Vai al contenuto



Vespa 160 gs da passaggio


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E c'è anche qui...

 

Vespa gs 160 a Como - Kijiji Italia

 

Certo che con tutto il chiasso che sta facendo su internet, oltre alla foto del fienile poteva farne anche una a vespa pulita, per farne vedere meglio le condizioni.

Ah gia... ma avrebbe dovuto lavarla... troppa fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è anche qui...

 

Vespa gs 160 a Como - Kijiji Italia

 

Certo che con tutto il chiasso che sta facendo su internet, oltre alla foto del fienile poteva farne anche una a vespa pulita, per farne vedere meglio le condizioni.

Ah gia... ma avrebbe dovuto lavarla... troppa fatica.

Per me nel fienile ce l'ha messa per fare la foto, già che c'era ci poteva mettere una bella gnocca vestita da contadinella.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati agli sgoccioli..ora il mio quesito è questo:

 

-meglio un VS5 restaurato e pronto da passaggio

-o con 900€ in meno un vs3 sempre pronto da passaggio ma da restaurare??

Cosa fareste voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da come ho capito cerchi un vs indipendentemente se 2-3-4-5,se è perfetta prenderei la vs5(se restaurata bene),considera che un buon restauro ti porta via dai 2000 ai 3000 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che un buon restauro ti porta via 2000 , 3000 euro ma il piacere di restaurare una vespa secondo me non ha prezzo...

 

la vespa rinasce sotto le tue mani e solo tu sai quanto è fatta bene...

 

la vs3 con 900 euro in meno ma da restaurare ti può regalare grandi soddisfazioni...:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati agli sgoccioli..ora il mio quesito è questo:

 

-meglio un VS5 restaurato e pronto da passaggio

-o con 900€ in meno un vs3 sempre pronto da passaggio ma da restaurare??

Cosa fareste voi??

Scelta personale: dipende anche se ti fai tu i lavori o no.

 

Io, da incapace nei lavori manuali e data la mia scarsa cultura nei GS sceglierei la vs5 anche perchè più godibile e affidabile, fatto salvo quello che è già stato detto sulla bontà dei lavori fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da come ho capito cerchi un vs indipendentemente se 2-3-4-5,se è perfetta prenderei la vs5(se restaurata bene),considera che un buon restauro ti porta via dai 2000 ai 3000 euro.....

 

Dipende dalle condizioni nelle quali versa la vespa, attenzione; se la vespa è completa di tutte le sue parti le quali hanno bisogno solo di esser ripristinate e rimontate, con un lavoro normale di lamiera che tutti ormai conosciamo, quando arrivi a 3000.00€?

Altro discorso se vai da un ''Professionista''che alza il prezzo solo perchè la vespa in questione è il modello vsetc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hai deciso in fretta! Bene.

 

A documenti come sta? E' in regola? E il prezzo, se si può sapere?

 

A quanto ho capito io ne chiedeva 6000€, gli ha tolto 900€ e l'annuncio mi pare non specificasse lo stato dei doc.

 

la vespa è bella... ora sotto con l'acetone :mrgreen: che sotto il color oro c'è il suo grigio!!:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito io ne chiedeva 6000€, gli ha tolto 900€ e l'annuncio mi pare non specificasse lo stato dei doc.

 

la vespa è bella... ora sotto con l'acetone :mrgreen: che sotto il color oro c'è il suo grigio!!:mrgreen:

:ciao:

Rileggendo ha scritto che è a posto di doc. Bene.

 

Sui 900 se non ho capito male non è che glieli ha tolti, è che costava 900 in meno della VS5 restaurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è sana come sembra (a parte i vari forellini per le frecce che hanno fatto) e il motore è buono direi che con 2000 euro di pezzi e vernici (se fai i lavori tutti da te) ce la fai

penso che il prezzo finale sia ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...