Administrators horusbird Inviato Agosto 6, 2006 Administrators Inviato Agosto 6, 2006 E' finalmente partito il progetto VRwiki! Dopo diverse settimane di lavoro e' online all'indirizzo http://www.vrwiki.it il sito enciclopedico sulla Vespa realizzato attraverso l'uso della tecnologia del software Mediawiki. Probabilmente molti conosceranno la ormai universale wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale" , VRwiki vuole essere ma soprattutto diventare grazie alla collaborazione di chiunque ne abbia voglia l'equivalente di wikipedia, chiaramente in forma estremamente piu' contenuta ma non questo meno completa e importante. Il progetto e' partito, per crescere ha bisogno di tutti coloro che hanno voglia di dare il loro contributo, e far crescere VRwiki e' veramente molto ma molto semplice. Su http://www.vrwiki.it trovate tutte le informazioni e gli strumenti per diventare da subito dei VRwikiani e per qualsiasi necessita' qui su VR e' disponibile un forum dedicato. 0 Cita
Cosimo91 Inviato Novembre 9, 2006 Inviato Novembre 9, 2006 Bello!... Ho visto che ancora manca molto ma bello sopratutto per chi ancora nn sa niente come me!!! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Novembre 9, 2006 Autore Administrators Inviato Novembre 9, 2006 Si, deve crescere tantissimo ma soprattutto deve farlo tramite la collaborazione di tutti i freqyuentatori. Un wiki e' proprio questo, una enciclopedia che credsce piano piano permettendo a "tutti" di fare aggiunte, modifiche, inserimenti. 0 Cita
Cosimo91 Inviato Novembre 9, 2006 Inviato Novembre 9, 2006 Si, deve crescere tantissimo ma soprattutto deve farlo tramite la collaborazione di tutti i freqyuentatori.Un wiki e' proprio questo, una enciclopedia che credsce piano piano permettendo a "tutti" di fare aggiunte, modifiche, inserimenti. Ah!!!... Ora ho capito chiunque cosca un'argomento lo scrive!... Sempre meglio! 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 22, 2006 Inviato Novembre 22, 2006 complimenti per l'iniziativa, ho dato uno sguardo sommario e la l'iniziativa mi entusiasma. credo di poter dare una mano anche io. a breve postero' delle foto sugli attrezzi specifici che ho in prestito da un ex meccanico piaggio 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Novembre 23, 2006 Autore Administrators Inviato Novembre 23, 2006 complimenti per l'iniziativa, ho dato uno sguardo sommario e la l'iniziativa mi entusiasma. credo di poter dare una mano anche io. a breve postero' delle foto sugli attrezzi specifici che ho in prestito da un ex meccanico piaggio Benissimo! Lo spirito del wiki e' proprio questo, piano piano chi ha idee e materiale lo inserisce e fa crescere il progetto! Ricorda prima di inserire dati e immagini di registrarti e vai tranquillo senza paura di sbagliare! 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 23, 2006 Inviato Novembre 23, 2006 certo caro horus, mica avevo paura di sbagliare ma non prevedevo che la cosa mi avrebbe impegnato cosi'...... fai le foto, ridimensionale e fagli il contornino poi inseriscile senza sbagliare altrimenti quindi ho perso tempo e adesso la ragazza chi la sente..... prevedo altre :frustate: lo sai vero come sono le donne. diceva un vecchio che è meglio farla incazz massimo una volta alla settimana, ma che ci resti da lunedi' a venerdi'........ 0 Cita
piuttostoorbo Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Complimenti ottimo ottimo lavoro 0 Cita
Marben Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 Ohilà, grazie a nome dello staff e benvenuto 0 Cita
Guest Utente Cancellato Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 Molto interesante, complimenti per l'idea. Ciao 0 Cita
JasonBkr Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 Veramente bella l'enciclopedia! Se ne sapessi di più, sarei felice di aiutare! Complimenti!!!!! 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 27, 2007 Inviato Settembre 27, 2007 Marco, credo che ci sia qualcosa che non va nell'anno di inizio produzione della: Vespa PX 200E Arcobaleno El 81-90 VSX1T 3000001-3022538. Ciao, Gino 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 27, 2007 Autore Administrators Inviato Settembre 27, 2007 Probabilmente si, ma qual'e' l'anno esatto? Quei dati sono stati presi in rete da varie parti e evidentemente l'errore e' ripetitivo! Grazie 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 27, 2007 Inviato Settembre 27, 2007 Ad occhio dovrebbe essere il 1984. Si potrebbe provare a chiedere al sig. Lari, usando sigla e numero del primo telaio. Ciao, Gino 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 27, 2007 Autore Administrators Inviato Settembre 27, 2007 ok, intanto lo cambio poi vediamo! 0 Cita
po Inviato Ottobre 12, 2007 Inviato Ottobre 12, 2007 scusate, mi sono registrato ma non capisco come fare a rndermi utile,,, 0 Cita
pintovespa Inviato Ottobre 27, 2007 Inviato Ottobre 27, 2007 FANTASTICO!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!! ECCO IL PARDISO DI OGNI VESPISTA!!!!!! GRANDI, COMPLIMENTI!!!! 0 Cita
Scighera Inviato Giugno 9, 2008 Inviato Giugno 9, 2008 Ho visitato solo ora quel sito meraviglioso !!! Complimenti !!! 0 Cita
Biondo-7 Inviato Giugno 9, 2008 Inviato Giugno 9, 2008 non c'è niente da fare VR è sempre una spanna sopra gli altri..contunuate così ..complimenti 0 Cita
Recommended Posts