Vai al contenuto



abbandono polini x parmakit


bigtop90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con quella primaria e la 4* originale se il motore spinge superi i 120.

Sul mio secondo motore lamellare va be che avevo un 34 PHBH ed un espansione comunque la quarta la tirava tutta fuorigiri....

Non so col valvola ma credo che se le fasi sono a posto non avrai difficoltà a tirare rapporti lunghi.

Se vuoi viaggiare in due metteri la quarta leggermente più corta.

 

Per Bigtop90

Postresti fare le foto al pistone.....

 

Grazie

ok..domani cerco di metterti la foto del pistone..per i rapporti ne riparliamo appena aprò il tutto così vado a colpo sicuro..ormai ae ne parlerà la prossima settimana comunque..invece..raccordo carburatore\vaschetta\finestra sul carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..domani cerco di metterti la foto del pistone..per i rapporti ne riparliamo appena aprò il tutto così vado a colpo sicuro..ormai ae ne parlerà la prossima settimana comunque..invece..raccordo carburatore\vaschetta\finestra sul carter?

prima di aprire rileva il diagramma di aspirazione:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo tardi cavolo..già aperto..e non saprei come rilevarla..:oops:

i travasi sono molto simili al polini..quindi non serve far molto..mi basterebbe aver 2 misure della finestra di aspirazione..così per regolarmi..è già stata aperta..ma non sono se basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

preparato tutto..per ora niente foto perchè non ho la possibilità di metterle nel pc..le fasi posso misurarle che con i carter su giusto?alla fine ho montato la quarta del 150 da 35 denti..quindi se ho capito bene mi serviranno fasi leggermente più basse per non aver problemi?

ho notato che montando tutte le guarnizione di base comunque il terzo travaso rimane chiuso per un millimetro circa nel pmi..è normale vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

con 2 guarnizioni passo a 176 scarico e 117 travasi..circa..faccio fatica a essere preciso...helppppp!!!

 

Nel secondo step hai letto male i travasi se aumenta di 4 gradi lo scarico il travaso amenterà di circa 3 gradi e mezzo.

 

 

Comunque buona la prima con una guarnizione

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops::oops:

Comunque scherzi a parte probabilmente in settembre scendo in SICILIA in vespa perchè mi piacerebbe fare il Giro d'Italia in vespa Piemonte, liguria, sardegna, sicilia calabria e su fino al piemeonte ..... sta tranquillo che non mancherò di chiamarti.

:mavieni::mavieni::mavieni:

se passi dalle mie parti fatti vivo , ho qualche birra fresca da parte:ok:......e non solo

Ragazzi ragazzi, 140 Km orari con delle ruote da carriola ... se, e ripeto SE mai ci si arriva è da pazzi!!!!! :crazy:

 

ANDATE PIANO!!!! ... anche col supertenerè / R1 / ecc ecc!!!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

sai che dubito di essere andato oltre 100 Km/h in vespa..... mi fa un pò paura con qual bel sistema frenante poi

I phbh vanno da 26mm a 30mm, se 34 mm era:

 

-o un Phbe

-o un Vhsb

 

:ciao:

mi hai appena risolto un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che abbia letto male..la mia inesperienza si fa sentire..quindi vado con la prima...chiudo il blocco..poi vedremo per lo squish..spero di postare le foto presto...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi impressioni su strada?!

io ho in pronto montaggio un phbh 28bs..ne varrebbe la pena istallarlo?

Io ti direi di provarlo a occhi chiusi, la precisione di carburazione e la polverizzazione stessa della benzina non ha niente a che vedere coi SI... Aspetta altri pareri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

getto del 28 è 115...troppo magro? non ho idea della taratura..che dite?ora con il filtro a cono fa un rumore di risucchio notevole appena tocchi il gas..e sembra lento a prender giri..più sali e più velocemente li prende dopo..che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

getto del 28 è 115...troppo magro? non ho idea della taratura..che dite?ora con il filtro a cono fa un rumore di risucchio notevole appena tocchi il gas..e sembra lento a prender giri..più sali e più velocemente li prende dopo..che dite?

 

Comincia con un getto massimo del 125 per sicurezza ed un getto del minimo da 50 valvola gas 40

Link al commento
Condividi su altri siti

getto da 125 minimo 55 e valvola gas non ho capito dove la vedo...

va da cani..da fermo accelero in folle e fa un vuoto enorme prima di prender giri..anche con il gas a manetta...e poi in corsa appena gli do gas a manetta fa uno scoppio e poi un vuoto e riparte...

Link al commento
Condividi su altri siti

getto 125,min 50, valvola 40.spillo x2 terza tacca dall'alto..2 giri la vite aria\miscela..non va..è lenta a salire di giri..e fa sempre un vuoto in partenza..la risposta del gas e in ritardissimo..

può dipendere dal filtro a cono polini che ho su? cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

getto 125,min 50, valvola 40.spillo x2 terza tacca dall'alto..2 giri la vite aria\miscela..non va..è lenta a salire di giri..e fa sempre un vuoto in partenza..la risposta del gas e in ritardissimo..

può dipendere dal filtro a cono polini che ho su? cosa mi consigliate?

 

Provala senza alcun filtro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...