Vai al contenuto

Ritiro vespe gratis a domicilio!

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

Non avete colto l'aspetto umanitario,

il signore in questione, in tempo di crisi,

vi fa un lavoro gratis e vi lamentate anche.

Vado a farmi un giro con la gs e rifletto sulla vostra ingratitudine.

:vespone:

Inviato
Al tuo posto, lo chiamerei e gli darei il GS, tanto è tutto ferraccio!

Almeno fai spazio in garage, no? :Lol_5::risata: :risata: :risata::mrgreen:

ferraccio?:censore::censore:

Nel mio garage c'è tanto spazio anche per le tue vespe,

verranno trattate bene. puoi darle al tizio dell'annuncio ed io

sempre per bontà (che a quanto ho capito non viene presa in considerazione come merita)

le terrò nel mio garage al calduccio.

Ogni tanto ti manderò una foto, così per mantenere vivo il ricordo.

:risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen:

Inviato

hei gilgamesh, se qualche vespa di senatore non ti entra nel garage la puoi dare a me,che di spazio ne ho a volonta e visto che sono cosi gentile faccio pure il passaggio delle sue vespe e lo pago io.....ovviamente non gli faccio pagare lo spazio che occupano!!!!!!!!!!!

Inviato
Nel mio garage c'è tanto spazio anche per le tue vespe,

Scusa, ma non eri tu che ti preoccupavi per il tizio? Perchè ora mi metti in mezzo? :mah::mrgreen:

hei gilgamesh, se qualche vespa di senatore non ti entra nel garage la puoi dare a me,che di spazio ne ho a volonta e visto che sono cosi gentile faccio pure il passaggio delle sue vespe e lo pago io.....ovviamente non gli faccio pagare lo spazio che occupano!!!!!!!!!!!

Comunque, per entrambi, io non ho problemi di spazio, specie ora che ho comprato un altro garage per tenere le mie "creature" al coperto e al caldo!

Anzi, pensate che devo anche soppalcarlo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Inviato

Ragazzi ma avete capito, le ritira gratis!!!!!!

Cavolo, io ho dovuto pagare per dare via un primavera ed una faro basso invece questo fa tutto gratis!!! Che fortunati che siamo ad aver trovato uno così disponibile che si viene a prendere le vespe e nemmeno lo paghi...

Inviato
Scusa, ma non eri tu che ti preoccupavi per il tizio? Perchè ora mi metti in mezzo? :mah::mrgreen:

Comunque, per entrambi, io non ho problemi di spazio, specie ora che ho comprato un altro garage per tenere le mie "creature" al coperto e al caldo!

cattivo!!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

:rabbia::rabbia::rabbia:E distribuiscile agli amici no? :Lol_5:Magari un t5 che ti avanza o anche un 90ss, ma basta anche la 98 o il 48 side :risata::risata::risata:

Inviato
:rabbia::rabbia::rabbia:E distribuiscile agli amici no? :Lol_5:Magari un t5 che ti avanza o anche un 90ss, ma basta anche la 98 o il 48 side :risata::risata::risata:

Gia e magari, dopo, dovrei pure sentire gli improperi di tua madre, no?:roll:

No grazie, lasciamo tutto così com'è ora!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Inviato
Gia e magari, dopo, dovrei pure sentire gli improperi di tua madre, no?:roll:

No grazie, lasciamo tutto così com'è ora!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

mia madre voleva comprare quel t5 rosso da 1600€ :mrgreen::mrgreen:poi è passata alla pk 50 s . :azz::azz: :risata::risata:

Inviato
cattivo due volte,guarda spediscimi la 98,la spedizione la pago io ahahahahahah

Ma come, quello dell'annuncio fa il ritiro personalmente, ed io dovrei spedirti la vespa?

No no, niente da fare, chi vuole se la viene a prendere!!!

Se trova qualcosa!!!:risata: :risata: :risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Raniè, non puoi darle a vesclaudio (che non conosco ma credo di aver capito chi è ;-) ) che è di Corato come me, sai da quanto tempo ci stò dietro, soprattutto ad una, una e mezza và :mrgreen: