Vai al contenuto



Vespa 125 ts abbandonata


luchinorompino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sì anche io lo pensavo poi qualcuno spiegò della GTR, ma non ricordo troppo bene, c'è un post in merito nei meandri del forum

 

Neanche io sono riuscito a trovarlo questo post,però se qualcuno lo ritrovasse sarei curioso di vederlo :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io sono riuscito a trovarlo questo post,però se qualcuno lo ritrovasse sarei curioso di vederlo :ok::ciao:

 

 

Potrebbero essere queste?

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/33672-la-vespa-di-nanni-moretti.html

 

 

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/13141-primavera-nanni-moretti-caro-diario.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono gianpietro, io ho trovato un et3 radiato d' ufficio con il telaio da restaurare e il motore non funzionante ma non bloccato. quanto può valere? e una volta restaurata con le targhe reimmatricolata quanto posso chiedere? grazie:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono gianpietro, io ho trovato un et3 radiato d' ufficio con il telaio da restaurare e il motore non funzionante ma non bloccato. quanto può valere? e una volta restaurata con le targhe reimmatricolata quanto posso chiedere? grazie:roll:

 

Dovresti aprire una tua discussione.:offtopics: e magari prima presentarti in piazzetta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono gianpietro, io ho trovato un et3 radiato d' ufficio con il telaio da restaurare e il motore non funzionante ma non bloccato. quanto può valere? e una volta restaurata con le targhe reimmatricolata quanto posso chiedere? grazie:roll:

 

Inoltre se la compri per te è un conto, se la compri per risistemarla e rivenderla lascia perdere che di "affaristi" ce ne sono già troppi e questo forum non è il posto adeguato per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo stesso anche se questa non era la risposta da me desiderata, cercherò altrove :testate:

 

bè anche te hai esordito con il tuo primo post con una domanda un pò strana..

sembra che lo fai solo per i soldi..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

.... nel week end si carica e si porta a casa.

 

:risata1:

 

Grande!!! ...:ok::ok:

Mi e' proprio piaciuta questa storia con la sua conlclusione!!!!:applauso::applauso:

...anche se da quello che ho capito leggendo....:mrgreen::mrgreen:

....forse la sig.ra avrebbe gradito invertire il finale...tipo:

...nel week end di porta a casa e si c....:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...