Vai al contenuto



Altra nonna in arrivo........


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

P.S, quanto voleva della SS il nonno?

 

guarda se ci penso ancora mi viene male..l'ha venduta ad un commerciante per 1500 euro..il bello è che era solo sbiadita..quindi da tenere conservata e correre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
ottima strategia senatore!!!

 

io farei così, dato che c'è la crisi:

 

io parto con 1500, il secondo dopo una settimana con 1000 ed il terzo con 500.

 

dopo un mese mi chiama e ci vende un bel gs conservato a 1500!

 

:vespone:

Non so se possa essere una strategia, ma serve ad evitare che il venditore, dietro a diverse richieste di vendita, si "carichi" e finisca con l'alzare il prezzo.

Personalmente, anni fa, quando cercavo vespe, se venivo a sapere che c'era una vespa in vendita, cercavo di scoprire anche se fosse andato gia qualcun altro a chiederla.

Il tutto, per evitare appunto, che il proprietario si "caricasse" come una molla. Tra l'altro poi, vale sempre il detto che quando 'è più di un gallo nel pollaio, non diventa mai giorno!:mrgreen:

Certo, tanti anni fa era diverso, lo so. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
guarda se ci penso ancora mi viene male..l'ha venduta ad un commerciante per 1500 euro..il bello è che era solo sbiadita..quindi da tenere conservata e correre...

Anche questa è una "storia" sentita centinaia di volte.

Purtroppo, non eri nel posto giusto al momento giusto ed ora, è inutile piangere sul latte versato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa essere una strategia, ma serve ad evitare che il venditore, dietro a diverse richieste di vendita, si "carichi" e finisca con l'alzare il prezzo.

Personalmente, anni fa, quando cercavo vespe, se venivo a sapere che c'era una vespa in vendita, cercavo di scoprire anche se fosse andato gia qualcun altro a chiederla.

Il tutto, per evitare appunto, che il proprietario si "caricasse" come una molla. Tra l'altro poi, vale sempre il detto che quando 'è più di un gallo nel pollaio, non diventa mai giorno!:mrgreen:

Certo, tanti anni fa era diverso, lo so. :oops:

 

Esatto Senatore, purtroppo i tempi son cambiati e molti nonni della situazione hanno nipoti che in 2 minuti dando un'occhiata alle "quotazioni" pompate sul web, alzano subito l'asticella...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ap..........però, trovarne in queste condizioni!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ti piacciono le nonne!!!:risata: :risata:

 

diciamo che preferisco le sportive...:vespone:

 

sai se evessi una nonna la poteri scambiare per un bel gs, ss o rally...:rulez:

 

o forse dico così solo perchè non ne ho neanche una di nonna..magari un giorno se riuscirò ad averne una, me ne innamoro e cercherò solo nonne..chi lo sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che preferisco le sportive...:vespone:

 

sai se evessi una nonna la poteri scambiare per un bel gs, ss o rally...:rulez:

 

o forse dico così solo perchè non ne ho neanche una di nonna..magari un giorno se riuscirò ad averne una, me ne innamoro e cercherò solo nonne..chi lo sa..

 

è l'essenza della moto!!!come diceva una vecchia pubblicità "il cerchio della perfezione"...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'essenza della moto!!!come diceva una vecchia pubblicità "il cerchio della perfezione"...:mrgreen:

 

vorrei correggerti dicendeo che è l'essenza dello scooter...

le moto sono un altro paio di maniche per me..per me le guzzi sono l'essenza della moto..magari i modelli degli anni '30..tipo la sport..ma qua è la mia pignoleria che parla:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei correggerti dicendeo che è l'essenza dello scooter...

le moto sono un altro paio di maniche per me..per me le guzzi sono l'essenza della moto..magari i modelli degli anni '30..tipo la sport..ma qua è la mia pignoleria che parla:rabbia::rabbia::rabbia:

 

scusa!!:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ecco la famosa 51 presa a 70 euro

vero, mi ricordo che avevi fatto sabbiare il pedale del freno....:azz::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
70€.......no comment.....

erano altri tempi.........io ho venduto un 51 per 220000 lire nel 1997 con targa e libretto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo sabbbiato anche la scritta vespa ed i puntali se è per quello!!!

 

altri tempi si!! il top è stato trovare 2 53 nello stesso fienile... una conservata e l'altra rossa e nera...

 

li ti si accappona la pelle....

 

qualcuno disse tempo fa: passione è ricerca... e niente ti da più soddisfazione di un bel ritrovamento...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
avevo sabbbiato anche la scritta vespa ed i puntali se è per quello!!!

Già, me n'ero accorto!!!:boxing:

Visto che c'eri, perchè non hai sabbiato anche il manubrio??? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non l'ho sabbiato perchè sono riuscito a toglierlo!!! solo per quello

:azz: :azz: :azz::sbonk::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...