Vai al contenuto


...per "uscire"" dagli schemi.....


tanuz
 Share

Recommended Posts

........circa 3 anni fa con 100 euro dati al proprietario, che voleva demolirla, presi questo PX 125 del 1982 fermo da anni, era di colore bianco e privo di documenti in quanto smarriti.......con i 100 euro datigli il vecchio proprietario mi ha dato Vespa e rifatto carta circolazione e C.D.P. nuovi.

Siccome ne avevo già altre di colore originale ho pensato di farla così aggiungendogli dei fari supplementari che funzionano con batteria..........

P1050571.jpg

P1050576.jpg

P1050578.jpg

GAZZELLE GUBBIO (21).jpg

GAZZELLE GUBBIO (73).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La Vespa mi piace davvero tanto, la fanaleria un po' meno. Complimenti per la cifra spesa... Ottimo affarone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

bella il colore é stupendo!

bon anche io non sono fan della fanaleria aggiuntiva, ma se ne hai tante e ti piace ben vengano :ok:

ciao

gian

PS pensa che io sto riflettendo ad un progetto cosa rat style!!!! che fara inorridire i più, ma de gustibus....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

........circa 3 anni fa con 100 euro dati al proprietario, che voleva demolirla, presi questo PX 125 del 1982 fermo da anni, era di colore bianco e privo di documenti in quanto smarriti.......con i 100 euro datigli il vecchio proprietario mi ha dato Vespa e rifatto carta circolazione e C.D.P. nuovi.

Siccome ne avevo già altre di colore originale ho pensato di farla così aggiungendogli dei fari supplementari che funzionano con batteria..........

 

Concordo con te...anche io se avessi un "doppione" sul secondo mi darei alla pazza gioia!!!! Complimenti sia per la fanaleria ma spratutto per il colore. :ok:

Toglimi una curiosità...è percaso il giallo cromo della Rally? No vero!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi piace!!! :bravo:

.... e ti dirò di più: una striscia verticale a quadretti neri e bianchi sullo scudo, in modo che riprenda il disegno del cupolino, non mi dispiacerebbe. :mavieni::Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non sono molto amante delle modifiche estetiche...........ma devo confessarti una cosa quando vado a qualche raduno mi fa' piacere vederle pensa che brutto se fossero tutte uguali......il fascino VESPA e' anche quello.....truccarle ......modificarle.......prepararle.....sono come le donne.......noi le amiamo perche donne......ma con un po di trucco e qualche piccola"modifica" alla carrozzeria.....ci piacciono di piu..:sbonk:.........l'importante e' non tagliarle chi lo fa lo denuncerei:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

........circa 3 anni fa con 100 euro dati al proprietario, che voleva demolirla, presi questo PX 125 del 1982 fermo da anni, era di colore bianco e privo di documenti in quanto smarriti.......con i 100 euro datigli il vecchio proprietario mi ha dato Vespa e rifatto carta circolazione e C.D.P. nuovi.

Siccome ne avevo già altre di colore originale ho pensato di farla così aggiungendogli dei fari supplementari che funzionano con batteria..........

 

tanuz se vieni al vespa day a bellaria portala che voglio vederla dal vivo:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore che appare in foto di fatto non si accosta a com'è l'originale che di fatto tende più al verde.....in foto sembra un giallo cromo un pò più scuro....

Comunque sarà al Vespa Day e sarà riconoscibilissima in quanto unica con la sua marmitta di colore rosso:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non è giallo cromo, che colore è?

E' un'invenzione oppure ha un codice?

(comunque sembra proprio giallo cromo, e fa, come sempre la sua porca figura.....:ok:)

 

..proprio così. Si tratta di una "invenzione"", ero andato a scegliere un colore da uno che li produceva e mi ha fatto vedere il catalogo di quelli che aveva, era mia intenzione di farla simil-oro o giù di lì.

Guardo e riguardo e scelgo un colore, che, all'interno del magazzino, si avvicinava a quello che volevo, una volta spruzzato invece si è rivelato quello che è..............e mi è piaciuto ancora di più:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
:mrgreen:tanuz se vieni al vespa day a bellaria portala che voglio vederla dal vivo:ok::ok:

 

Non ricordavo che domenica 13/05 in concomitanza con il Vespa Day ho anche la comunione di mio figlio pertanto sarò assente o forse faro un salto il pomeriggio al "Bar Gigi" sul lungomare di Igea M. ove si vedono quelli V.C. Bellaria igea Marina (V.C. B.I.M.).......:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...