Vai al contenuto

Begghins

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    316
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Begghins

  • Compleanno 12/03/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Rimini

Begghins's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Begghins

    Begghins

  2. Begghins

    Pinasco Bianca

    a una cosa....la velocità la da il particolare collettore! Alcuni appassionati mi raccontavano che una volta il collettore della pinasco bianca sdi chiamava "cobra" per la sua forma... quindi non è il siluro di suo...è quasi tutto il collettore ceh da una prestazione leggermente migliorata
  3. Begghins

    Pinasco Bianca

    Io l'ho venduta 1 mesetto fa. Purtroppo anche la mia era un po "scorticata" ma era la cosa piu bella che avevo sulla vespa!!!! fortunatamente l'ho venduta a un mio carissimo conoscente cosi se cambio idea posso rimediare all'errore.. Era un po rumorosa e dava circa 5 km orari in piu.Per quanto riguarda la ceramica io le ho provate un po tutte ma con il calore qualsiasi vernice anche resistente tende ad ingiallirsi e rispetto al bianco della ceramica si nota. Se la prendi tienila cosi!
  4. Begghins

    Gt 125

    se le questioni burocratiche sono a posto io la prenderei subito.
  5. Io ho una primavera del 75 conservata e non ha nulla. Se non sbaglio l'adesivo "rodaggio" veniva applicato fino al 69 o 70... cmq aspetta la risposta di uno che lo sa per certo!
  6. Io eviterei di girare con una targa cosi perfetta. Falla invecchiare tu, sopratutto ora che arriva l'inverno e che non userai la vespa. Ci sono vari modi per invecchiarla, o semplicemente fargli riprendere il suo giallognolo "antico"
  7. Secondo me intendeva dire che vespa e lambretta sono due miti italiani e basta di disprezzarne uno o l'altro!!! sono una gran figata entrambi!!!
  8. una volta parlai con un esperto che mi disse che la terza serie della primavera venne modificat nel rettangolino del numero di telaio. Iniziarono a farlo con il rettangolo non verniciato (mentre nelle serie precedenti il numero di telaio è tutto sulla stessa riga) per evitare contraffazioni (probabilmente) Quindi a mio parere non c'è nessun magheggio nel numero di telaio e lo dico anche da altre primavera che ho visto................................poi o..............qui ogni giorni si scopre qualcosa di nuovo:ok:
  9. Guardando le foto dello scudo e del parafango anteriore secondo me è stata ritoccata anni fa a bomboletta. il resto sembra tutto originale confermato anche dal fatto che nel vano carburatore è presenta l'etichetta di fabbrica. Anche il colore del numero di telaio sembra tutto ok. resta il fatto che è demolita e storie varie....
  10. Begghins

    Vbb 150!

    mah, sembra buona....magari fatti mandare piu foto....e ovviamente cerca di farti scalare minimo 200 euri
  11. nOOOOOOOoOOooo... allora esiste sta vespa!!!! addirittura con blocco 102 cc.... quasi vendo casa per prenderla
  12. Begghins

    vespa primavera

    secondo me non ha capito niente? tra un po metterà le foto anche della vbb.....
  13. stai parlando della levetta della serratura sulla pancia sinistra di una vespa Primavera no? cmq va come lo compri..se lo hai verniciato, svernicialo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...