senatore Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 Ragà, e dateci un taglio con sto fatto del tarocco! 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 Veramente complimenti per il lavoro fatto e per la pazienza ma, una domanda mi sorge spontanea: perché non hai fatto passare il fondo sulla lamiera nuda? Oppure, anche una bella spalmata di grasso di vaselina sarebbe bastato a preservarli dalla ruggine. Ciao, Gino 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 Veramente complimenti per il lavoro fatto e per la pazienza ma, una domanda mi sorge spontanea: perché non hai fatto passare il fondo sulla lamiera nuda? Oppure, anche una bella spalmata di grasso di vaselina sarebbe bastato a preservarli dalla ruggine. Ciao, Gino ho pensato anch'io la stessa cosa!!! 0 Cita
gian-GTR Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 :bravo::bravo: letto tutto d'un fiatohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh spettacolo spettacolo spettacolo!!! ciao gian 0 Cita
palla9 Inviato Novembre 16, 2011 Autore Inviato Novembre 16, 2011 Citazione: Originariamente inviato da GiPiRat Veramente complimenti per il lavoro fatto e per la pazienza ma, una domanda mi sorge spontanea: perché non hai fatto passare il fondo sulla lamiera nuda? Oppure, anche una bella spalmata di grasso di vaselina sarebbe bastato a preservarli dalla ruggine. Ciao, Gino ho pensato anch'io la stessa cosa!!! ..... Allora facile risposta, i lamierati nuovi intanto hanno già di base dei trattamenti epossidici iniziali, ovviamente dove avvengono le lavorazioni il metallo viene esposto a rischi, ma parliamo comunque di rischi a "OSSIDAZIONE" non si parlerà mai più di ruggine, o ruggine profonda, poi ovviamente prima del passaggio del fondo i telai sono stati nuovamente sabbiati leggermente..... By Palla9 0 Cita
Ohyfra Inviato Novembre 16, 2011 Inviato Novembre 16, 2011 bellsimo e interessantissimo post non vedo l'ora di vedere queste sorelle rinate....buon restauro 0 Cita
vesparolo Inviato Novembre 17, 2011 Inviato Novembre 17, 2011 Ragà, e dateci un taglio con sto fatto del tarocco! Giusto. Se volete i tarocchi andate in Sicilia... 0 Cita
Stagnutti Inviato Novembre 19, 2011 Inviato Novembre 19, 2011 Che belle chiappone che hanno ste due sorelle viste da dietro! 0 Cita
vsb1t Inviato Novembre 19, 2011 Inviato Novembre 19, 2011 Mi accodo anche io a questa interessantissima discussione attendendo le foto del lavoro ultimato e magari l'intervento di qualche altro professionista del restauro. Tral'altro mi fa piacere che in Puglia c'è un battilastra con i cosidetti sotto.. Complimenti.. 0 Cita
gian-GTR Inviato Novembre 28, 2011 Inviato Novembre 28, 2011 ciao palla ma la vuoi continuare sta discussione altrimenti sai che palle... su ho visto che ti sei un po :boxing: in altre discussioni, ma non é un motivo per abbandonarci:rulez: ciao gian 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 1, 2012 Inviato Gennaio 1, 2012 Tutto tace!!! non si connette dal 16 :boh: 0 Cita
palla9 Inviato Gennaio 16, 2012 Autore Inviato Gennaio 16, 2012 ..non sono morto...Grazie a Dio.... Sono solo incasinato col lavoro.... Portate pasienza!!! ciao ciao 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 Ciao benrisentito,aspettiamo con ansia la conclusione della bellissima storia delle due sorellastre...........appena puoi naturalmente. 0 Cita
matopaavespa Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 letto tutto d'un fiato! caspita. complimenti, fatto bene a resuscitarle, avrei sicuramente provato a fare la stessa identica cosa. bravo!:applauso::applauso::applauso: 0 Cita
Noiva Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 letto tutto d'un fiato! caspita. complimenti, fatto bene a resuscitarle, avrei sicuramente provato a fare la stessa identica cosa. bravo!:applauso::applauso::applauso: Questo è poco ma sicuro:-) 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 letto tutto d'un fiato! caspita. complimenti, fatto bene a resuscitarle, avrei sicuramente provato a fare la stessa identica cosa. bravo!:applauso::applauso::applauso: si in compenso merita un po di perché é da novembre che non ci dice più nulla e noi qui ad aspettare :cry: dai palla dicci come é finita! gian 0 Cita
zichiki96 Inviato Febbraio 27, 2012 Inviato Febbraio 27, 2012 letto tutto d'un fiato! caspita. complimenti, fatto bene a resuscitarle, avrei sicuramente provato a fare la stessa identica cosa. bravo!:applauso::applauso::applauso: chi tu? che vuoi creare un sostegno alla tua ultima bacchetta, pur di non restaurarla :mrgreen::risata: :ciao: 0 Cita
lucamario88 Inviato Febbraio 29, 2012 Inviato Febbraio 29, 2012 eh si....FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 0 Cita
palla9 Inviato Ottobre 22, 2012 Autore Inviato Ottobre 22, 2012 ....restauro in pausa.... a presto 0 Cita
sergian4 Inviato Ottobre 25, 2012 Inviato Ottobre 25, 2012 ciao palla ricordi il nome di qualche officina/meccanico restauratore dove sinisi bazzicava so che pianura soccavo ce qualcuno ma non è zona da me frequentata 0 Cita
Recommended Posts