Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Probabilmente hai ragione ...

 

Vediamo , al limite, ci vuole un'oretta a cambiarli ..

Controllerò spesso se vi fosse perdita di olio dopo questo tuo vaticinio infausto . ( sgratt sgratt ) : (

 

 

Purtroppo ha ragione,non sta vaticinando fesserie.Potevi prendere i Carbone,ottimo compromesso,io li ho su tutte le vespe,dall'ET3,al PE 200,all'anterore della Super e al Rally A/P. :mavieni::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa, nell'altra non c'è mai il cazzeggio?

E anche se non ci fosse, non credo che guasti.

Ad ogni modo, l'unione di messaggi uguali o quasi, serve sopratutto per evitare la doppia discussione e nelle mire di chi ha aperto inizialmente questa discussione, c'era la speranza di radunare gente per lo stesso scopo dell'altra discussione.

L'avevo detto appunto in maniera ironica ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica passeggiata a Cefalu insieme ai Termitani, poi loro se ne vanno a pranzo al ristorante....e noi ce ne andiamo a Cerda....pranzo al sacco sulle gradinate della Targa Florio!...che ne dite?

 

Ottimo!

 

Leo se serve un passaggio non ci sono problemi, u vespone è ddu puasti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parteciperei più che volentieri, ma ho ancora noie al motore della vespa, non vorrei rimanere sulla statale attendo qualcuno di voi (anche tutti) per incontrarci un giorno di questi per revisionarlo...:mrgreen:

 

.....e quando lo facciamo sto motore.......ammuniiiiiiii.........per il nostro incontro invece va' benissimo....moglie a seguito mi sembra molto improbabile....al max vengo solo io che e' meglio ahahahah.......attendo ulteriori sviluppi......pranzo al sacco come bosco ficuzza?......

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e quando lo facciamo sto motore.......ammuniiiiiiii.........per il nostro incontro invece va' benissimo....moglie a seguito mi sembra molto improbabile....al max vengo solo io che e' meglio ahahahah.......attendo ulteriori sviluppi......pranzo al sacco come bosco ficuzza?......

 

mikè quando sei libero lo facciamo... io sono sempre a disposizione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mikè quando sei libero lo facciamo... io sono sempre a disposizione!!!

 

 

...se vuoi io sono quasi sempre libero dopo il lavoro....quindi fai tu...se riusciamo ad essere di piu fa' sempre piacere....cmq manca per te!!!!!.....quando dici tu il via ai lavori....

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora la cosa e' ufficiale anche se off topic...la settimana prossima vesparancio 77 mette a disposizione la sua vespa per corsi di formazione vespistica.....nel dettaglio corso pratico di stacco motore revisione totale dello stesso e riattacco.....le iscrizioni sono aperte......io ci sono....del resto lo devo aprire io......ahahahahah...vediamo cosa succede....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica passeggiata a Cefalu insieme ai Termitani, poi loro se ne vanno a pranzo al ristorante....e noi ce ne andiamo a Cerda....pranzo al sacco sulle gradinate della Targa Florio!...che ne dite?

 

Ok perfetto io ci sono. A che ora e da dove si parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...