Vai al contenuto


vespa 125 affare


bened
 Share

Recommended Posts

E' una gt 125,ci sono varie cose non originali e non è iscrivibile al registro storico,se ha documenti in regola il prezzo è buono,ma non certo un affarone secondo me.

 

cosa sarebbe nn originale oltre lo specchietto? be per i prezzi che ci sono sul web è onesto dai... grazie:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per via dei documenti ha ancora i suoi originali ma sono da far controllare all'ACI secondo il prorietario perchè la ha ereditata e nn è sicuro che sia tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

-colore non originale

-sella non originale.

-manopole non originali.

-fregio parafango anteriore non originale.

-coprimozzo non originale.

-scritta sullo scudo non corretta.

-fregi in alluminio su cofani e parafango anteriore non presenti.

-scarpette cavalletto in gomma non presenti.

 

Il prezzo è allettante ma per riportarla come in origine ci dovrai spendere un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

-colore non originale

-sella non originale.

-manopole non originali.

-fregio parafango anteriore non originale.

-coprimozzo non originale.

-scritta sullo scudo non corretta.

-fregi in alluminio su cofani e parafango anteriore non presenti.

-scarpette cavalletto in gomma non presenti.

 

Il prezzo è allettante ma per riportarla come in origine ci dovrai spendere un pò.

 

quindi secondo voi vale la pena fare 60-80 km per andarla a prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che potrebbe essere un discreto affare se fosse in regola con i doc.

Se non presenta grosse pecche... tipo antirombo sotto quel tappettino :roll: ti porti a casa una bella GT del 67/68.

Anche se fosse radiata, e non vuoi comunque procedese ad un restauro si può iscrivere tramite l'asi.

... fatti sti 80km!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il suo prezzo nn un affarone, comunque io x la Gt sono di parte e ti direi prendila subito, ma è anche vero che puó essere una vespa riverniciata così alla buona, chissà cosa c'è sotto?dovresti farla vedere a qualcuno esperto per la carrozzeria, e poi gli elementi indicati da Fabris come non originali non sono pochi,ultima cosa per i documenti, se fosse anche radiata allora lascia perdere tutto che non ci siamo, se la puoi mettere in strada subito così e nn ti importa dell'originalità allora prendila sennó con un restauro completo ti va a costare una cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

quantomeno valla a vedere. L'impressione dal vivo è sempre differente da quella delle foto.

 

sante parole...

Cmq il proprietario la ha ereditata dal nonno. intorno al 1990 era stata risistemata per via di cavi, gommature e rifatto il motore... poi è stata ferma, mi dice che nn parte o meglio nn ci prova perchè sulla pedivella sente una pressione che nn la fa scorrere bene ma funzionava all'epoca... mi sembra una brava persona e nn ti assilla di parole come certi venditori, risponde alle domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti. ho trovato questa vespa con 68000 km a 1600 euro. Nn è una affarone?

Prima di andarla a vedere, chiedi al venditore di fare una visura al PRA (o che ti dia la targa e la fai tu), così saprai la situazione amministrativa e già potrai decidere se ti interessa oppure no.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i documenti sono ok e non ci sono soprese (carrozzeria e/o motore), ti dico che è il suo prezzo.

 

Il problema è che ci stiamo abituando ai folli prezzi on line (di affaristi, rivenditori professionisti, furbastri, speculatori, ecc.) con i quali ci imabattiamo quotidianamente.

Per questo quando il prezzo è quello corretto siamo portati a ritenerlo un grande affare.

Credo che nel corso dell'anno i prezzi delle Vespe subiranno gli effetti calmieranti di una economia internazionale in piena crisi recessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nel corso dell'anno i prezzi delle Vespe subiranno gli effetti calmieranti di una economia internazionale in piena crisi recessiva.

__________________

 

 

potrebbe essere l'occasione finalmente per fare qualche buon affare....;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sorto un problema... essendo ereditata da 3 fratelli 2 la vogliono vendere e il terzo forse la vuole comprare lui quindi avrebbe la precedenza. se nn decidono entro oggi la vespa è mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i documenti sono ok e non ci sono soprese (carrozzeria e/o motore), ti dico che è il suo prezzo.

 

Il problema è che ci stiamo abituando ai folli prezzi on line (di affaristi, rivenditori professionisti, furbastri, speculatori, ecc.) con i quali ci imabattiamo quotidianamente.

Per questo quando il prezzo è quello corretto siamo portati a ritenerlo un grande affare.

Credo che nel corso dell'anno i prezzi delle Vespe subiranno gli effetti calmieranti di una economia internazionale in piena crisi recessiva.

 

Sono dello stesso parere...

 

è sorto un problema... essendo ereditata da 3 fratelli 2 la vogliono vendere e il terzo forse la vuole comprare lui quindi avrebbe la precedenza. se nn decidono entro oggi la vespa è mia

 

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

affare sfumato uff!! alla fine uno dei 3 fratelli a deciso di tenersela.... Prima di metter l'annuncio avrebbero dovuto almeno mettersi daccordo... va be..

 

:cry::cry::cry:

peccato, ma dai sara per la prossima occasione :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...