Vai al contenuto


Motore a ... Carbon


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

... dopo essermi sistemato l'attrezzatura ( http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/26736-info-attrezzi.html#post742807 ) mi è presa la fissa del look al carbonio .... ed allora ho iniziato a sostituire qualche pezzo sul motore, e precisamente: Cuffia, Copriventola e Copri-Selettore.

Meglio che arrivi presto la bella stagione perchè spendo troppo quando non uso la vespa e ci giro attorno ... :sbonk:

 

HPIM2486.jpg

 

HPIM2490.jpg

 

 

Adesso sto pensando anche di sostituire leve, specchietti e pedivella .... sempre che prima non mi passi "fissa" :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

HPIM2484.jpg

HPIM2487.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... dopo essermi sistemato l'attrezzatura ( http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/26736-info-attrezzi.html#post742807 ) mi è presa la fissa del look al carbonio .... ed allora ho iniziato a sostituire qualche pezzo sul motore, e precisamente: Cuffia, Copriventola e Copri-Selettore.

Meglio che arrivi presto la bella stagione perchè spendo troppo quando non uso la vespa e ci giro attorno ... :sbonk:

 

[ATTACH]109039[/ATTACH] [ATTACH]109040[/ATTACH]

 

[ATTACH]109041[/ATTACH] [ATTACH]109042[/ATTACH]

 

 

Adesso sto pensando anche di sostituire leve, specchietti e pedivella .... sempre che prima non mi passi "fissa" :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

E quanti cavallia hai preso se non sono almeno 5 hai buttato i soldini...:risata::risata1::risata::risata::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E quanti cavallia hai preso se non sono almeno 5 hai buttato i soldini...:risata::risata1::risata::risata::risata1::risata1:

 

Te l'ho detto che è meglio che non lascio la vespa ferma ..... diciamo che è il mio regalo di compleanno.

Riguardo ai cavalli Zero, ma se penso ad un altro quadrupede ... :mrgreen: un asinata l'ho fatta!!!

Però sai come si dice: non è bello ciò che è bello ... ma che bello, che bello, che bello.

 

ti manca solo il coperchio della vaschetta carburatore adesso!

 

Ci ho pensato ma non posso perchè il mio coperchio vaschetta è modificato ...

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se non ricordo male,vendevano anche il copriselettore in carbonio. :mah:

 

infatti l'ha montato. Bello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
inutile ma bello :applauso::applauso:

io metterei qualche particolare rosso in contrasto.

 

Si veramente!!!! Infatti in inverno dovrei mettere la vespa sigillata nel cellophane e non guardarla nemmeno fino al disgelo ....

 

2 parole: che figata :applauso:!!! peccato che costino tanto quei maledetti pezzi carbon style...

 

Mah, in effetti non sono a buon mercato, ma la vespa è l'unico "vizio" costoso che ho e anche sulle "cag..e", se spendo qualche soldino, ci può stare.

 

Io li meterei bianchi con scritto

 

FORZA JUVE TUTTA LA VITA !!!!!!!!

 

Sono d'accordo ma più con l'azzurro invece del rosso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (anche se quest'anno non va troppo di moda) :-(

 

Se non ricordo male,vendevano anche il copriselettore in carbonio. :mah:

 

Azz Emanuele mi hai dato la conferma che non si nota molto il copriselettore!!! In foto sembrava meglio! :nono:

In effetti l'ho preso su ebay ed è differente dai pezzi acquistati da duepercento, ma su quest'ultimo, lo stesso pezzo in puro carbonio, oltre a non avere lo stesso disegno costava il triplo.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ragazzi la mia era una considerazione puramente estetica.

odio il calcio e tanto meno avrei fatto riferimento ad alcuna squadra di calcio.

 

se no avrei detto di mettere il rosa :sbonk:

 

:ok::ok::ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ebbravo Gigi! :applauso:

Ma sono rivestiti (quindi carbonlook) o in vero carbonio?

 

La prima che hai detto!!! :-)

 

Si si, sono in carbon look, praticamente rivestiti/verniciati (non so) con effetto fibra di carbonio.

Mi piacerebbe sapere come fanno a creare questo risultato.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima che hai detto!!! :-)

 

Si si, sono in carbon look, praticamente rivestiti/verniciati (non so) con effetto fibra di carbonio.

Mi piacerebbe sapere come fanno a creare questo risultato.

 

 

:ciao: Gg

 

hai mai provato questa?

SPATOLA PELLICOLA CAR WRAPPING CARBONIO ADESIVO | eBay

 

io ci ho rivestito il proteggi marmitta e altri particolari del mio tmax e devo dire che sono venuti molto bene, tutti lo scambiano per carbonio vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima che hai detto!!! :-)

 

Si si, sono in carbon look, praticamente rivestiti/verniciati (non so) con effetto fibra di carbonio.

Mi piacerebbe sapere come fanno a creare questo risultato.

 

 

:ciao: Gg

 

Ahh se è il carboon look quello serio (come appunto pare) fanno vedere il procedimento a nuvolari. E' una sorta di pellicola messa in una vasca con non so che liquido. loro immergono il pezzo e la pellicola (sottilissima) abbraccia perfettamente tutto il pezzo e si taglia da sola.

 

Mi son spiegato uno schifo, ma se lo vedi è semplicissimo, avendo l'attrezzatura adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si esatto...

io però l'ho disteso con phon da carrozzieri sulla parte interessata e ha aderito perfettamente senza bolle...

 

Ma si può fare con qualsiasi superfice o solo con quelle piane? :mah:

Mi spiego meglio: Se volessi rivestire il coperchio della scatola del carburatore, potrei considerarla un'impresa fattibile o uscirebbe una cagata?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hai il coperchio carburatore mod. per il filtro t5? In tal caso se lo fai in carbonio te lo compro...:mrgreen:

 

Mi piacerebbe farlo in carbon look, ma non so nemmeno da che parte incominciare.

So che vendono dei fogli a peso d'oro, so che ci vuole una spatola specifica, ma altro .... :nono:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lhai chiesto a tua moglie se anche a lei ci piacciono queste modifiche?

 

:orrore::orrore::orrore: Zitto mica che ti senta!!!!! :mogli::mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può fare con qualsiasi superfice o solo con quelle piane? :mah:

Mi spiego meglio: Se volessi rivestire il coperchio della scatola del carburatore, potrei considerarla un'impresa fattibile o uscirebbe una cagata?

 

 

:ciao: Gg

 

 

Esistono pellicole fini che scaldate col phon possono essere applicate a qualsiasi superficie tonda quadra o di qualsiasi forma.

potresti rivestirci anche tutta la vespa...

Anzi esistono stampanti per la pellicola vinilica...praticamente ci stampi quello che vuoi e poi lo incolli dove ti pare : http://www.youtube.com/watch?v=-BC6lC9gB0c&feature=related

 

Il problema è che per farla aderire perfettamente serve un discreta pratica e una notevole manualità...;-)

 

Tornando al carbonio, guarda qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle queste cose in stile carbonio,, mi piacciono parecchio pure a me li monterei..:ok:

Lhai chiesto a tua moglie se anche a lei ci piacciono queste modifiche?

:mogli::mogli:

 

Non comprarli FATTELI ...un foglio 30 x 30 costa sui 10€ un po' di pazienza e ci rivesti quello che ti pare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...