Vai al contenuto



50 special rosso Tenerife 1975 13890 Km


joedreed
 Share

Recommended Posts

Mah, non lo so, non ho chiesto se l'ha riverniciata e, sinceramente, una et3 verde che gira dalle miei parti l'avrei ricordata; poi non si sa mai, ma stando a quello che mi sta combinando per questa e, avendo ascoltato i suoi discorsi, non mi fido per nulla. Intanto cerco di salvare la Special poichè a Roma oggi piove di brutto e sono sicuro che è fuori, poi se passa un'altro inverno le pedane iniziano a rovinarsi ed il conservato me lo scordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la sella è primavera di sicuro, ma se avesse una ET3 verde, quella per il mercato estero, sarebbe da sbavo!! Ne avevo trovata una a 2 passi da casa un paio d'anni fa, conservata!! Il prezzo c'era ... ma non avevo i soldi :-(

 

Dimmi che hai fatto delle foto... ma il verde metallizzato dici, mica il vallombrosa :mah:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato e Special ovviamente sotto la pioggia! Riprovo ad oltranza, finchè non molla; purtroppo causa altri impegnativi acquisti (tre vespe), non posso offrire più di 700-800 euro, altrimenti avrei oltrepassato i 1000. Vabbè se si stufa e mela lascia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari prova a proporgli uno scooter moderno usato. Io proverei con uno zippetto di inizio anni 2000 o roba del genere. Moderno, comodo, bello, sicuro ... In cambio di un vecchio catenaccio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha rimandato l'appuntamento; con tutti i colpi che gli ho tirato s'è ammalato.

Cmq il colore, adesso che ho messo la foto, secondo voi qual è?

 

sembra identica alla mia quando l'ho presa.. rosso corallo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Corallo può essere, è simile al rosso Gtr, ma non è uguale. Una volta fu lui a dirmi che voleva venderla per prendere un 50 per girare libero in città senza fare miscela, ma poi ha fatto storie.

Io cmq non la mollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corallo può essere, è simile al rosso Gtr, ma non è uguale. Una volta fu lui a dirmi che voleva venderla per prendere un 50 per girare libero in città senza fare miscela, ma poi ha fatto storie.

Io cmq non la mollo.

 

bravo :ok: seguo anchio con interesse la tua vicenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Alla fine il tipo ha detto che vuole 1500 euro, quindi nulla da fare. In compenso un amico mi ha girato il contatto di una 50 special 1973, rosso corallo conservata a Roma (in salotto!!!). Purtroppo non sono l'unico, poichè è stata messa su subito, quindi oggi saprò se è ancora in vendita. Ha la targa vecchia ed è perfetta, per il prezzo diciamo che mela porto via a 2/3 di quello che vuole su subito.

 

http://s.sbito.it/images/15/1575038926.jpg

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giacomo.

 

@gabriele Mica tanto.....già mi ha detto che ci sono in vendita alcuni box.... chissà perchè??:mah:

E ancora non ho comprato casa vicino a loro......:azz:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo 95 risposte sta special non l'hai ancora comprata????? :sbonk:

 

io in 10 risposte ho preso una primavera :Lol_5: :Lol_5:

 

in bocca al lupo!!!

aspettiamo novità

 

ciao

PS scusa ho dimenticato di fare le foto alla targhetta:azz:... provvedero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui, un po' deluso. In pratica eravamo in troppi ed ovviamente ha venduto al prezzo più alto, quasi 1000 euro più di quanto volevo offrire!!

Era su subito e, in un giorno, un pezzo così sano l'ha venduto in un baleno. Comunque era quasi immacolata, quasi nuova.

Peccato, non me ne va bene una......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...