Vai al contenuto


Consigli x sella PX


fringly
 Share

Recommended Posts

Ciao chi sà dirmi come si viaggia con la sella yankee sul PX?

Non lo mai avuta ho sempre viaggiato con selle originali ma volevo cambiare..

x i viaggi lunghi è comoda? Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao chi sà dirmi come si viaggia con la sella yankee sul PX?

Non lo mai avuta ho sempre viaggiato con selle originali ma volevo cambiare..

x i viaggi lunghi è comoda? Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua..

 

a me sembra scomoda e brutta. prenditi una spaam per i viaggi :ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto da circa dieci anni la Yankee, esteticamente non è il massimo, anzi senza il portapacchi posteriore con schienalino che nasconde il codino della sella, fa schifo, però viene compensata dalla comodità, specialmente per i viaggi, e il culo ringrazia. Con l' usura, il gelo dell' inverno e il ditino di mia figlia, si era tagliata, piuttosto che rimettere la sella originale nuova che ho in cantina, l'ho rivestita con lo sky. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto da circa dieci anni la Yankee, esteticamente non è il massimo, anzi senza il portapacchi posteriore con schienalino che nasconde il codino della sella, fa schifo, però viene compensata dalla comodità, specialmente per i viaggi, e il culo ringrazia. Con l' usura, il gelo dell' inverno e il ditino di mia figlia, si era tagliata, piuttosto che rimettere la sella originale nuova che ho in cantina, l'ho rivestita con lo sky. Ciao Lux

 

Ciao Lux io cercavo un compromesso tra estetica e comodità

viaggio parecchio e il sedere reclama!! Anche quello del passeggero..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La yankee è comodissima!!!

L'ho tolta per estetica ma mi sa che la rimetto.

L'originale dopo un po ti fa male le :ciapet:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

La yankee è comodissima!!!

L'ho tolta per estetica ma mi sa che la rimetto.

L'originale dopo un po ti fa male le :ciapet:

 

:ciao: Gg

Importante è che sia comoda..

Meglio un po Tamarro.. che l osso sacro dolente!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, appena ho il tempo la presento per bene la mia px150e arcobaleno azzurrocinata :mrgreen:

 

L'ho finita in fretta e furia sabato alle 19.00 e domenica mi sono fatto i miei primi km in vespa (50 km) rodaggiando il Polini..

 

Tornando in tema sella yankee, comunque in due si stà comodi e la donna dietro non si è lamentata :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 1000 km in 3 giorni per il VRaduno con la sella originale, anzi, aftermarket, sul mio px MYe il sedere mi fa ancora un pò male!!! mi sono seduto su due px, uno con la king & queen e uno con la Spaam ... non saranno bellissime ... ma sei in poltrona!!io mi sa che ci penso sul serio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, appena ho il tempo la presento per bene la mia px150e arcobaleno azzurrocinata :mrgreen:

 

L'ho finita in fretta e furia sabato alle 19.00 e domenica mi sono fatto i miei primi km in vespa (50 km) rodaggiando il Polini..

 

Tornando in tema sella yankee, comunque in due si stà comodi e la donna dietro non si è lamentata :crazy:

Si importante nn sentire lamentele da dietro!! poi meglio sempre viaggiar comodi Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 1000 km in 3 giorni per il VRaduno con la sella originale, anzi, aftermarket, sul mio px MYe il sedere mi fa ancora un pò male!!! mi sono seduto su due px, uno con la king & queen e uno con la Spaam ... non saranno bellissime ... ma sei in poltrona!!io mi sa che ci penso sul serio ...

Ho il tuo stesso dubbio sarà si comoda però è brutta.. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in tema sella yankee, comunque in due si stà comodi e la donna dietro non si è lamentata :crazy:

La mia si lamenta sempre perchè la Yankee non ha la cinghia per tenersi.

Fringly, anche tu confermi quanto ho scritto sopra, il portapacchi maschera quell' orrido codino. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia si lamenta sempre perchè la Yankee non ha la cinghia per tenersi.

Fringly, anche tu confermi quanto ho scritto sopra, il portapacchi maschera quell' orrido codino. Ciao Lux

 

Ciao Lux!!

A parer mio la sella originale è la piu bella x la vespa,ma credo che a farci poi l occhio anche la yankee diventi quasi bella!!

PS. vai mica alla vespata a Bologna sabato 14?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...