-
Carter 180ss
Ciao a tutti Ho smontato questo motore di un 180ss perché nonostante vari accorgimenti,continuava a perdere olio dall'uscita dell'albero cambio sul carter. Mi sono accorto che probabilmente (anzi quasi sicuramente)l'albero ha lavorato male ed ha danneggiato il carter internamente riducendo lo spessore adesso infatti la boccola di ottone è' più lunga del carter ed inoltre fa filtrare all'esterno olio sia tra boccola e albero che fra boccola e carter Cosa è possibile fare secondo voi? È' mai successo a qualcuno? Grazie della gentilezza Mirko ATTACH]160412[/ATTACH] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio
Grazie delle risposte siete molto gentili!!
-
Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio
Ho tutti i documenti:targa originale,libretto e complementare originale. La vespa l'ho iscritta Asi la mia domanda però era sapere se dopo averla re immatricolata o re iscritta (scusate ma non capisco la differenza)la revisione posso farla ad un centro autorizzato fuori dalla motorizzazione
-
Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio
Devo sempre farla la vespa è radiata di ufficio non ti so rispondere
-
Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio
Ciao Gino rispolvero questo post una domanda: se sono il proprietario non intestatario e possiedo libretto e complementare originale dopo aver provveduto a fare tutta la procedura di re immatricolazione al Pra,devo pagare i 45 euro alla motorizzazione e a quel punto mi danno l'adesivo con l'aggiornamento per il libretto giusto?!(entro 60 gg) inoltre devo fare una semplice revisione o un collaudo più rognoso? mi sembra di capire che debba fare la revisione,non tale caso posso andare anche da un privato?! grazie
-
Vespe sequestrate
Apro questa discussione per ricevere da voi esperti un parere su una questione che mi lascia al quanto perplesso: ho saputo che presso un deposito di un comune vicino casa mia,si trovano riposte circa 40 vespe provenienti da sequestri fatti dalla polizia municipale in anni di lavoro. C'e' un po' di tutto,ma la maggior parte sono vespe 50 Da una prima occhiata sembra ci siano anche due rally è una 90ss. In un primo momento sembrava che il comune avesse deciso di mettere tutti all'asta Stamattina ho telefonato e mi hanno detto che verranno invece DEMOLITE in quanto il comandante dei vigili urbani ha deciso questo in funzione di alcune disposizioni. Chiedo lumi a voi: e' possibile?!?? resto quanto meno basito...
-
REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura
La vespa è stata demolita nel 2000
-
REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura
Ciao a tutti.. Ho una domanda per Gino visto che non sono riuscito a trovare una risposta esauriente: devo reimmatricolare un Px 200 che nella causale ha scritto:"no circ.aree p." Possiedo la targa originale ma il mio dubbio è se all'epoca il proprietario che ha provveduto a cancellarla ha o meno preso gli incentivi Non riesco a risalire a questa informazione Potete aiutarmi? Ricordo di aver letto che esiste un Agenzia che è molto veloce e competente in questo genere di pratiche Posso avere il numero di telefono? Grazie,Mirko
-
Visura vespa
Ma per sapere cosa conteneva la denuncia devo rivolgermi al Pra dove e' stata demolita la vespa oppure basta recarsi in un qualsiasi pra? Le info me le danno anche a me oppure deve andarci un erede? E per ultimo La denuncia eventuale di rinvenimento la posso presentare anche io oppure deve farla chi ha fatto la denuncia di smarrimento? Grazie Gino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Visura vespa
Mi ha detto che quando è diventata sua il libretto non c'era r la targa invece era presente Peraltro è originale (con scritta ips) Seguendo la procedura si dovrebbe mantenere la targa allora? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Visura vespa
No Chi me la vende ne è solo in possesso La vespa ha solo la targa originale Il libretto e il complementare è stato smarrito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Visura vespa
Ciao Mi rivolgo agli intenditori: Sto trattando questa vespa Dalla Visura fatta e' emerso quello che si vede in foto,ma sul cartaceo non comprare il classico timbro di radiazione Secondo voi è intestata o radiata di ufficio? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Censimento vespa 180 SS
VSC1T 0014xx VSC1M 0015xx costruita nel 1964 immatricolata 1965 rosso 847 verniciata beige,ma scolorita con acetone e diluente polivalente riscoprendo il suo colore scritta posteriore 3 pin scritta sulla testa GS chiave triangolare con scritta siem
-
Vespa 200 rally 1973
Allora cercando attentamente si vede che la vespa era rossa Credo rosso corsa Sul libretto però c'è una data di omologazione del 1972 Può essere utile? Metto una foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vespa 200 rally 1973
Ciao a tutti ho trovato una vespa rally 200 che sul libretto dice essere immatricolata nel 1974 ma che in base al numero di telaio(circa 109..) risulta essere prodotta nel 1973 Purtroppo è stata riverniciata diverse volte,avendo avuto 3 proprietari,quindi non si riesce,anche grattando a vedere il suo colore originale Potrei secondo voi farla Grigio Polaris? Guardando su lforum ho letto che nel 1973 era un colore previsto grazie