Vai al contenuto



vespando sul tetto del lingotto (torino)


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

Bene bene, potremmo discutere alla pari di camme flottanti ed affini :sbonk: :sbonk:

 

:mah: e il pacco lamellare lo vogliamo dimenticare? eh?

 

per informazioni tecniche su meccanica vespistica, saremo a disposizione io e casca come al buon raduno dello scorso anno!!! :risata::risata::risata:

 

 

.....cmq domenica vedete di darvi una mossa con sta cosa, che io sarò li ad aspettarvi sotto con la mia vecchietta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...Mai sentito nominare.... :boh:

 

era l'argomento del pranzo degli smanettoni di quel pranzo.....

camme flottanti e pacco lamellare, il tutto con me e casca che ci guardavamo con faccia a punto interrogativo :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo domenica mattina con Clem50L con furgone e vengo in special, l'et3 ha il paraolio mozzo posteriore andato e mi ha perso l'olio così non frena nemmeno più :testate:

 

Specialina precisa, giacca del papà della morosa probabilmente, da moto primi anni '80 :mrgreen:

 

Di italian style non ho proprio nulla, nemmeno una bandierina da mettere :risata:

 

Ma io punto alla vittoria, quindi dovrete aspettarmi fino alla fine...Qualcuno ha un cronometro? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto caricando..... La batteria :mrgreen: oggi in 10 minuti ho fatto tricolore copriventola e copriselettore (chiaramente non gli originali), da lontano sembra persino bello, da vicino.... Meglio non guardare :orrore::mrgreen: :mrgreen:

 

Per che ora pensate di arrivare domani mattina? Io sveglia permettendo, arriverò abbastanza presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

299940_2208645388401_1615444900_2103993_1217719218_n.jpg

 

:risata1::risata1::risata1:

Io parto per le 5. Google maps mi dice che impiegherò 3 ore e mezza circa... Penso di essere a destinazione per le 9.

Non vedo l'ora...partirei adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi partenza alle 6.30, dovremmo essere al lingotto per le 8.30 circa. Tanto io sarò con la specialina verde.

Di tricolore nulla, dopo che oggi ho visto una busta per la spesa a casa di Clem con la foto del colosseo, con una vespa e scritto in tricolore Italian Style...Cosa c'è più di Italian Style di una vespa perfettamente originale? :mrgreen:

 

Ragazzi ci si vede domani mattina, adesivo o spilla VR per riconoscersi mi raccomando. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hanno messo pioggia...tutta la mattina...

fa lo stesso...non vedo l'ora di essere la...

Link al commento
Condividi su altri siti

era da stamattina che ci pensavo su ma l'ispirazione mi è venuta alle 16.30... pronti... VIA... e tra poco avrò finito l'allestimento... d'altra parte se di lavoro faccio quello che faccio... perchè non approfittarne? Come dice Dex: "da vicino no comment, da lontano - e con la Vespa che si muove - faccio la mia porca figura! ...Non so se sarà Italian Style ma Italian di sicuro... VOOOOOOOLAAAAAREEEEEE OOOO OOOOOO!!!!!!!!! ;-)

 

Risolta anche la faccenda crono dai cinesi: 1.90 euro e passa la paura!

 

a domani, arrivo in loco previsto h 8.30/9.00/9.30 a seconda di quanto mi perdo... se potete scegliere la postazione in paddok e vi mettete vicini tenetemi un posto!

 

a domani!!!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nooooo!!! Il cronometro!!! Ecco cosa mi dovevo ricordare!!! Che si tiesca a fare lo stesso con un orologio da polso? Mannaggia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Spettacolo unico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo unico!!!!

 

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho raggiunti nel pomeriggio al Lingotto, dopo la serata i pizzeria sono pariti per le loro rispettive destinazioni pochi minuti fa.

Posso dire che vedendo le loro facce e sentendo i loro racconti si sono divertiti un sacco :ok:

Sotto qualche scatto della serata...

:ciao: Pierluigi

DSCF4264-1.jpg

DSCF4266-1.jpg

DSCF4267-1.jpg

DSCF4268-1.jpg

DSCF4272-1.jpg

DSCF4269-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io mi sono divertito moltissimo! Siamo partiti prima dell' ultima prova, perchè volevamo tornare a casa ad un' ora decente...e siamo arrivati alle 21 circa...

Mi ha fatto davvero piacere conoscere i ragazzi di VR, Dexolo, Paki, Panz, Casca...e chi mi sono scordato!

E' stato un grande onore per me essere l' unico Cosista della giornata, sono stato anche intervistato in merito!

Quasi quasi mando già la mail per partecipare il prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato da pochi minuti, io anche mi sono divertito come un bambino, e mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi amici, conoscerne dei nuovi ed associare un volto ai nick che leggo su VR. :mrgreen:

Tra poco scarico le foto dalla digitale e poi ne carico qualcuna :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...