Vai al contenuto


Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!! Help me!


xxfabio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Secondo me non succederà nulla. In caso, quando sarà molto caldo, saprai qual è la causa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Questo è, se ti và! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo il problema nonostante abbia pulito il carburatore e accorciato il tubo benzina è risorto! Una cosa però che ho notato come nella precedente situazione è che è avvenuto in prossimità della riserva, non so se è una coincidenza e poi avevo appena percorso 600-700 metri! Il rubinetto è nuovo e prima di montarlo ho verificato il corretto funzionamento di esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho controllato per bene i cavi che fuoriescono dal piatto bobine e sembravano alquanto cotti, alcuni con le guaine rotte. Potrebbe allora essere un problema elettrico? Cmq visto che c'ero ho svitato il dado che tiene il volano, come faccio ora a toglierlo? Ci sarebbero altri metodi in mancanza di estrattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non c'è altro modo, che non quello di usare l'estrattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rahgazzi oggi ho smontato il piatto bobine, i cavi sono tutti cotti e sgretolati, volevo sapere si può revisionare? E' complicato? Eventualmente conoscete qualcuno qui in zona che lo sa fare?

 

foto454kn5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Puoi tranquillamente cambiare i cavi. Per non commettere errori, cambiali uno alla volta. Dissaldi il cavo usurato, prendi la giusta misura, lo saldi e procedi con il secondo. Basta rispettare i colori e la sezione. Il più difficile da trovare è il cavo di colore verde. In questo caso, puoi usare un giallo/verde che si trova molto facilmente, perchè usato per gli impianti di messa a terra degli appartamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per quanto riguarda i cavi non ho problemi, ho un amico che fa l'elettricista, voglio solo sapere se quelli per gli impianti degli appartamenti vanno bene. Quindi il consiglio è di revisionare il tutto e non comprare uno nuovo (un ricambista mi ha chiesto 65 euro :orrore::orrore::orrore: mentre su ebay e da un rivenditore su internet c'è a 45 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, li ho vambiati già da 4 anni e non ho mai avuto alcun problema. Molti mettono esclusivamente cavetti con isolante al silicone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è altro modo, che non quello di usare l'estrattore.

 

e diffida da chi te ne indica altri che se non hai la mano "giusta" possono solo fare gravi gravissimi danni. alla fine perchè torturare due elementi "vitali" per 5 euro di estrattore ?!? ormai tra poco manco un pacchetto di sigarette ci compri con 5 euro... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...