Vai al contenuto



Px senza frecce


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se vogliamo essere buoni il colore è osceno, evitiamo altri termini anche se dalle mie parti si dice " gusti xe gusti mxxda xe mexda!!" comunque, secondo voi se riesco ad abbassare 2/3 cento euro si può fare? Io ho guardato un pò in giro e quando si tratta di px senza frecce sembra che si parli di una vespa rarissima, ma ha veramente molta importanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guardato un pò in giro e quando si tratta di px senza frecce sembra che si parli di una vespa rarissima, ma ha veramente molta importanza?

 

 

se le fanno pagare per due motivi: sanno che sono le PX piu' ricercate ma anche le piu' rare. Fagli capire comunque che il colore non è originale, per cui vedi un pò se scende almeno a 1800 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se le fanno pagare per due motivi: sanno che sono le PX piu' ricercate ma anche le piu' rare. Fagli capire comunque che il colore non è originale, per cui vedi un pò se scende almeno a 1800 euro.

 

 

Ok grazie, se mi dite che é un prezzo equo io la butto a 1800 e sto a vedere, mi sembra che sia in vendita già da un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche 1800 non sono equi per un 125 sf che è la cilindrata più comune di questo modello e neanche conservato,per me quella è vespa da 1000-1200 euro; a volerla pagare tanto 1500.(escluso passaggio di proprietà).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche 1800 non sono equi per un 125 sf che è la cilindrata più comune di questo modello e neanche conservato,per me quella è vespa da 1000-1200 euro; a volerla pagare tanto 1500.(escluso passaggio di proprietà).

 

Non credo di riuscire ad abbassare di cosi tanto!:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di riuscire ad abbassare di cosi tanto!:doh:

 

Lo so appunto come ti ho già detto ho visto questo annuncio diverso tempo fa e se nessuno l'ha ancora comprata un motivo ci sarà.

Se fosse conservata sarebbe equo il prezzo,ma così no.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho guardato un pò in giro e quando si tratta di px senza frecce sembra che si parli di una vespa rarissima,

Diciamo che sono abbastanza rare, ma tempo fa un mio amico ne aveva ben 3 in garage, una 125 una 150 mentra la terza non ricordo la cilindrata. saranno anche rare ma quella, 2200 euro non li vale sicuramente. Penso che 800 massimo 1000 sia un prezzo equo per entrambi.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questa su ebay, già del colore originale e vuole anche meno...

 

VESPA px 125 senza frecce | eBay

 

E anche mooooooolto più bella!

 

Tieni conto che dei 125 senza frecce, escluso il misterioso rosso cina di cui piaggio nega l'esistenza (contro ogni prova :mogli:), il blu marine è decisamente il colore migliore!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questa su ebay, già del colore originale e vuole anche meno...

 

VESPA px 125 senza frecce | eBay

 

Beh questa senza ombra di dubbio e'molto piu' bella!!! Si può vedere dove si trova la vespa senza contattare il venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questa senza ombra di dubbio e'molto piu' bella!!! Si può vedere dove si trova la vespa senza contattare il venditore?

Ciao vicino di casa :mrgreen: La vespa si trova trova a Tolmezzo Udine come ce scritto nell'annuncio:

Luogo in cui si trova l'oggetto: tolmezzo (ud), UD, Italia

L'asta però scade domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh questa senza ombra di dubbio e'molto piu' bella!!! Si può vedere dove si trova la vespa senza contattare il venditore?

tolmezzo (ud), UD, Italia

 

C'e scritto nei dettagli di spedizione.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vicino di casa :mrgreen: La vespa si trova trova a Tolmezzo Udine come ce scritto nell'annuncio:

Luogo in cui si trova l'oggetto: tolmezzo (ud), UD, Italia

L'asta però scade domani mattina.

 

Ciao ne ho trovata una su subito a Montebelluna a 2300 mi sembra anche messa bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ne ho trovata una su subito a Montebelluna a 2300 mi sembra anche messa bene!!

 

Anche se l'asta del PX blu e' scaduta puoi contattare lo stesso il venditore, visto che non ha avuto offerte magari trovate un accordo a meno di 2000 (no, il PX in asta non e' mio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se l'asta del PX blu e' scaduta puoi contattare lo stesso il venditore, visto che non ha avuto offerte magari trovate un accordo a meno di 2000 (no, il PX in asta non e' mio ;-)

 

 

ciao lucadodo.

il primo annuncio lascialo perdere assolutamente secondo me, come detto da altri non gli darei più di 800 euro visto che è stata riverniciata male sulle magagne già presenti, per giunta di un colore non originale...

prova ne sono le pedane, i cerchi ed i particolare come la forcella che presentano evidente ruggine.

 

se può interessarti ed hai più o meno questo budget, ti posso mettere in contatto con un mio compagno di vespaclub che ha un senza frecce in vendita qui a verona a 2500 euro. credo che se tratti un 100 o 200 te li toglie pure..

la vespa è davvero perfetta: il motore è conservato (parrebbe mai aperto), i documenti sono i suoi originali (così come la targa) e la carrozzeria è stata restaurata professionalmente del suo colore originale: grigio chiaro di luna.

ha sostituito cavi e guaine, oltre ai cerchi. gomme nuove ma non so se i tamburi sono i suoi risistemati o son stati direttamente sostituiti.

 

unico neo: è targata napoli e non ha quindi la targa della tua città.

l'ha usata fino a qualche mese fa per fare qualche giretto e ora non so se ha fermato l'assicurazione vista l'intenzione di venderla per acquistare un altro modello.

se vuoi ti do il contatto in MP, altrimenti ti mando un saluto:ciao:

 

p.s. è un p125x

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Devil74 provo a contattarlo in privato, MimminoAlbe mi mandi il contatto in MP per cortesia? Ho visto anche questa che sarebbe proprio a due passi da casa, cosa ne pensate?

Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Oppure questa....

Vespone Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

P.S. MimminoAlbe ho postato una discussione sulle targhe dove dicevo che le vespe con targa europea non mi interessano più di tanto sono stato amorevolmente massacrato:doh:!!! Ora voglio fare chiarezza, tra una vespa con targa vecchia e una con targa europea scelgo la targa vecchia, poi se è targata Firenze Napoli o Treviso per me non fa differenza, avrei un debole per Siena ilo massimo sarebbe Vr!!!!:-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...