Walter 50 Special Inviato Gennaio 18 Inviato Gennaio 18 Questo scatto fa storia ... bellissima foto! 0 Cita
Pier2162 Inviato Gennaio 19 Inviato Gennaio 19 10 ore fa, vespabaddyno dice: Mi permetto di correggerti. La Fiat 126 che si vede in foto è stata prodotta dal 1972 al 2000, quindi la foto essendo in bianco e nero è presumibilmente degli anni '70 e non dei '60. 3 Cita
Kaliningrad Inviato Gennaio 25 Inviato Gennaio 25 Tre faro basso negli anni '50 al largo del Tritone, Roma (foto da FB) 3 Cita
MarcoV14 Inviato Gennaio 26 Inviato Gennaio 26 Il 25/01/2025 at 20:59, Kaliningrad dice: Tre faro basso negli anni '50 al largo del Tritone, Roma (foto da FB) Bellissima foto Kaliningrad. Quest'altra immagine, trovata anni fa sul web, ripropone la stessa situazione; in questo caso a Milano in piazzale Francesco Baracca. 2 Cita
Walter 50 Special Inviato Gennaio 26 Inviato Gennaio 26 I farò basso non avevano rivali . Erano delle prime donne all'epoca 😁 1 Cita
KTBricco Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 2 Cita
Walter 50 Special Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 3 minuti fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 A sembra che lo sia ma quel particolare che sembra una forcella non me lo spiegare... Tecnologia aliena??😂😂?? 0 Cita
Kaliningrad Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 (modificato) 6 ore fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 Potrebbe (anzi: dovrebbe) essere una prima serie della Vespa 98 che aveva la forcella dall'altro lato. Modificato Gennaio 27 da Kaliningrad 1 Cita
iena Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 7 ore fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto...🤔 👋 Secondo me è lei 2 Cita
MarcoV14 Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 10 ore fa, KTBricco dice: Scusate, ho notato un particolare nella foto di Milano, quella nera tutta a sinistra non dovrebbe essere una Vespa, mi sembra che la forcella anteriore sia diversa, anche se la scocca si assomiglia molto... In effetti non è una Vespa ma un' Ape; dietro al conducente, seppur parzialmente nascosta, si intravvede la furgonatura in legno. Anche l'Ape, al pari delle tre Vespe, è un modello ancora con cambio a bacchetta e monta forcella stile Vespa 98. 1 Cita
KTBricco Inviato Gennaio 27 Inviato Gennaio 27 Complimenti Marco, ingrandendo e riguardando bene, dietro il guidatore c’è la furgonatura...che occhio!!! 😯 👏 Quindi è un’Ape che si cimenta in partenza con le Vespa...💪 1 Cita
iena Inviato Gennaio 28 Inviato Gennaio 28 13 ore fa, MarcoV14 dice: In effetti non è una Vespa ma un' Ape; dietro al conducente, seppur parzialmente nascosta, si intravvede la furgonatura in legno. Anche l'Ape, al pari delle tre Vespe, è un modello ancora con cambio a bacchetta e monta forcella stile Vespa 98. Urco che occhio! Mi ero soffermato sul colore e sulla forcella che proprio non avevo fatto caso alla cassonatura! 2 Cita
Kaliningrad Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa (modificato) Anni '50, stazione di servizio AGIP con architettura della tettoia bellissima. Ma cos'è quella Vespa che sta facendo rifornimento? Modificato 20 ore fa da Kaliningrad 1 Cita
vitopk50xl Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Sembra uno di quelli ambulanti per il gelato, bella però 0 Cita
iena Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Kaliningrad dice: Ma cos'è quella Vespa che sta facendo rifornimento? Così a occhio potrebbe essere un Ape 1 Cita
Kaliningrad Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Sì, direi che è più o meno come quella di Milano a inizio pagina. 0 Cita
Recommended Posts