Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ma tutti i vespisti sono grossi??

  • Replies 92
  • Views 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Featured Replies

120 in discesa libera...cioè ho deciso di regolarmi...

ragazzi io sto pensando a mettermi a dieta solo per un motivo per far correre di più la mia vespetta xDDD

ragazzi io sto pensando a mettermi a dieta solo per un motivo per far correre di più la mia vespetta xDDD

 

non sei l'unico, ma io anche per evitare altre epistassi

però io preferisco montarli la preparazione che non dimagrire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1.72 per 87 kg.....ero 92 un'anno fa ed ero ritornato

a pesare 78 kg con una dieta tipo Auschwitz.....dovrei

pesare 75 kg per rispettare il mio peso forma ma è dura...

 

Comunque è vero, i Vespisti sono un pò tutti sovrappeso

o hanno la pancetta, in pratica somigliano al proprio mezzo

che è rotondeggiante e pancioso.....morbido, insomma....

Ciao!!! Purtroppo non sono dei vostri!! 34 anni, 1.75 cm d'altezza e 65 Kg di peso!!! :-( Scappo che devo andare a divorare mezza cassetta di gelato!!!!:mrgreen::ciao:

ragazzi sto notando una cosa ma tutti noi vespisti siamo "grossi" cioe pesiamo un poco:roll::roll:

come gli harleysti!!! :ok:

infatti io con 20 kg di troppo faccio parte di entrambe le categorie :mrgreen::ciao:

70 kg per 1.70,e voglio perderne almeno altri 5,un anno fà ero quasi 90 kg che a 17 anni non erano proprio il top

:ciao:

ragazzi ci sono coincidenze io che ho aperto una discussione su la configurazione da montare (anche un pò per colpa del peso) e vespa r102 ha aperto la sua discussione che parla dei vespisti un pò diciamo cicciottelli anche perchè CHI VESPA MANGIA MELE :) forse sarà quello il motivo del peso xD

  • Author
ragazzi ci sono coincidenze io che ho aperto una discussione su la configurazione da montare (anche un pò per colpa del peso) e vespa r102 ha aperto la sua discussione che parla dei vespisti un pò diciamo cicciottelli anche perchè CHI VESPA MANGIA MELE :) forse sarà quello il motivo del peso xD

 

bhe forse:roll::roll::roll:

 

chi sa chi consuma di piu noi o le nostre vespe??:roll:

 

 

 

 

 

 

 

.:mrgreen:io dico che consumiamo piu noi:risata::risata::risata:

  • Author
ragazzi però noi non mangiamo solo mele:noncisiamo: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

pero se ci fate caso la mela simboleggia il peccato originale di Adamo ed Eva e quindi per me significherebbe chi vespa tr**ba:mrgreen::mrgreen:

75 x 1.85.... ma un minimo di pancina morbida rimane sempre al suo posto: un cuscino può sempre tornale utile no? ;-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.