Vai al contenuto



Altra nonna in arrivo........


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non è marcia, credo di si.

Comunque, va drizzata da chi sa ciò che occorre fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo voi è recuperabile la sacca lato oggetti?

 

è certo il fatto che la puoi recuparare... con una nuova:Lol_5:

 

scherzi a parte, secondo me sarà molto difficile perchè è tutta accartocciata..però magari simone(ho visto che fa di quei lavori accezionali) te la recupera anche...

 

senti mato..ho visto che sei di treviso..non è che magari mi dici dove le trovi tutte ste vespe?

 

perchè davvero io in fienili, pagliai, stalle, vecchi meccanici..non ho mai trovato niente..te fai un ritrivamento a settimana...che :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato il conto astronomico del restauro...

il proprietario, supportato dal meccanico, ha deciso di vendere.

 

E' giusto che ci guaadgnino tutti. non è sicuramente un affare, portarsi a casa sta nonna.

 

di certo, il prezzo iniziale è basso eci si può dedicare con calma.

 

Io ho una idea malsana che è quella di risanare il telaio, evidenziando i punti di intervento e sistemarla di meccanica per renderla efficiente.

 

Un cadavere ambulante, quindi!

 

Letzte Vorbereitungen für Vespa World Days 2009 | SCOOTER CENTER BLOG

 

sono malato.

 

quello è accanimento terapeuti cavolo!!!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
è certo il fatto che la puoi recuparare... con una nuova scherzi a parte, secondo me sarà molto difficile perchè è tutta accartocciata
anche secondo me non la recuperi
anche secondo me non la recuperi

Tsk tsk, gente di poca fede!!!:evil:

:ciapet::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. non sono così convinto. io penso che l'alluminio sia um materiale mlto malleabile, e ameno che non si sia snervato, penso possa tornare in forma.

 

staremo a vedere.

 

Cambiare è comodo! Allora tanto vale sostituire il telaio e fare un copia e incolla... e non è il caso. Penso alla fine sia valsa la pena portarla a casa.

 

Ho fatto un estratto cronologico.

 

V11T 410**

V14M 404**

 

Venduta a treviso il 1.10.49

 

Per i trevigiani. E' dal 2002 che giro a destra e a sinistra. Nel circondario mio (come sicuramente anche il vostro) ci sono ancora decine di vespa interessanti ma difficilmente cedibili.

 

E' tempo crisi, tempo di prendere e tornare alla carica.

 

Per la 48 e la 49 ammetto, è stato culo, perchè sono state loro a venire da me. La prima col falegname che per caso ha visto le mie in garage e mi raccontò che ne aveva una in casa, la seconda perchè quando andai nel 2008 non era in vendita, mentre ora è stato l'amico meccanico a chiamarmi.

 

non bisogna mai smettere di cercare e parlare. Le vespa ci sono. basta non andare a cercarle su subito ed ebay.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si si difatti.

se penso a come era presa una delle prime 51 che portai a casa per la cifrona di 70 euro.... sembrava uscita dal titanic sul serio, ed era presa 1000 volte meglio di questa v11! le faro basso hanno la scorza dura!

 

 

Ricordo presi un sacco di insolenze da amici, parrenti e personaggi del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. non sono così convinto. io penso che l'alluminio sia um materiale mlto malleabile, e ameno che non si sia snervato, penso possa tornare in forma.

 

 

non bisogna mai smettere di cercare e parlare. Le vespa ci sono. basta non andare a cercarle su subito ed ebay.

 

ciao

 

come non quotarti sia per la sacca sia per la ricerca!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. non sono così convinto. io penso che l'alluminio sia um materiale mlto malleabile, e ameno che non si sia snervato, penso possa tornare in forma.

 

staremo a vedere.

 

Cambiare è comodo! Allora tanto vale sostituire il telaio e fare un copia e incolla... e non è il caso. Penso alla fine sia valsa la pena portarla a casa.

 

Ho fatto un estratto cronologico.

 

V11T 410**

V14M 404**

 

Venduta a treviso il 1.10.49

 

Per i trevigiani. E' dal 2002 che giro a destra e a sinistra. Nel circondario mio (come sicuramente anche il vostro) ci sono ancora decine di vespa interessanti ma difficilmente cedibili.

 

E' tempo crisi, tempo di prendere e tornare alla carica.

 

Per la 48 e la 49 ammetto, è stato culo, perchè sono state loro a venire da me. La prima col falegname che per caso ha visto le mie in garage e mi raccontò che ne aveva una in casa, la seconda perchè quando andai nel 2008 non era in vendita, mentre ora è stato l'amico meccanico a chiamarmi.

 

non bisogna mai smettere di cercare e parlare. Le vespa ci sono. basta non andare a cercarle su subito ed ebay.

 

ciao

si hao ragione manche io ne ho vista qualcuna ma ancora non mi è arrivato a casa niete:testate: ogni tanto mi faccio un giro ma i rispettivi proprietari non ne vogliono sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

si si difatti.

se penso a come era presa una delle prime 51 che portai a casa per la cifrona di 70 euro.... sembrava uscita dal titanic sul serio, ed era presa 1000 volte meglio di questa v11! le faro basso hanno la scorza dura!

 

 

Ricordo presi un sacco di insolenze da amici, parrenti e personaggi del forum!!!

 

di gente che parla per invidia è pieno!!fagli vedere le foto adesso e vediamo che ti dicono!!!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Io sono di Montebelluna!Vuoi che non ci conosciamo? Frequenti il V.Club Montebelluna?

Io ho provato con un macellaio vicino a noi che ha una 180SS ma mi ha detto che non la venderà mai e poi mai!

 

beh io ogni tanto uno spritz al club vengo a farmelo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...