Vai al contenuto



Frizione px 200


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cioè per lui o mezz adda cammna e basta..... non ti ci devi azzeccare.......

 

non è il solo

 

Diciamo che la maggior parte di loro è così(e sono stato buono) Più lavoro hanno e peggio lo fanno. E se poi li vedi lavorare ti metteresti le mani nei capelli. Sono in pochi che hanno il rispetto per il mezzo, e soprattutto sono pochi che rispettano i tempi. Se ti dicono passano domani alle 3, non sarà mai domani alle 3 che trovi il mezzo pronto....

Io di meccanico ne ho trovato uno veramente bravo, una persona onesta, sempre puntuale con i tempi, pezzi sempre nuovi etc.

Anche se adesso il meccanico non mi serve più, ci passo spesso e volentieri. Insomma è diventato un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

poi nando è bravo solo che è zozzo.......

cioè per lui o mezz adda cammna e basta..... non ti ci devi azzeccare.......

 

non è il solo , ne parlammo anche quella sera, per molti la vespa è un mezzo da battaglia e come tale deve andare sempre e cmq senza stare tanto a filosofare.. fino ad un certo punto è vero, non è una strdale, am non per questo su certe cose non si può essere pignoli o esigenti...

cmq per la pizza al solito ci sto, magari se si aggiusta il tempo o tiene ancora un pò meglio ancora, al solito se posso muovermi mi fa piacere.

 

In ottobre/novembre dovrei scendere a Na per qualche giorno, magari ci si sente. Se siete liberi, una pizza ci sta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...