Vespista46 Inviato 9 maggio 2012 - 20:17 Share Inviato 9 maggio 2012 - 20:17 ... avevo un 34 PHBH ... I phbh vanno da 26mm a 30mm, se 34 mm era: -o un Phbe -o un Vhsb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 9 maggio 2012 - 20:36 Autore Share Inviato 9 maggio 2012 - 20:36 Con quella primaria e la 4* originale se il motore spinge superi i 120.Sul mio secondo motore lamellare va be che avevo un 34 PHBH ed un espansione comunque la quarta la tirava tutta fuorigiri.... Non so col valvola ma credo che se le fasi sono a posto non avrai difficoltà a tirare rapporti lunghi. Se vuoi viaggiare in due metteri la quarta leggermente più corta. Per Bigtop90 Postresti fare le foto al pistone..... Grazie ok..domani cerco di metterti la foto del pistone..per i rapporti ne riparliamo appena aprò il tutto così vado a colpo sicuro..ormai ae ne parlerà la prossima settimana comunque..invece..raccordo carburatore\vaschetta\finestra sul carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 maggio 2012 - 05:59 Share Inviato 10 maggio 2012 - 05:59 I phbh vanno da 26mm a 30mm, se 34 mm era: -o un Phbe -o un Vhsb PHBE :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 maggio 2012 - 06:00 Share Inviato 10 maggio 2012 - 06:00 ok..domani cerco di metterti la foto del pistone..per i rapporti ne riparliamo appena aprò il tutto così vado a colpo sicuro..ormai ae ne parlerà la prossima settimana comunque..invece..raccordo carburatore\vaschetta\finestra sul carter? prima di aprire rileva il diagramma di aspirazione:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 13 maggio 2012 - 15:52 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 15:52 troppo tardi cavolo..già aperto..e non saprei come rilevarla.. i travasi sono molto simili al polini..quindi non serve far molto..mi basterebbe aver 2 misure della finestra di aspirazione..così per regolarmi..è già stata aperta..ma non sono se basta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 13 maggio 2012 - 17:03 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 17:03 come rapporti monto i 23\64..e la quarta corta da 37..posso lasciare così o è meglio montare le quarta originale?quanti denti ha quella originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 maggio 2012 - 18:13 Share Inviato 13 maggio 2012 - 18:13 come rapporti monto i 23\64..e la quarta corta da 37..posso lasciare così o è meglio montare le quarta originale?quanti denti ha quella originale? Se non ricordo male 36 per il 125 e 35 per il 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 13 maggio 2012 - 21:06 Autore Share Inviato 13 maggio 2012 - 21:06 ok..quindi rimetto su quello originale..per levigare i travasi sul carter cosa usate voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 15 maggio 2012 - 20:54 Autore Share Inviato 15 maggio 2012 - 20:54 preparato tutto..per ora niente foto perchè non ho la possibilità di metterle nel pc..le fasi posso misurarle che con i carter su giusto?alla fine ho montato la quarta del 150 da 35 denti..quindi se ho capito bene mi serviranno fasi leggermente più basse per non aver problemi? ho notato che montando tutte le guarnizione di base comunque il terzo travaso rimane chiuso per un millimetro circa nel pmi..è normale vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 16 maggio 2012 - 17:28 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 17:28 queste sono le fasi..immissione al carter 72-115 travasi 118 e scarico 172.. con una guarnizione da 0,2..come sono? aumento o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 16 maggio 2012 - 19:21 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 19:21 con 2 guarnizioni passo a 176 scarico e 117 travasi..circa..faccio fatica a essere preciso...helppppp!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 16 maggio 2012 - 19:33 Share Inviato 16 maggio 2012 - 19:33 con 2 guarnizioni passo a 176 scarico e 117 travasi..circa..faccio fatica a essere preciso...helppppp!!! Nel secondo step hai letto male i travasi se aumenta di 4 gradi lo scarico il travaso amenterà di circa 3 gradi e mezzo. Comunque buona la prima con una guarnizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 16 maggio 2012 - 20:15 Share Inviato 16 maggio 2012 - 20:15 :oops: Comunque scherzi a parte probabilmente in settembre scendo in SICILIA in vespa perchè mi piacerebbe fare il Giro d'Italia in vespa Piemonte, liguria, sardegna, sicilia calabria e su fino al piemeonte ..... sta tranquillo che non mancherò di chiamarti. :mavieni: se passi dalle mie parti fatti vivo , ho qualche birra fresca da parte:ok:......e non solo Ragazzi ragazzi, 140 Km orari con delle ruote da carriola ... se, e ripeto SE mai ci si arriva è da pazzi!!!!! ANDATE PIANO!!!! ... anche col supertenerè / R1 / ecc ecc!!!!! Gg sai che dubito di essere andato oltre 100 Km/h in vespa..... mi fa un pò paura con qual bel sistema frenante poi I phbh vanno da 26mm a 30mm, se 34 mm era: -o un Phbe -o un Vhsb mi hai appena risolto un dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 16 maggio 2012 - 20:39 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 20:39 può essere che abbia letto male..la mia inesperienza si fa sentire..quindi vado con la prima...chiudo il blocco..poi vedremo per lo squish..spero di postare le foto presto...grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 20 maggio 2012 - 08:51 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 08:51 chiuso tutto..squish è a 1,70.. ho iniziato a fare 2 prove su strada..ma per ora niente di più..ora metto qualche foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 20 maggio 2012 - 08:55 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 08:55 io ho in pronto montaggio un phbh 28bs..ne varrebbe la pena istallarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 maggio 2012 - 10:52 Share Inviato 20 maggio 2012 - 10:52 Quindi impressioni su strada?! io ho in pronto montaggio un phbh 28bs..ne varrebbe la pena istallarlo? Io ti direi di provarlo a occhi chiusi, la precisione di carburazione e la polverizzazione stessa della benzina non ha niente a che vedere coi SI... Aspetta altri pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 20 maggio 2012 - 13:21 Share Inviato 20 maggio 2012 - 13:21 ci stai ancora pensando???? MONTALO SUBITOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 20 maggio 2012 - 20:40 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 20:40 impressioni per ora inesistenti..in tutto il motore ha fatto 4 km...ancora pochi per accelerare un pò di più...in più sta settimana hanno messo pioggia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 22 maggio 2012 - 17:43 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 17:43 getto del 28 è 115...troppo magro? non ho idea della taratura..che dite?ora con il filtro a cono fa un rumore di risucchio notevole appena tocchi il gas..e sembra lento a prender giri..più sali e più velocemente li prende dopo..che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 maggio 2012 - 19:17 Share Inviato 22 maggio 2012 - 19:17 getto del 28 è 115...troppo magro? non ho idea della taratura..che dite?ora con il filtro a cono fa un rumore di risucchio notevole appena tocchi il gas..e sembra lento a prender giri..più sali e più velocemente li prende dopo..che dite? Comincia con un getto massimo del 125 per sicurezza ed un getto del minimo da 50 valvola gas 40 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 24 maggio 2012 - 16:58 Autore Share Inviato 24 maggio 2012 - 16:58 getto da 125 minimo 55 e valvola gas non ho capito dove la vedo... va da cani..da fermo accelero in folle e fa un vuoto enorme prima di prender giri..anche con il gas a manetta...e poi in corsa appena gli do gas a manetta fa uno scoppio e poi un vuoto e riparte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 24 maggio 2012 - 17:36 Autore Share Inviato 24 maggio 2012 - 17:36 getto 125,min 50, valvola 40.spillo x2 terza tacca dall'alto..2 giri la vite aria\miscela..non va..è lenta a salire di giri..e fa sempre un vuoto in partenza..la risposta del gas e in ritardissimo.. può dipendere dal filtro a cono polini che ho su? cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 maggio 2012 - 19:44 Share Inviato 24 maggio 2012 - 19:44 getto 125,min 50, valvola 40.spillo x2 terza tacca dall'alto..2 giri la vite aria\miscela..non va..è lenta a salire di giri..e fa sempre un vuoto in partenza..la risposta del gas e in ritardissimo..può dipendere dal filtro a cono polini che ho su? cosa mi consigliate? Provala senza alcun filtro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 24 maggio 2012 - 19:46 Autore Share Inviato 24 maggio 2012 - 19:46 provata...già meglio..ma cmq quando arriva a alti giri fa uno scoppio..che sia già in fuori giri? non posso correre senza filtro comunque no? o almeno...non mi sembra il caso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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