Vai al contenuto



faro basso 1957


gilgamesh
 Share

Recommended Posts

ho appena visionato questa faro basso, ha tutti i doc originali e il motore è ok. Carrozzeria senza ruggine passante.

il prezzo è un pò trattabile. Secondo voi ne vale la pena? A quale prezzo?

 

Vespa faro basso '57 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

faro basso Ct2  3000.jpg

faro basso Ct  3000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che è del 1957 quindi una delle ultime, direi che se fosse a posto e con doc in regola non varrebbe comunque più di 5mila (lascia stare quello che chiedono negli annunci...), quindi fatti due conti sui costi di ripristino partendo da li e scala (non so cosa ti costa la sistemazione, se fai i lavori da solo, se hai un amico meccanico o carrozziere, ecc.).

 

Per me per esempio il prezzo sarebbe tanto perchè di lavoro da fare ce n'è parecchio, e con 2mila euro tra carrozzeria, ricambi, manodopera, messa su strada (è radiata vero?) e qualcosa sicuramente anche di motore, non ci starei dentro per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me sei al limite. altrettanti se ne vanno nel restauro e rimmatricolazione.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe perchè è proprio una delle ultime nel 1957 era uscita già la vna.

Se riesci a trattare sul prezzo e ti piace la vespa,un pensierino ce lo farei se fossi in te...

E' abbastanza sana di carrozzeria e il motore è il suo,le sigle sono vn2t e vn2m.

Una domanda se vai a vederla mi diresti se ha la scritta vespa sullo scudo cromata o verniciata???

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è indubbiamente troppo cara, per un '57 non più di 2000 E, ricorda che ne dovrai spendere ancora molti per sistemarla, :scalata: di suo ha i documenti in regola, :applauso: prenditi tempo e pensaci ancora un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa :risata1::risata1:

messa in moto e portata nel garage di un amico in compagnia della sua V32.

Ho fatto delle foto (scadenti) con il cellulare.

Per d.duca23, la scritta vespa mi sembra che in origine fosse di colore scuro.

Doc verificati, corrisponde anche il numero del motore.

 

:ciao:

Immag050.jpg

Immag049.jpg

Immag047.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande,grazie per la dritta sulla scritta,la vn2t(secondo me) è la faro basso riuscita meglio,magari altri preferiranno quelle più datate,ma è stata lei a chiudere l'era del fanale sul parafango in campo vespistico.......

Alla fine a quanto si è chiusa la trattativa???

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissima complimenti! se vuoi sapere la mia sul prezzo purtroppo non posso esserti utile :mrgreen: perchè purtroppo i miei acquisti li ho sempre fatti di pancia e non di testa! :crazy:

ciao e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti gran bel mezzo. goditela........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bell'acquisto, nn sarà facile farne un conservato, ma anche io sono per provare prima a salvarla, il restauro è sempre possibile come ultima soluzione..

Ti costa solo un po' di fatica e basta, e per ora sembra venire veramente bene...

Apri un post sui restauri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bell'acquisto, nn sarà facile farne un conservato, ma anche io sono per provare prima a salvarla, il restauro è sempre possibile come ultima soluzione..

Ti costa solo un po' di fatica e basta, e per ora sembra venire veramente bene...

Apri un post sui restauri?

 

quotone

aspettiamo il post sul restauro

ottimo acquisto

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...sia per l'acquisto che per il lavoro!

 

Io tenterei un conservato "estremo", è di sicuro la soluzione più economica e più bella! Per il restauro totale c'è sempre tempo!

:ciao:

 

concordo al 100%

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...