Vai al contenuto



50 special rosso Tenerife 1975 13890 Km


joedreed
 Share

Recommended Posts

Ecco qui, un po' deluso. In pratica eravamo in troppi ed ovviamente ha venduto al prezzo più alto, quasi 1000 euro più di quanto volevo offrire!!

Era su subito e, in un giorno, un pezzo così sano l'ha venduto in un baleno. Comunque era quasi immacolata, quasi nuova.

Peccato, non me ne va bene una......

 

Cavolo,mi dispiace!!

Vedrai che ne troverai un' altra più bella :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Mi hanno chiamato per avvertirmi di una Special che hanno deciso di vendere degli amici; conosco il mezzo 1975 (mi pare), senza nè libretto nè denuncia (appena accorti che è smarrito). La vespa è rossa con doppio motore (130 + carburatore 21? e poi l'originale), unico neo una botta sullo scudo; ferma da due anni il prezzo è 500 euro.

Se si decidono domani la prendo, altrimenti come al solito la metteranno su internet............

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato per avvertirmi di una Special che hanno deciso di vendere degli amici; conosco il mezzo 1975 (mi pare), senza nè libretto nè denuncia (appena accorti che è smarrito). La vespa è rossa con doppio motore (130 + carburatore 21? e poi l'originale), unico neo una botta sullo scudo; ferma da due anni il prezzo è 500 euro.

Se si decidono domani la prendo, altrimenti come al solito la metteranno su internet............

 

dai speriamo, su subito 500€ sono solo i 2 motori :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè adesso molti piuttosto che tenersi un 50 che nè useranno nè sistemeranno, preferiscono venderlo subito. Certo in giro i prezzi sono sui 1200-1500, ma quando si crea un interesse particolare, se non si conclude immediatamente, il prezzo lievita! Io aspetto solo un'occasione......tipo questa!

Ps: sono in attesa della telefonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non una bensì due!

La 50s rossa (vogliono 700euro) con due motori (130 e 75) ed un'altra 50s bianca con 102 e banana cromata 550 euro. Devo decidere perchè la bianca è perfetta, costa di meno, ma devo fare in fretta; l'altra praticamente solo per me.

Forse prendo la rossa poichè conosco l'utilizzatore; cmq appena mi manda qualche foto le metto (è a oltre 50 km da dove abito io).

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio v5b3t 538*** la rossa.

Ora che ho visto è dell'82, ricordavo male allora....

 

Gian è lontano.....fa freddo.....è buio......è in campagna sperduta.....

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio v5b3t 538*** la rossa.

Ora che ho visto è dell'82, ricordavo male allora....

 

Gian è lontano.....fa freddo.....è buio......è in campagna sperduta.....

 

110 post (con questo erudito ed intelligente 111) per comprare una special....

 

ben presto ti ci mandiamo in ginocchio sui ceci a cercarla, altro che in macchina.....:boxing:

 

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che vogliamo vederla insieme alle sue sorellone :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHH... ora addirittura due...quando nulla e quando troppo...:risata:

La rossa è un ultima serie, rosso originale PIA2/1 quello detto aragosta, però sembra rispruzzata... il carburo è un 16, gli hanno tolto il filtro.

Domani e sabato... fatti un giro per le campagne...prendila!

Anche quella bianco a quanto scrivi è un buon affare, magari qualche VRista interessato a cui passare il contatto lo trovi ;-).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La bianca è intonsa, ma non sono il solo in lista......

Questa rossa non è male, ma non è perfetta; devo vederla domani, la ricordavo diversamente (sembra riverniciato lo scudo).

La vespa è del padre (defunto) del mio amico, quindi non conosce ogni dettaglio della vita della vespa, ma non ricorda la riverniciatura.

Grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio v5b3t 538*** la rossa.

Ora che ho visto è dell'82, ricordavo male allora....

 

Gian è lontano.....fa freddo.....è buio......è in campagna sperduta.....

ma ci vai in cabrio?;)

110 post (con questo erudito ed intelligente 111) per comprare una special....

 

ben presto ti ci mandiamo in ginocchio sui ceci a cercarla, altro che in macchina.....:boxing:

 

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che vogliamo vederla insieme alle sue sorellone :mrgreen:

 

:ciao:

 

quoto i ceci!:)

se la bianca ha una bella vernice prendi quella,riverniciare una special è un salasso senza senso ,te lo dice uno che l ha fatto..

 

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti vorrei una Special più conservata ed originale possibile, non voglio assolutamente riverniciare.

Comunque la rossa non la prendo, mi ha mandato delle foto al sole e si vede la differenza di colore; inoltre alcuni bulloni e viti (delle leve) sono verniciati di rosso!!

Comunque ho deciso che finché non stipulerò almeno una scrittura privata, non scriverò più nulla sugli acquisti......mi porta male...!!

 

.....poi fa freddo....tira vento....c'è gente strana in giro....ci sono le Lambre....i plasticoni senza marce..... :risata:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa avevo notato una special, lungo la strada per tornare a casa. Aveva un colore strano, quasi opaco, e sembrava abbandonata.

Il giorno dopo sono tornato a casa e ho scritto un biglietto con il mio numero dicendomi interessato all'acquisto. Il proprietario mi ha chiamato e dato che abitiamo a 30 metri sono sceso per vederla. E' una bella special, ben conservata, con solo la sella rovinata. Il proprietario, data la mia offerta di acquisto, sta pensando alla vendita; lui la usa solo d'estate e credo vorrebbe prendere uno scooter. Una special la vorrei avere in garage e questa non ha bisogno di particolari cure, non ha quasi ruggine. E' stata spesso al coperto e solo nella bella stagione viene lasciata fuori.

La cosa che mi attira di più è il colore, l'originale rosso Tenerife.

Non abbiamo parlato di denaro, nemmeno una volta.

 

 

Se non sbaglio è parcheggiata e regolarmente utilizzata a viale delle province (corsia in discesa) zona piazza bologna, nevvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma la usa poco e se piove la lascia spesso fuori..; se sei della zona vedrai che è sempre parcheggiata davanti ad un negozio cinese. Comunque ha messo il targhino a sei cifre, non la vende purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti vorrei una Special più conservata ed originale possibile, non voglio assolutamente riverniciare.

Comunque la rossa non la prendo, mi ha mandato delle foto al sole e si vede la differenza di colore; inoltre alcuni bulloni e viti (delle leve) sono verniciati di rosso!!

Comunque ho deciso che finché non stipulerò almeno una scrittura privata, non scriverò più nulla sugli acquisti......mi porta male...!!

 

.....poi fa freddo....tira vento....c'è gente strana in giro....ci sono le Lambre....i plasticoni senza marce..... :risata:

 

sono d accordissimo!

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa Rossa è a Segni, l'aveva un avvocato deceduto qualche anno fa; sotto ha un 75 e il resto originale, libretto smarrito e telaio ok. Le info me la ha date il mio amico che li conosce bene e che mi ha avvertito (li conosco anch'io, ma non bene, hanno un agriturismo). Ti mando subito un mp con tutti i dati.

 

Fatto, facci sapere quello che dice.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...