Vai al contenuto



VESPA 160 GS II serie del 64


Gerbi
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

beh, io avessi i $ la prenderei, per farci un conservato con i fiocchi...

 

secondo me vien bene...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi allora io ne una del 1964 conservata con i documenti in regola (libretto a pagine) il precedente proprietario me l'ha consegnata con il motore nuovo pronta da passaggio a 4000 euri.

Tutti i miei amici mi dicono che ho fatto un affare (considerando a che prezzi le vendono sui vari siti!!!) io penso di averla pagata il giusto....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora io ne una del 1964 conservata con i documenti in regola (libretto a pagine) il precedente proprietario me l'ha consegnata con il motore nuovo pronta da passaggio a 4000 euri.

Tutti i miei amici mi dicono che ho fatto un affare (considerando a che prezzi le vendono sui vari siti!!!) io penso di averla pagata il giusto....:ciao:

 

Fotoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è fissato in 3000

Io ritengo sia tanto,ma mi piaceva

La cercavo da restauro

Inoltre i documenti sono completi e ben conservati,e questo per me è fondamentale

Siete d'accordo?

 

 

un paio d'anni fa me nè capitata una 160 I serie, messa un po meglio di questa, doc perfettamente conservati targa vecchia ecc.. era da pulire con il cif rifare motore e impianto elettrico e reiscrivere.. voleva 4000.. non scendeva di un euro.. dopo 3 mesi l'ha venduta.. penso sia stato il più bel conservato di GS che mi sia mai capitato.. stupenda.. la dovevo prendere!Me la sogno ancora.. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio d'anni fa me nè capitata una 160 I serie, messa un po meglio di questa, doc perfettamente conservati targa vecchia ecc.. era da pulire con il cif rifare motore e impianto elettrico e reiscrivere.. voleva 4000.. non scendeva di un euro.. dopo 3 mesi l'ha venduta.. penso sia stato il più bel conservato di GS che mi sia mai capitato.. stupenda.. la dovevo prendere!Me la sogno ancora.. :testate:

 

Capisco

Ma 3000 mi sembrano troppi

C'è molto lavoro,è vero che parte lo só fare...ma si parte da una base alta....:boh:

Cmq la volevo e oramai è deciso:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco

Ma 3000 mi sembrano troppi

C'è molto lavoro,è vero che parte lo só fare...ma si parte da una base alta....:boh:

Cmq la volevo e oramai è deciso:banana:

è vero che la base di partenza è alta ma sai comè.. certi modelli "si fanno pagare".. questa è una GS non è una vbb...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che la base di partenza è alta ma sai comè.. certi modelli "si fanno pagare".. questa è una GS non è una vbb...

:-)

 

Spero che sia tutto originale

Intendo dire motore telaio

:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che sia tutto originale

Intendo dire motore telaio

:cioe:

se sei deciso inutile dirti di guardare BENE i numeri di telaio e motore.... prendi una pila e controlla anche l'interno della scocca dietro il numero telaio e intorno ,che sia "pulito"...aiutati anche con la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei deciso inutile dirti di guardare BENE i numeri di telaio e motore.... prendi una pila e controlla anche l'interno della scocca dietro il numero telaio e intorno ,che sia "pulito"...aiutati anche con la mano

 

Pulito ...

Spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulito ...

Spiegati meglio

che non ci siano saldature strane ...che non abbiano tagliato il numero da un altra vespa....chi sa il fatto suo taglia la piu grande porzione di lamiera che può e la salda sul telaio dopo aver ricavato lo spazio sulla vespa in questione

poi stucca e via...e fuori non si vede niente..ovvio che all'interno della scocca qualcosa rimane

anche fidarsi del venditore non è sufficiente...potrebbe essere stato fregato a sua volta :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

che non ci siano saldature strane ...che non abbiano tagliato il numero da un altra vespa....chi sa il fatto suo taglia la piu grande porzione di lamiera che può e la salda sul telaio dopo aver ricavato lo spazio sulla vespa in questione

poi stucca e via...e fuori non si vede niente..ovvio che all'interno della scocca qualcosa rimane

anche fidarsi del venditore non è sufficiente...potrebbe essere stato fregato a sua volta :mogli:

 

Verificheró...Grazie

 

 

Altri suggerimenti,pre acquisto?

:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco

Ma 3000 mi sembrano troppi

C'è molto lavoro,è vero che parte lo só fare...ma si parte da una base alta....:boh:

Cmq la volevo e oramai è deciso:banana:

Quindi la prendi a 3000?

Se ti piace hai fatto bene, ma credo comunque che per una moto da restaurare sia tanto.

 

Guarda questo annuncio ad es. (e tieni conto che di solito c'è un margine, quindi a 5500-5400 potrebbe venire via)...

 

Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la prendi a 3000?

Se ti piace hai fatto bene, ma credo comunque che per una moto da restaurare sia tanto.

 

Guarda questo annuncio ad es. (e tieni conto che di solito c'è un margine, quindi a 5500-5400 potrebbe venire via)...

 

Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Torino

 

Non hai tutti i torti

Ma la vespa mi piace tirarla su piano piano da me...

Spendo 3000 all'acquisto ma poi sò cosa ho sotto il sedere;-)

Diverso é spendere 5000 e magari trovarsi fra due anni a doverla rivedere..

Non credi!?

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti

Ma la vespa mi piace tirarla su piano piano da me...

Spendo 3000 all'acquisto ma poi sò cosa ho sotto il sedere;-)

Diverso é spendere 5000 e magari trovarsi fra due anni a doverla rivedere..

Non credi!?

8)

 

Si c'è anche questo aspetto. Però è una vespa, non un auto.

 

Carrozzeria portante tutta a vista, impianto elettrico semplice, il motore se gira bene e va veloce e le marce entrano bene è a posto, il serbatoio che non abbia ruggine, la moto che vada dritta... insomma, non c'è moltissimo da controllare.

 

Poi è vero che quando compri le sorprese ci sono sempre, ma questo vale anche per quelle da restauro: pensi di spenderci x per sistemarle e alla fine ti ritrovi a spenderci molto di più proprio per quello.

 

Forse il vero vantaggio è che paghi "a rate" e te ne accorgi di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è anche questo aspetto. Però è una vespa, non un auto.

 

Carrozzeria portante tutta a vista, impianto elettrico semplice, il motore se gira bene e va veloce e le marce entrano bene è a posto, il serbatoio che non abbia ruggine, la moto che vada dritta... insomma, non c'è moltissimo da controllare.

 

Poi è vero che quando compri le sorprese ci sono sempre, ma questo vale anche per quelle da restauro: pensi di spenderci x per sistemarle e alla fine ti ritrovi a spenderci molto di più proprio per quello.

 

Forse il vero vantaggio è che paghi "a rate" e te ne accorgi di meno.

 

 

Tu però paolos90cv così mi demotivi.....:mogli:

A parte le battute,hai le tue ragioni

Non ti nego che ho anche io qualche perplessità sui 3000

Mah... Ci ragionerò un pò sopra anche se sono abbastanza orientato

Se nel frattempo(tanto adesso nevica e non posso andare a prenderla)n'è trovo una conservata bene a 1800.........cambio idea:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'uomo dei dubbi, e quindi li insinuo anche agli altri!... :Lol_5:

 

Scherzi a parte, qui si scrive per avere diversi punti di vista, quindi mi sembra giusto prospettare tutte le alternative. Oppure potrebbe essere una leva per far scendere il prezzo, vedi tu.

 

Diciamo che io pensavo si trovassero tutte sopra i 6mila quelle a posto, invece si trovano anche a meno, quindi il prezzo di partenza scende secondo me ad almeno 2500.

 

Per esperienza di solito quando vedi la vespa giusta scatta la molla e non hai dubbi: se bisogna pensarci troppo, un motivo di solito c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate:

Io sono l'uomo dei dubbi, e quindi li insinuo anche agli altri!... :Lol_5:

 

Scherzi a parte, qui si scrive per avere diversi punti di vista, quindi mi sembra giusto prospettare tutte le alternative. Oppure potrebbe essere una leva per far scendere il prezzo, vedi tu.

 

Diciamo che io pensavo si trovassero tutte sopra i 6mila quelle a posto, invece si trovano anche a meno, quindi il prezzo di partenza scende secondo me ad almeno 2500.

 

Per esperienza di solito quando vedi la vespa giusta scatta la molla e non hai dubbi: se bisogna pensarci troppo, un motivo di solito c'è.

 

 

E' anche vero che se cerchi una gs da restauro non troppo impegnativo,questa mi sembra non male

certo 3000 sono tantini...

vedrò..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...