Vai al contenuto



Restyling P.E. Baracus (1985)


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Santi Numi....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ammazza quant'è coatta!!!

:mrgreen:

 

Have fun with your Vespa!!!

Yes, Sir! :ok:

 

Beh, le strisce blu vivacizzano e "rinfrescano". :ok:

Sicuramente...

 

Quelle gialle a mio giudizio appesantiscono la cromìa. :polliceverso:

Decisione del Ferro, il progetto iniziale le voleva sull'InsettoScoppiettante... e penso di rimuoverle, perché alla fine sono stese male.

 

Santi Numi....:nono:

Parla quello con la Cosa... :roll:

 

Spettacolo! devo rivederla dal vivo!

:ok:

 

Io l'ho sempre detto che il problema principale di questa Vespa è il proprietario...

 

 

:mrgreen:

Vero, vero... ma che ci vuoi fare... :Lol_5:

 

PS: ma almeno le casse funzionano?

Giudica tu:

http://www.youtube.com/watch?v=9FPqeMJjZIc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della Vespa è LA CROCE PISANAAAA!!:mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi,molto bella Lore,se tutto va come dico io e riesco a passare in 5a a settembre(e sarebbe l'ora) dovrei portare Alex a Pisa dal ragazzo di mia cugina e la rifaccio tutta rossa!! per ilo motore ho preso giusto ieri l'altro un bel 177 Polini con travasi saldati pronto per essere spinto al limite delle mie conoscenze ma sarà un progetto a lungo termine data la penuria continua di soldi.

E mi hai fatto venire un'idea,al posto dei paracolpi in gomma che volevo mettere sui polmoni e sul parafango metterò una bella striscia tipo livrea Martini Racing!!!! volevo farla con il cavallino sul davanti e il 5 di Alonso sul lato ma forse opterò per il 4 di Bettega e Toivonen al momento dei rispettivi incidenti(sperando che mi vada meglio magari) e lo stemma Lancia in alto sul nasello.

 

 

Maaa una cosa:quel portapacchi con quella forma?:boh:

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della Vespa è LA CROCE PISANAAAA!!:mrgreen::mrgreen:

:Lol_5:

 

A parte gli scherzi,molto bella Lore,se tutto va come dico io e riesco a passare in 5a a settembre(e sarebbe l'ora) dovrei portare Alex a Pisa dal ragazzo di mia cugina e la rifaccio tutta rossa!! per ilo motore ho preso giusto ieri l'altro un bel 177 Polini con travasi saldati pronto per essere spinto al limite delle mie conoscenze ma sarà un progetto a lungo termine data la penuria continua di soldi.

E mi hai fatto venire un'idea,al posto dei paracolpi in gomma che volevo mettere sui polmoni e sul parafango metterò una bella striscia tipo livrea Martini Racing!!!! volevo farla con il cavallino sul davanti e il 5 di Alonso sul lato ma forse opterò per il 4 di Bettega e Toivonen al momento dei rispettivi incidenti(sperando che mi vada meglio magari) e lo stemma Lancia in alto sul nasello.

Se ce la fai sarebbe davvero un bel progetto... ;-)

Stile Lancia ECV? :mrgreen:

lancia10.jpg

 

Maaa una cosa:quel portapacchi con quella forma?:boh:

Porta borse rigide.

smallerpe2.jpg

 

Complimenti, sopratutto per la playlist, una più bella dell'altra! :mrgreen:

Thanks! ;-)

 

E' amplificato?

Sì. Tramite un Clarion, di cui ora però non ricordo la potenza.

 

Se si, l'uscita da 3.5mm l'hai presa dall'amplificatore o...?

Se non erro, presa dall'amplificatore.

 

L'hai fatto tu?

No, come c'è scritto sul titolo "by Videocar", che è un'azienda trentennale delle mie parti.

 

Comunque mi sa che Qarlo ha ragione... sta diventando pesante e sta perdendo ogni filo logico, diventando solo "un ammasso di argomenti"... mi sa che inizierò l'alleggerimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Beh, le strisce blu vivacizzano e "rinfrescano". :ok:

Quelle gialle a mio giudizio appesantiscono la cromìa. :polliceverso:

 

Tu dici? :mah: A me blu e rosso non e' mai piaciuto, mi danno segno di disarmonia!!!

Invece giallo rosso e arancio assieme sono cosi' solari! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che Qarlo ha ragione... sta diventando pesante e sta perdendo ogni filo logico, diventando solo "un ammasso di argomenti"... mi sa che inizierò l'alleggerimento...

 

Piu che di argomenti,mi sembra un'ammasso di ferraglia:risata::risata::risata:,prendi il flessibile e alleggerisci!Ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è puramente casuale...Ti aspetto per il raduno di settembre!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che di argomenti,mi sembra un'ammasso di ferraglia:risata::risata::risata:,prendi il flessibile e alleggerisci!Ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è puramente casuale...

:mah:

Ti aspetto per il raduno di settembre!:ciao:

Se i miei mi mandano, più che volentieri! ;-)

 

 

 

Comunque, ora il PE non ha più nemmeno un adesivo. Con tutti i suoi graffi, ruggine, buchi e antirombo all'aria aperta, a vista di tutto e tutti. Sono rimasti solo la targhetta metallica "Baracus", il furgone dell'A-Team e il faccione di P.E. Baracus. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tu dici? :mah: A me blu e rosso non e' mai piaciuto, mi danno segno di disarmonia!!!

Invece giallo rosso e arancio assieme sono cosi' solari! ;-)

 

Vero, ma così "spezzano" un po'.

Anzi, "spezzavano", visto che ora non c'è più nulla... :roll:

 

A Lorè, mò quasi quasi la chiamo "Camaleonte": stai sempre a cambiarla d'aspetto!!! :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma così "spezzano" un po'.

Anzi, "spezzavano", visto che ora non c'è più nulla... :roll:

 

A Lorè, mò quasi quasi la chiamo "Camaleonte": stai sempre a cambiarla d'aspetto!!! :azz::mrgreen:

Perché, semplicemente, non ho ancora trovato il giusto aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il "giusto aspetto" è lasciarla intonsa, come Mamma Piaggio l'ha fatta... :mrgreen:

;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5:

 

 

Se ce la fai sarebbe davvero un bel progetto... ;-)

Stile Lancia ECV? :mrgreen:

lancia10.jpg

 

Precisamente!!!! io adoro il colore rosso e le Lancia e verrebbe uno spettacolo!,l'esemplare di ECV ricostruito da Volta è stato soprannominato da Biasion ''l'ordigno'',vorrei fare una cosa simile su una Vespa ma senza i materiali compositi,il motore Triflux,la carrozzeria a tralicci e le altre mille innovazioni...e senza i 600CV(oppure si:twisted::twisted: duretta è!)

Comunque voto a favore di togliere qualcosa,è bella ma è un pò ''carica'',a parte che si ti stufa basta togliere un adesivo e via su un'altro,quindi bè l'aggiornamento è continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...