Vai al contenuto


Cari amici romani....


cencio
 Share

Recommended Posts

...m'hanno fregato er px da filippino! quello pieno di orpelli..

nell'immediato sto andando a vedere un 200 dell'83 ad un prezzo interessante...purtroppo ho idea che sarà da riverniciare.

sul vespa tecnica non ho trovato informazioni sui possibili colori,ma da una tabella reperita in rete pare lo abbiano fatto anche nero..possibile? aiutatemi , purtroppo al momento non ho tempo per fare ricerche approfondite sui vari forum.

 

sempre vostro,

cencio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...m'hanno fregato er px da filippino! quello pieno di orpelli..nell'immediato sto andando a vedere un 200 dell'83 ad un prezzo interessante...purtroppo ho idea che sarà da riverniciare.

sul Vespa tecnica non ho trovato informazioni sui possibili colori,ma da una tabella reperita in rete pare lo abbiano fatto anche nero..possibile? aiutatemi , purtroppo al momento non ho tempo per fare ricerche approfondite sui vari forum.

 

sempre vostro,

cencio.

Perchè non metti un post nel forum "Vespa emergenze e segnalazioni"?

Se, magari, hai qualche foto, è meglio. Hai visto mai che qualcuno lo dovesse avvistare e lo ritrovi? E' un tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà,higlander sono d'accordo con te ,il danno comunque oltre che morale-materiale è anche pratico,da oggi a Roma stop agli euro 0 per tutti . ..con i mezzi che mi rimangono rischiero' la multa ogni giorno.

Provvedimento infame e subdolo,hanno dilazionato e concesso proroghe creando diverse categorie,cosi' da dividerci smorzando il dissenso generale... e nel 2009 toccherà ai 4 tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vesparom,cmq c'ho messo una pietra sopra ormai,ieri sono andato a vedere un senzafrecce,sembrava nuovo,ma sotto il tappetino c'erano piu' buchi che pedana,veramente improponibile...non demordo e continuo a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, se ti rassegni tu e preferisci acquistarne una "nuova": buona ricerca!

(comunque la Uno l'abbiamo, anzi.. l'hanno ritrovata.. anzi ci hanno detto di averla ritrovata dopo 7gg dalla denuncia -anche se l'avevano al deposito giudiziario da 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ancora rubano le Vespe? Pensavo che fossero oggetti ormai apprezzati solo da pochi appassionati. Mi dispiace proprio, oltretutto il furto di un veicolo oltre al danno ed al dispiacere è pure fonte di infinite rogne burocratiche che spesso finiscono per essere peggiori del danno. Ma questa storia degli EURO 0 non la sapevo: la limitazione è per il cosidetto "Anello Ferroviario", come era dallo scorso anno per i 2T oppure la hanno estesa? Comunque per una o l'altra cosa in questo paese di guano non si vive più! La valigia è l'unica cosa ragionevole da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno esteso il perimetro della limitazione,sempre circoscritto all'anello ferroviario ,solo che fino a pochi giorni fa i residenti all'interno potevano circolare,ora anche gli abitanti del centro si dovranno adeguare.da adesso in poi se circoli con una vecchia vespa per roma sei automaticamente identificabile dal pizzardone di turno come fuorilegge...io per ora me ne frego,vediamo che succede.

ho scaricato la normativa del comune di roma con i nomi di tutti gli infami che l'hanno sottoscritta e sembra che dal 09 estenderanno i divieti anche ad altre categorie di mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho scaricato anche io il pdf del depliant informativo del caciccato di Roma. Vi si fanno affermazioni del tipo: ciclomotori EURO 0 alimentati a miscela (olio benzina) sono infatti tra i principali responsabili di una elevata emissione di polveri sottili che spesso superano i limiti fissati dalle norme vigenti. Sul sito del Caciccato si afferma testualmente: "Sono veicoli fortemente inquinanti, sottolinea l'Assessorato all'Ambiente: è stato calcolato che un vecchio motorino a miscela olio-combustibile scarica nell'atmosfera sostanze nocive pari a quelle emesse da 63 auto non catalitiche a benzina."

Ricordo di aver letto che i motori a benzina polveri sottili ne emettono poco o nulla e che i principali responsabili di questo tipo di emissioni sono i diesel, dato confermato empiricamente da chiunque si trovi dietro un diesel. Forse nel caso dei 2T le polveri sono causate dall'olio?

Comunque mi paiono affermazioni esagerate, ritengo che, come al solito, l'unico scopo del provvedimento sia costringere i cittadini (non i consumatori questi ultimo non hanno bisogno di essere costretti) all'acquisto forzoso di nuovi veicoli. Quanto al cosidetto "anello ferroviario" sarebbe ora che, dopo quaranta anni di chiacchiere, si decidessero a realizzarlo cioè a costruire i BINARI che mancano per renderlo davvero un anello perchè sino ad oggi è un FERRO di CAVALLO ferroviario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...