addio...

 

Per me un buon mezzo non deve superare le 2500.. e ne ho viste abbastanza vendute a questo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel primavera a 2500-2600 potrebbe andare, altrimenti se vuoi bauletto e portapacchi c'è l'ET3: http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/lecco-annunci-merate/vespa/31120912.

Ti consiglio di iscriverti ad un vespa club che, oltre a servirti per l'assicurazione storica, ti potrà aiutare nell'acquisto oppure informati di qualche socio che vende qualche vespa.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato quello della vespa blu, dice che è già d'accordo con uno che domani gli porta l'acconto per fissarla.

a questo punto a quello della vespa bianca ne offro 2900 giusto perché ha il 130+marmitta.

se gli sta bene la prendo altrimenti a quel prezzo ne troverò molte altre.

grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato quello della vespa blu, dice che è già d'accordo con uno che domani gli porta l'acconto per fissarla.

a questo punto a quello della vespa bianca ne offro 2900 giusto perché ha il 130+marmitta.

se gli sta bene la prendo altrimenti a quel prezzo ne troverò molte altre.

grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.

 

130? lo trovi a 50 euro usato

Proma? 30-40 euro usata...

 

non sono ste cazzate che fanno il prezzo...

 

piuttosto contaci le 70 euro per la sella originale e il fatto che ha la targa nuova che su un mezzo d'epoca è un cazzotto in un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato quello della vespa blu, dice che è già d'accordo con uno che domani gli porta l'acconto per fissarla.

a questo punto a quello della vespa bianca ne offro 2900 giusto perché ha il 130+marmitta.

se gli sta bene la prendo altrimenti a quel prezzo ne troverò molte altre.

grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato.

 

La blu era buona è infatti l'ha già venduta.

Per la bianca non perderei neanche tempo a fare un'offerta,non è bella e a giudicare dal prezzo il proprietario non saprà neanche lui cosa vende ,oppure non ha fretta di piazzarla e aspetta con pazienza il merlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che non abbia molta idea di cosa sta vendendo, però guardandomi un po' in giro il prezzo se pur alto mi sembra abbastanza in linea con le altre primavera.

 

http://www.autoscout24.it/Moto/ListGN.aspx?atype=B&mmvmk0=50404&mmvmd0=70254&mmvco=1&make=50404&model=70254&pricefrom=500&cy=I&ustate=N%2CU

 

Di sicuro non accetterà mai 2700 ma io posso sempre chiederglielo, al massimo dice di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventato vespista in altri tempi (neanche tantissimo tempo fa in realtà) ... a me sentire sparare certi prezzi per dei vecchi pezzi di lamiera stampati e verniciati fa venire la pelle d'oca ...

Modificato da iena
Link al commento
Condividi su altri siti

vai con calma... lascia perdere la bianca...

aoh ma questa bianca non vi va proprio giù a nessuno? :mrgreen:

ma cos'ha di tanto male considerando che la sella la posso cambiare e il bauletto toglierlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

aoh ma questa bianca non vi va proprio giù a nessuno? :mrgreen:

ma cos'ha di tanto male considerando che la sella la posso cambiare e il bauletto toglierlo?

 

il fatto che abbia un prezzo ad furto ti dice nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hanno fatte a milionate di Vespa Primavera. Abbi pazienza che ce ne sono ancora a migliaia che vengono via a prezzi sotto i 2.000€, solo sono un po' più difficili da trovare e di solito sono loro che trovano te ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sul prezzo d'accordissimo, io intendo se me la cede per 2900... non sarebbe più un furto no?

 

ritargata e con molti pezzi da cambiare? senza sapere nemmeno se il motore è il suo?

 

si è un furto...

 

ma scusa abbi un minimo di pazienza... una hai visto euna compri? aspetta di averne viste 3/4 poi oh i soldi sono i tuoi...

 

io al mia 2° serie la pagai ben 250 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...