Vai al contenuto



ma tutti i vespisti sono grossi??


vespa r102
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
uffa...be hai capito...:mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi sto notando una cosa ma tutti noi vespisti siamo "grossi" cioe pesiamo un poco:roll::roll:

192 cm. X 99 kg.....però è vero, molti vespisti sono sovrappeso, sarà colpa dei raduni?? 2000 kcal tra rinfreschi e pranzi, in 40 km. di vespa, bisognerebbe percorrerli tutti a piedi!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

65 kg per 1.85 sono sottopeso :testate:

 

Io non son grosso :mrgreen: peso 65 kg e sono alto 1,74 :mrgreen: a dire il vero son leggermente sotto peso.

 

:orrore::orrore:

io sono 54 x 1,70. Eppure sono vespista,ma sono diverso da voi?:mah:

 

 

Non penso sia una regola..

 

io peso attualmente un 77 kg per 1.80, anche se mangio un pò troppo...:testate:

 

Eccomi fra i Vespisti belli e snelli! :Lol_5:

 

1.80 circa per 65kg circa.

 

Ecco perchè tutte le Vespe con me vanno forte! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto venire un dubbio: ma uno come me, che è alto

(o basso, a scelta....) 172 cm, quanto minchia deve pesare per essere

bello e snello?

 

Dipende da troppi fattori, diciamo che statisticamente dovresti pesare 66-68 Kg; certo che se hai una percentuale di grasso corporeo del 3-4% potresti essere "bello e snello" anche a 100 Kg. Dipende dalla massa muscolare, struttura, grasso corporeo, conformazione, età, razza ect. ect. ect.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, dall'alto dei miei 72Kg, mi sento di dire come nella mitica pubblicità

del pennello cinghiale...

 

" non sono un VESPISTA GROSSO ma un GROSSO VESPISTA! "

 

...e poi...

 

" VESPA... IL GRANDE MEZZO. " :mrgreen:

 

 

 

YouTube - ‪Pennello Cinghiale (migliore qualità)‬‏

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto venire un dubbio: ma uno come me, che è alto

(o basso, a scelta....) 172 cm, quanto minchia deve pesare per essere

bello e snello?

meno!!!!!!!:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da troppi fattori, diciamo che statisticamente dovresti pesare 66-68 Kg; certo che se hai una percentuale di grasso corporeo del 3-4% potresti essere "bello e snello" anche a 100 Kg. Dipende dalla massa muscolare, struttura, grasso corporeo, conformazione, età, razza ect. ect. ect.....:ciao:

 

meglio di così!

 

Diciamo che arrivare al 3/4 per cento è cosa da pochi..già un 10% sarebbe un ottimo risultato!

Massa grassa, calcolo massa grassa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sono nuovo di qui..e volevo chiedere una cosa..ma come si fa a creare una discussione?

avrei bisogno di consigli x smontare e rimontare una vespa 50 special del 79....

grazie a tutti :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma un obiettivo alto è sempre meglio averlo. Poi oggi con un po' di integrazione avanzata non è difficile essere tiratissimi.

 

cosa intendi per integrazione avanzata?

 

Conosco persone che fanno questa vita, mangiano in modo molto strano, tante proteine, zero grassi, integratori, barrette e pasti sostitutivi, certo fanno gare di culturismo e sono come dici tu tiratissimi...

 

ma io sinceramente non ci credo..credo che il benessere, e di conseguenza il bel fisico dipenda da una vita sana, una dieta equilibrata, e sport, in varia misura secondo necessità.

Dopo sono un pò perplesso, penso sia una ricerca che oltrepassa il limite del benessere.

 

Ripeto, un gran bel fisico, con una massa del 10 % è già un ottimo traguardo, per molti forse un traguardo che mai vedranno, perchè non è un risultato semplice da ottenere..

 

il 3/4 % è troppo, roba da culturisti "profesionisti", e sinceramente penso non sia nemmeno salutare essere attorno a questa soglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespista puro con la dote di sistemare la vespa con le proprie mani, ma facente parte di quelli belli snelli... 179 cm x 62 kg di peso.

Comunque entrate qui Calcolo peso ideale - come calcolare il peso forma ideale - calcola la formula e tabella con altezza peso forma online

potete calcolare il vostro peso forma e vi fornisce l'indece di massa corporea...la mia è nella normalità certo un pò bassa ma peso normale entro i limiti... il mio peso forma ideale dovrebbe esser di 74 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespista puro con la dote di sistemare la vespa con le proprie mani, ma facente parte di quelli belli snelli... 179 cm x 62 kg di peso.

Comunque entrate qui Calcolo peso ideale - come calcolare il peso forma ideale - calcola la formula e tabella con altezza peso forma online

potete calcolare il vostro peso forma e vi fornisce l'indece di massa corporea...la mia è nella normalità certo un pò bassa ma peso normale entro i limiti... il mio peso forma ideale dovrebbe esser di 74 kg.

 

beh sei snello un bel pò...;-)

 

mangia dei fagioloni che metti su un pò di massa!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sei snello un bel pò...;-)

 

mangia dei fagioloni che metti su un pò di massa!:mrgreen::mrgreen:

snello un bel pò ehehe ma più che altro son di costituzione così...

ma almeno la vespa non sforza:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespista puro con la dote di sistemare la vespa con le proprie mani, ma facente parte di quelli belli snelli... 179 cm x 62 kg di peso.

Comunque entrate qui Calcolo peso ideale - come calcolare il peso forma ideale - calcola la formula e tabella con altezza peso forma online

potete calcolare il vostro peso forma e vi fornisce l'indece di massa corporea...la mia è nella normalità certo un pò bassa ma peso normale entro i limiti... il mio peso forma ideale dovrebbe esser di 74 kg.

Secondo il mio punto di vista il peso ideale non esiste, è soggettivo. Una persona con l' ossatura piccola non potrà mai pesare quanto uno con l'ossatura grossa, a meno di essere più grasso. Ad esempio un mio amico è alto quanto me, è un po' più robusto di me, ma nemmeno tanto, è comunque magro, se confrontiamo il polso, dove grasso ve n'è poco, il suo è molto più grosso del mio, perchè le sue ossa sono maggiori rispetto le mie, difatti pesa circa 15 kg più di me.

Finora sono il più magro di VR. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio punto di vista il peso ideale non esiste, è soggettivo. Una persona con l' ossatura piccola non potrà mai pesare quanto uno con l'ossatura grossa, a meno di essere più grasso. Ad esempio un mio amico è alto quanto me, è un po' più robusto di me, ma nemmeno tanto, è comunque magro, se confrontiamo il polso, dove grasso ve n'è poco, il suo e molto più grosso del mio, perchè le sue ossa sono maggiori rispetto le mie, difatti pesa circa 15 kg più di me.

Finora sono il più magro di VR. Ciao Lux

hai centrato il punto.. infatti io ho l'ossatura molto fine e per avere un certo peso che in quel sito può definirsi il peso forma, magari starei anche male..è soggettivo...io credo di stare al meglio con 5 kg in più rispetto ora non di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per integrazione avanzata?

 

Conosco persone che fanno questa vita, mangiano in modo molto strano, tante proteine, zero grassi, integratori, barrette e pasti sostitutivi, certo fanno gare di culturismo e sono come dici tu tiratissimi...

 

ma io sinceramente non ci credo..credo che il benessere, e di conseguenza il bel fisico dipenda da una vita sana, una dieta equilibrata, e sport, in varia misura secondo necessità.

Dopo sono un pò perplesso, penso sia una ricerca che oltrepassa il limite del benessere.

 

Ripeto, un gran bel fisico, con una massa del 10 % è già un ottimo traguardo, per molti forse un traguardo che mai vedranno, perchè non è un risultato semplice da ottenere..

 

il 3/4 % è troppo, roba da culturisti "profesionisti", e sinceramente penso non sia nemmeno salutare essere attorno a questa soglia!

 

A certi livelli non si fa più sport per la salute, si fa per soldi e non è salutare.

Di certo oggi siamo aiutati molto dalla tecnologia e dalla ricerca per cui possiamo arrivare vicino ai nostri naturali limiti genetici.

A parte la percentuale di grasso, 8-10 % non è male, ci si deve concentrare sulla separazione muscolare e sulla simmetria; sul discorso massa muscolare si deve assecondare la nostra genetica e lavorare sulla qualità muscolare. Diciamo che non tutti abbiamo la fortuna di essere "Hard Gainer", cioè abbiamo facilità ad aumentare la massa muscolare magra.

Io, alto solo 1,66, sono arrivato a pesare anche 100 kg in massa, e 89 in gara. Si può anche mettere alla prova la propria genetica, ma nella vita conta altro! Laurearsi, avviare la propria attività, famiglia, figli, piccole passioni, ma sempre in modo ragionevole. Il nostro fisico lo modella la nostra vita quotidiana, quindi più sarà equilibrata e sana, maggiore sarà il nostro benessere e di conseguenza migliore il nostro aspetto fisico.

Viva la vespa!!!Ed i vespisti, grossi o piccoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A certi livelli non si fa più sport per la salute, si fa per soldi e non è salutare.

Di certo oggi siamo aiutati molto dalla tecnologia e dalla ricerca per cui possiamo arrivare vicino ai nostri naturali limiti genetici.

A parte la percentuale di grasso, 8-10 % non è male, ci si deve concentrare sulla separazione muscolare e sulla simmetria; sul discorso massa muscolare si deve assecondare la nostra genetica e lavorare sulla qualità muscolare. Diciamo che non tutti abbiamo la fortuna di essere "Hard Gainer", cioè abbiamo facilità ad aumentare la massa muscolare magra.

Io, alto solo 1,66, sono arrivato a pesare anche 100 kg in massa, e 89 in gara. Si può anche mettere alla prova la propria genetica, ma nella vita conta altro! Laurearsi, avviare la propria attività, famiglia, figli, piccole passioni, ma sempre in modo ragionevole. Il nostro fisico lo modella la nostra vita quotidiana, quindi più sarè equilibrata e sana, maggiore sara il nostro benessere e di conseguenza migliore il nostro aspetto fisico.

Viva la vespa!!!Ed i vespisti, grossi o piccoli!!!

 

 

Vedo che abbiam detto la stessa cosa!;-)

 

Io se non ho cannato i conti sono attorno al 17%, anche se mi sembra, effettivamente, tanto, e non capisco...:mah:

 

Ma tu fai culturismo? no perchè 100kg in massa e sei alto 1.66 mi paiono tanti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, l'ho fatto tanti anni fa ed ho riprovato fino all'anno scorso (88 kg 3%). Ora non ho più tempo di allenarmi e mangiare regolarmente e non voglio imbottirmi di integratori, quindi ho smesso.Calcola che sono arrivato al mio massimo naturale, oltre ci si va solo con il Gh e steroidi. Comunque con dei buoni termogenici e un bel pre-workout tiri via almeno un 5% in un mese; dovrai romperti sul tappeto o in bici, ma alla fine vedrai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...