Vai al contenuto

Vecchi oggetti inerenti i veicoli storici


GiPiRat
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Simpaticissima! :risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti! Questa è una vera chicca! :applauso:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissime! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho trovato presso un vecchio concessionario queste due cartelline datate 1968.......

 

20151210_154731.jpg

 

 

....aprendole però ho trovato che in origine erano un unico poster :nono:

 

20151210_154756.jpg

 

 

Adesso lo ho mandato ad incorniciare, vi posterò il risultato finale.

20151210_154726.jpg

20151210_154735.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In pratica, hanno diviso in due il poster è utilizzato le due metà per fare delle cartelline!

Altro che politica del risparmio, questa concessionaria era proprio con le pezze al culo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho trovato presso un vecchio concessionario queste due cartelline datate 1968.......

 

....aprendole però ho trovato che in origine erano un unico poster :nono:

 

Adesso lo ho mandato ad incorniciare, vi posterò il risultato finale.

Potresti fare una scansione delle due parti del poster ed inviarmele via MP? La aggiungerei alle immagini pubblicitarie in download.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok. :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Variegata! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena trovata grazie alla segnalazione di un' amico ... in condizioni piu' che ottime , insieme a vari libri di fumetti Michel Vaillant , Lucky Luke e Tintin in Francese degli anni 1965 66 68 e 69 ..... tutto nella monnezza ...... ;-) ;-).......

 

Poster di grande dimensione , tutti i modelli Italiani del 69 , e sul retro una riproduzione di una pubblicita' Fiat del 28 .. per ogni modello cilindrata , CV e prezzo ...

L' unico dubbio e' da che lato appenderlo .... :-)

 

Ciaoo

Guabix

CAM00393.jpg

CAM00397.jpg

CAM00399.jpg

CAM00400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un bel pezzo. Immagino sia materiale originale... ma anche se fosse una ristampa, a chi getta roba del genere staccherei un unghia per rappresaglia... :rabbia:

 

 

Originalissimo ...

Ed originale anche tutto il resto trovato insieme , sempre fine anni 60 , e tutto in ottime condizioni ...

Me li hanno segnalati gettati nei cassonetti in un paesino di montagna , terra di emigrazione negli anni 50 e 60 , spesso gli "emigranti" muoiono ed i parenti vengono a vuotare le case per cercare di venderle ...

Ed infatti buona parte dei libri e' in Francese ...

Anche grazie al fatto che la monnezza la raccolgono ancora con i cassonetti , e visto che il paese e' quasi spopolato i cassonetti li vuotano una volta ogni tanto e quindi restano "ispezionabili" a lungo ...

Non e' la prima volta che trovo cosette interessanti , sia oggettistica varia ( un paio di anni fa in un colpo solo 7 macinacaffe', tutti Peugeot , messi abbastanza bene .. ) sia cartacea ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Molto bello, complimenti! Io lo metterei in cornice tra due lastre di vetro, così puoi girarlo come ti pare. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, complimenti! Io lo metterei in cornice tra due lastre di vetro, così puoi girarlo come ti pare. ;-)

 

Ciao, Gino

 

Quotone. Ne ho fatti fare anche io così, quando mi stanco li giro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Mai visto prima.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non mi viene in mente nulla.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]163270[/ATTACH] dai dai che vi faccio il test..........chi sa chi e'? 8)

 

 

Bellissimo, lo vedevo sulle pubblicità di Topolino ma non ne avevo mai visto uno prima :)

Mi sembra fosse un gadget di qualche compagnia petrolifera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora mi spiego la mia ignoranza: negli anni '80 ero grandicello per quel tipo di giochi, inoltre la Texaco non la frequentavo proprio! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi spiego la mia ignoranza: negli anni '80 ero grandicello per quel tipo di giochi, inoltre la Texaco non la frequentavo proprio! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

 

 

Io ero convintissimo che, per forma e gusto, fosse un gadget anni '70. Oltre che per quei giochi forse eri grandicello anche per leggere Topolino :mrgreen:

 

Ogni tanto, rileggendo la mia collezione di Topolino, mi rendo conto che è come guardare un immenso specchio di come eravamo in quegli anni; ci sono gadget di tutti i tipi e di tutte le fogge, molti di aziende storiche che non ci sono più.

Se Marco avesse tutti quei gadget nella sua collezione, gli servirebbe un hangar :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...