Vai al contenuto

cencio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cencio

  • Compleanno 29/06/1975

cencio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. cencio

    Vespa px a Parigi

    Anch'io sono un ammiratore della configurazione px alla parigina... Da segnalare gli enormi e grotteschi parabrezza in vetroresina..in genere sono in tinta con il mezzo. Molto comune inoltre il bauletto in alluminio anch'esso smodatamente grande. In generale una gran quantità di soluzioni che da noi verrebbero considerate bizzarre ,ma che in realtà aiutano a vivere meglio l'uso quotidiano del mezzo nonostante il clima rigido. p.s. per quanto riguarda la monosella..ci sono diferenti scuole di pensiero... io l'ho avuta montata sia su sprint che su px ..pro: piacevole sentire il morbido dondolio ,contro la seduta è piu' alta e la guida risulta differente,specie su sprint,ts etc. cordialmente Cencio
  2. Eccomi..da altro vespista appassionato di fotografia,esprimo rapidamente il mio punto di vista: nonostante sia possessore di Canon considero un ottima scelta Nikon,ora, se vuoi spender poco ed avere un ottica buonina prenditi un 50mm da 1.8 Personalmente ritengo Canon e Nikon le leader del settore a pari merito, ogni tanto l'una sorpassa l'altra ..canon è stata la prima a massificare i sensori full frame,poi nikon s'è fatta aiutare da sony ed ha sfornato la d 700 che è una gran macchina...anche a livello di ottiche se la battono,le Nikon costano un pochno di più ,canon ha piu' scelta...i flash esterni nikon sono piu' completi e bla bla un'infinità di varianti, di pro e di contro. ...poi c'è il discorso delle ammiraglie ma eviterei di approfondire. Pentax faceva delle buone macchine,soprattutto per i fotoamatori, erano pratiche ed indistruttibili,io stesso ne possiedo ancora una,ma ormai è del tutto fuori mercato. anche sigma è un compromesso,soprattutto con le ottiche..alcune delle quali sono anche molto care. Nessuno mi pare abbia citato Sony che invece sta prendendo terreno. La Brigde migliore è inferiore alla peggiore delle reflex. condivido il mio Album si flickr Flickr: Adriano.'s Photostream se vi va di andarci a fare un giro mi fa piacere. Cordialmente, Cencio
  3. Salve sto cercando un parabrezza per vespa tipo rally-sprint v.- ts di quelli a mezza luna e con la copertina grigia sotto ..su e bay c'è un rivenditore che smercia i "BIONDI" ma non sono stati in grado di dirmi se hanno gli attacchi che richiedo. qualcuno di voi ha consigli su dove acquistare? ..sta cominciando a fare freddo! Grazie mille, Vostro CENCIO.
  4. cencio

    romani...una pizzetta

    Ricevuto sms da marx ,spero questa volta di farcela...a piedi .
  5. cencio

    Romani......cenetta???

    p.s. infinito calvario con la crociera del senzafrecce,m'avevano avvisato che è ostico da questo punto di vista ,ma non c'è verso, le marce continuano a slittà ciclicamente e qualsiasi cosa je fai. sono sconsolato.
  6. cencio

    Romani......cenetta???

    mah su di me l'infame data si è fatta sentire eccome:infezione intestinale e febbre a 39 ,peccato volevo propio esserci con la sprint veloce verde cassonetto. Marx poi non sono piu' andato a vedere quel px,il mio amico ha trovato un 150 arcobaleno quasi nuovo e se l'è portato a casa ad un prezzo buono. la prossima volta spero di esserci.
  7. cencio

    Romani......cenetta???

    Eccolo.grazie Marx per l'sms.
  8. cencio

    info sella.

    Si infatti Senatore, ero stato messo al corrente da amici che in passato sono rimasti un po delusi da questa politica di gestione del sito tonazzo. giorni fa ho seguito un asta su ebay ma un pezzo usato è finito oltre i 50 e. credo che mi orientero' sul nuovo ,magari alla sip..c'è tale ralph che mi deve un favore. grazie a tutti, Cencio.
  9. cencio

    info sella.

    A certo, assolutamente!
  10. cencio

    info sella.

    Perfetto,grazie mille sei stato risolutivo!
  11. cencio

    info sella.

    Salve a tutti,sto cercando una monosella triangolare con molla per passeggero,da adattare a sprint o px. so che in francia sono molte le vespe con doppiasella,ma non sono riuscito a trovare nessun articolo nuovo in rete. ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi indicazioni a riguardo. saluti, Cencio
  12. ..AZZ. Il 19 non posso per cui vi auguro buon natale,nel caso si facesse il 18 dovrei esser presente...il 20 sera invece in zona garbatella c'è il raduno di uno scooterclub indipendente,mentre il 21 mattina ,per il vespista conformista c'è la scuterata del W.C. Roma ,forse ci faccio una capatina. vabè mo parto e vo' in vacanza. Se lo semo visto, Vostro Cencio.
  13. Perfetto io tornero' il 15 da una breve vacanza,quindi dal 16 al 19 ...aderisco. Marsilio non ti ho ancora ringraziato a dovere,l'antibirbaccione sonoro è assai gajardo.
  14. Signori,bentrovati, scusate,sicuramente se ne è parlato ma non ho trovato nulla con la funzione cerca. Mi sono reso conto che sono improvvisamente sparsi alcuni grossi venditori e bay,tipo restaurolandia e ww la vespa 2..qualcuno è in grado di spiegarmi cos'è accaduto?. cordialmente,vostro Cencio.
  15. cencio

    Romani......cenetta???

    confermo adesione...salvo imprevisti dell'ultimo minuto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...