Vai al contenuto



Baganedda Polinizzata...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

...dopo il 200...ottimizzato,il 225 Pinasco ecco che la mia vecchia signora ha provato anche il 177 Polini.Si tratta della prova del motore di Lorenzino "Insettoscoppiettante",finalmente finito ed oggi stesso testato sotto Baganedda.Mi...a che bello ch'e' venuto,lo sono andato a provare sul solito salitone bancoprova dei miei motori e mi ha letteralmente stupefatto non facendomi rimpiangere il fratello maggiore.Sono veramente soddisfatto e il nuovo albero fascia largo Pinasco (Sono il primo,dopo Turbobestia ad averlo montato) che sara' prossimamente in vendita,svolge alla grande la sua funzione. :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

IMG_3089 [Risoluzione del desktop] [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_3090 [Risoluzione del desktop] [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

......Sono veramente soddisfatto e il nuovo albero fascia largo Pinasco (Sono il primo,dopo Turbobestia ad averlo montato) che sara' prossimamente in vendita,svolge alla grande la sua funzione. :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Scusa che cosa è questo albero???

Puoi illuminare anche quelli come me ???

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo il 200...ottimizzato,il 225 Pinasco ecco che la mia vecchia signora ha provato anche il 177 Polini.Si tratta della prova del motore di Lorenzino "Insettoscoppiettante",finalmente finito ed oggi stesso testato sotto Baganedda.Mi...a che bello ch'e' venuto,lo sono andato a provare sul solito salitone bancoprova dei miei motori e mi ha letteralmente stupefatto non facendomi rimpiangere il fratello maggiore.Sono veramente soddisfatto e il nuovo albero fascia largo Pinasco (Sono il primo,dopo Turbobestia ad averlo montato) che sara' prossimamente in vendita,svolge alla grande la sua funzione. :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Dica solo una cosa... mi perdoni il fratellone per il furto della citazione e i mod per l'urlo, ma quando ce vò ce vò....

:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

 

Non vedo l'ora di sentire la... putenza sotto il Baracus!!! :mavieni::mavieni: :Ave_2::risata1::risata1:

:vespone::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grande zio!!!

 

grande lore!!!

 

Se mi trovo un paio di carter 4 marce special, me lo prepari pure a me un motorazzo???

 

ovvio che la cilindrata è superiore a 125... :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma la Siproad fa....,ci vorrebbe una Megadella dedicata,oltre a un bel carburatore da...30 vista la ...vulvolona che ha il tuo motore.Stamattina ero incazzato nero,tutto montato e al momento di inserire la ruota posteriore,mi sono accorto che NON c'era lo spazio per inserirla,come farai se buchi? Intanto era gia' montata con la Loctite per non farla perdere dal collettore e mi e' toccato armarmi di santa pazienza,rismontarla,rimettere la pasta,montare la ruota e mettere in moto per far catalizzare il sigillante...ti avrei affogato.Dalle foto si vede che la sua ...bella vernice rossa se n'e' andata a farsi fottere e l'esiguo spazio tamburo/cannetta marmitta,impedisce il montaggio ruota.

IMG_3091 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_3092 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_3093 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico Calabrone allora ti piace l'evoluzione dell'albero Pinasco da martedi di questa settimana sono in commercio :risata1: bello vero? sono felice che il tuo motore ti soddisfi :-) mi spiace solo che in chat ci sono sempre molto poco, poi mi racconterai dal vivo come va :vespone:

 

Ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Turbo, anche se di persona non ti conosco ti ringrazio veramente per l'albero... :-)

 

Mi spiace ma la Siproad fa....,ci vorrebbe una Megadella dedicata,oltre a un bel carburatore da...30 vista la ...vulvolona che ha il tuo motore.Stamattina ero incazzato nero,tutto montato e al momento di inserire la ruota posteriore,mi sono accorto che NON c'era lo spazio per inserirla,come farai se buchi? Intanto era gia' montata con la Loctite per non farla perdere dal collettore e mi e' toccato armarmi di santa pazienza,rismontarla,rimettere la pasta,montare la ruota e mettere in moto per far catalizzare il sigillante...ti avrei affogato.Dalle foto si vede che la sua ...bella vernice rossa se n'e' andata a farsi fottere e l'esiguo spazio tamburo/cannetta marmitta,impedisce il montaggio ruota.

Cavolo... mi sa che la Sip Road diventerà presto un costoso soprammobile. Che non è detto che non riutilizzi... peccato per il colore... vabè, più avanti gli daremo anche adeguatamente da bere... :mavieni:

 

:ciao: Notte, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico Calabrone allora ti piace l'evoluzione dell'albero Pinasco da martedi di questa settimana sono in commercio :risata1: bello vero? sono felice che il tuo motore ti soddisfi :-) mi spiace solo che in chat ci sono sempre molto poco, poi mi racconterai dal vivo come va :vespone:

 

Ciao ciao

 

Turbo

 

Turbobestiaaaaa, ti ho scritto su vol taanti mesi fa e non mi hai mai risposto:cry:. avevo (ed ho) bisogno di alcune indicazioni per quanto riguarda la testata vrh pro.....

beh ottimo a sapersi che frequenti anche VR adesso

 

scusate l':offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Turbo, anche se di persona non ti conosco ti ringrazio veramente per l'albero... :-)

 

 

Cavolo... mi sa che la Sip Road diventerà presto un costoso soprammobile. Che non è detto che non riutilizzi... peccato per il colore... vabè, più avanti gli daremo anche adeguatamente da bere... :mavieni:

 

:ciao: Notte, Lore

Lo zio Calabrone mi ha informato della configurazione del motore , secondo me ci vorrebbe la megadella v6 che allunga assai, ho saputo che tieni la megadella che aveva skoppon,quella era la v1,5 va bene per ottimo spunto e bassi ma l'allungo sul quel motore è limitato però se la provi ti fai un'idea ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico Calabrone allora ti piace l'evoluzione dell'albero Pinasco da martedi di questa settimana sono in commercio :risata1: bello vero? sono felice che il tuo motore ti soddisfi :-) mi spiace solo che in chat ci sono sempre molto poco, poi mi racconterai dal vivo come va :vespone:

 

Ciao ciao

 

Turbo

 

ciao Turbo, dacci informazioni su quest'albero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Stamattina ero incazzato nero,tutto montato e al momento di inserire la ruota posteriore,mi sono accorto che NON c'era lo spazio per inserirla,come farai se buchi?

Prova a vedere se si riesce a montare la ruota sgonfia. Se sì riuscisse così, basterebbe gonfiarla dopo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico Calabrone allora ti piace l'evoluzione dell'albero Pinasco da martedi di questa settimana sono in commercio :risata1: bello vero? sono felice che il tuo motore ti soddisfi :-) mi spiace solo che in chat ci sono sempre molto poco, poi mi racconterai dal vivo come va :vespone:

 

Ciao ciao

 

Turbo

 

la spalla è larga quanto quella del 200?

e per il 200 verra fatta una spalla ancora piu larga???

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se si riesce a montare la ruota sgonfia. Se sì riuscisse così, basterebbe gonfiarla dopo.;-)

 

 

E' chiaro che dalla foto non sei riuscito a regolarti e percio' mi proponi qualcosa che avevo gia' trovato spulciando il "Catalogo delle soluzioni" che ognuno di noi possiede.Forse con queste saro' piu' esplicativo

1 [Risoluzione del desktop].jpg

2 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zio Calabrone mi ha informato della configurazione del motore , secondo me ci vorrebbe la megadella v6 che allunga assai, ho saputo che tieni la megadella che aveva skoppon,quella era la v1,5 va bene per ottimo spunto e bassi ma l'allungo sul quel motore è limitato però se la provi ti fai un'idea ..

Uhm... mi sa che fra non molto mi faccio una megadella V6... ;-)

 

E' chiaro che dalla foto non sei riuscito a regolarti e percio' mi proponi qualcosa che avevo gia' trovato spulciando il "Catalogo delle soluzioni" che ognuno di noi possiede.Forse con queste saro' piu' esplicativo

Sì, è praticamente impossibile se non smontando la marmitta.

Comunque, se la modificassi (magari mettendolo sulla Megadella, non saprei) in modo che sia smontabile tramite una piastrina? Ovvero, se qualora abbia la necessità di cambiare ruota, mi basta svitare una o due viti e rimuovo il terminalino in un batter d'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la faccenda si fa interessante! non vedo l'ora di aiutare Lore a Montarlo sulla sua px e provarlo! grande Zio!

 

Allora parlo con te,guarda che gliel'ho lasciato grassoccio al minimo,come anticipo un pelino meno di IT.Il getto max e' un 130,poi alla fine del rodaggio,affinerai la carburazione da dietro,rimetti l'anticipo su IT e provaci il 135.Appena me li manda,i getti del minimo,gliene preparo uno da 67 per quando viaggera'.Candela B8 e poi B9 sulle Highway ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...