Vai al contenuto


Presentazione di sergio 2desmo


2desmo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i frequentatori, moderatori, creatori del sito e quanti altri leggono...

PIACERE DI CONOSCERVI!!! :lol::lol::lol: Mi chiamo Sergio! Ho 34 anni e vivo a Marzamemi (fraz. di Pachino) che si trova in Sicilia in provincia di Siracusa. E' una zona costiera a cavallo del mar Ionio col mar Mediterraneo. Il clima è favoloso ed è soleggiato quasi tutti i 365 giorni dell'anno........

Ma torniamo a noi con la nostra passione e le nostre Vespe. Fondamentalmente io ho la passione per tutto ciò che si muove a motore, dalle macchine alle barche, dalle moto alle vespe. Attualmente il mio piccolo parco moto è composto da due ducati non storiche ma di ultima generazione e cinque Vespe storiche.

Ultimamente mi sono cimentato nel mio primo restauro :doh: di una delle 5 Vespe. Si tratta di una Vespa 50 special V5B1T 3 marce del 1972. La Vespa era in condizioni da discarica, ma io con grande tenacia ed abnegazione la sto riportando all'antico splendore effettuando un restauro al top della professionalità e della cura dei minimi dettagli e dell'originalità. Ho inziato il restauro da circa 4 mesi, ma non a tempo pieno in quanto lavoro. Non avrei mai immaginato, ma paurosamente mi sta costando una vera fortuna, ma ormai che ho iniziato il lavoro lo devo portare a termine:testate:. Adesso sto rimontando il tutto e non vi racconto nient'altro...ma vi prometto che in seguito aprirò una nuova discussione su questo forum che tratta del restauro della mia Special alla quale devo ancorara dare un nome tutto suo;-). Ciao a tutti e a presto.:ciao:

2DESMO Sergio A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...benvenuto Sergio!!!!sono un tuo omonimo e villeggio ogni anno proprio dalle tu parti....a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...