Vesponauta Inviato Dicembre 13, 2007 Inviato Dicembre 13, 2007 Presente ...o "presenti"? Verresti da solo? 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 13, 2007 Inviato Dicembre 13, 2007 Ciao! io ne parlavo con France... ci vorrei venire! penso di non avere esami in quel periodo...l'anno scorso avevo un mega esame(anatomia) e non venni ma questa volta la volontà c'è! lo propongo anche agli altri del mio garage e magari potremmo anche usare Pisa e quindi casa mia o casa di France come punto di sosta per chi arriva dal freddo nord Italiacome il mitico Gustav e Marben Io potrei chiedere a Fabrilov,Giampa,Tekko di VOL e altri...è tempo di fare un po' di chilometri con AEEEE! Inoltre stavo vedendo su google earth che da Pisa non è così lontano il lago Trasimeno.... 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 13, 2007 Inviato Dicembre 13, 2007 Ciao! io ne parlavo con France... ci vorrei venire! penso di non avere esami in quel periodo...l'anno scorso avevo un mega esame(anatomia) e non venni ma questa volta la volontà c'è! lo propongo anche agli altri del mio garage e magari potremmo anche usare Pisa e quindi casa mia o casa di France come punto di sosta per chi arriva dal freddo nord Italia come il mitico Gustav e Marben Io potrei chiedere a Fabrilov,Giampa,Tekko di VOL e altri...è tempo di fare un po' di chilometri con AEEEE! Inoltre stavo vedendo su google earth che da Pisa non è così lontano il lago Trasimeno.... AEEEEEEEEEEEEEE! 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 13, 2007 Inviato Dicembre 13, 2007 AEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ci conto anch'io! Con quale scendo? Faccio il temerario con l'Etitrè o mi faccio un viaggio comodo comodo sulla Bajaj... Mah, ho pochi dubbi, sto addobbando l'indiana come una caravella, tanto che potrei far tremare l'illustre capitan Emanuele da Paola 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 13, 2007 Inviato Dicembre 13, 2007 AEEEEEEEEEEEEEEEEEECi conto anch'io! AEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 13, 2007 Inviato Dicembre 13, 2007 Si ragazzi...io penso di non avere impegni grossi per quel periodo e in ogni caso cercherò di non averli! davide contaci pure io vi ospito volentieri! anche le vostre vespe nel garage così prepariamo tutto bene per il viaggio! 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 14, 2007 Inviato Dicembre 14, 2007 sto addobbando l'indiana come una caravella 0 Cita
PaSqualo Inviato Dicembre 17, 2007 Inviato Dicembre 17, 2007 ... sembra che il sud latiti... Noooo!!! E' solo scontata la numerosa partecipazione 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 17, 2007 Inviato Dicembre 17, 2007 ... sembra che il sud latiti... Allora sei vivo!!! Proprio oggi, pensavo a te, a che fine avessi fatto. Tutto ok? 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 17, 2007 Inviato Dicembre 17, 2007 ... sembra che il sud latiti... E' rimasto... ibernato... 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 17, 2007 Inviato Dicembre 17, 2007 L'anno scorso se la memoria non mi tradisce,in ordine sparso eravamo: Marco,Maria,Ciccio,Ranieri,Loscozzese,Anton,Gianni,Enrico,Gigler,Tormento,Emanuele,Francois,Ettore,Cettina,Nitropx,Alain,Neropongo,gli amici di Anton,consorti e fidansate e se dimentico qualcuno :frustatemi e ovviamente " I O "................riconfermati? 0 Cita
signorhood Inviato Dicembre 17, 2007 Inviato Dicembre 17, 2007 James fai prima a dire che a parte Marco non c'era nessuno oltre Roma!!! Io vengo con la banana. 0 Cita
MarcoPau Inviato Dicembre 17, 2007 Inviato Dicembre 17, 2007 Mi prometto di esserci, da qui sui 350 km. Non vedo l'ora, veramente. Viva VR!!! 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 18, 2007 Inviato Dicembre 18, 2007 ntorna cu stà banana,okei, per Beppe 0 Cita
nitropx Inviato Dicembre 18, 2007 Inviato Dicembre 18, 2007 non capisco cosa hai scritto james!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 18, 2007 Inviato Dicembre 18, 2007 Fla',ma ha scritto che viene con non che si fa la banana.. 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 18, 2007 Inviato Dicembre 18, 2007 non capisco cosa hai scritto james!!! Ancora con la storia della banana, per aver dimenticato l'amico Beppe dopo tutto siam partiti insieme,okei ora 0 Cita
Flavio Inviato Dicembre 18, 2007 Inviato Dicembre 18, 2007 Fla',ma ha scritto che viene con non che si fa la banana.. Guarda che Gianni è la banana davanti... 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 18, 2007 Inviato Dicembre 18, 2007 si vede la luna persino da qui E al VRaduno anche le...stelle cosi impari che non si tradiscone le "CULOBASSO" 0 Cita
Recommended Posts