Kalimero Inviato Febbraio 25, 2021 Inviato Febbraio 25, 2021 (modificato) Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai Modificato Febbraio 25, 2021 da Kalimero 1 Cita
Kalimero Inviato Aprile 20, 2021 Inviato Aprile 20, 2021 In questi giorni ho ricollegato il giradischi allo stereo. Spettacolo! Così ho ascoltato un mio vecchio LP: Through the barricades degli Spandau Ballet. La canzone che dà il titolo al disco la trovo un piccolo capolavoro ... Buona musica a tutti 1 Cita
Kalimero Inviato Aprile 29, 2021 Inviato Aprile 29, 2021 Stamattina, in attesa di poter uscire, qui piove a dirotto, sfogliando il tubo alla ricerca di qualche autore nuovo, sono incappato in questo: Incredibile! Sembra di sentire la voce di Freddie in sottofondo ... 0 Cita
LeopoldoPks Inviato Aprile 29, 2021 Inviato Aprile 29, 2021 A nessuno piacciono gli Empire of the Sun? https://youtu.be/hN5X4kGhAtU 0 Cita
Kalimero Inviato Aprile 30, 2021 Inviato Aprile 30, 2021 Non male, non li conoscevo. Ma del resto io mi son fermato con la musica di Bob Dylan e Joan Baez o poco oltre Musica e arrangiamenti non dispiacciono, appena ha aperto bocca il cantante però, ha perso dei punti a mio gusto; anche il coretto non mi fa impazzire. Cercherò qualche altro loro brano ... 0 Cita
Recommended Posts