Vai al contenuto



prime foto dal 5 VR raduno


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Per me è stato un piacere venire al raduno e mi sono divertito da matti..:risata1::risata1:.

 

devo dire che mi sono innamorato delle "penne stilografiche"...incredibile come andava quella di PANZ...comunque devo aggiungere che, anche se ho un'esperianza praticamente nulla, non ho mai visto guidare così...:Ave_2:

 

il giorno prima Bibi mi aveva detto che PANZ reggeva il confronto con le cbr in discesa...beh adesso non fatico a crederlo....:ok:

 

cmq dai eravamo due figurini...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

@ highlander....:ok: cavolo puoi scommetterci che vengo motorizzato l'anno prossimo...:mavieni::mavieni:

 

:ciao:

 

Confermo le doti di Panz : ho visto anch'io come andava con la sua Et3, che aveva un motore bel motore , pronto sotto e con un discreto allungo (ma niente di stratosferico) ... e con ammortizzatori originali e michelin S83

 

Il manico non è acqua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ciao: un GRANDE ringraziamento a tutti per le belle parole ricevute:mrgreen: in realtà ho avuto un'accoglienza spettacolare da tutti e questo ha fatto si che io dovessi ricambiare in qualche modo,ci sono riuscito con Valeroi ed è stato con immenso piacere :mavieni: ho trovato un gruppo di persone,tutti, estremamente raro da incontrare :Ave_2: ed anche questo ha contribuito in maniera esaltante la mia gioia e............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chi è contento guida MEGLIO!!!!!!!!!!!!! :risata1::risata1::lol::lol: :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ET3 ce l'hai . . .:roll:

E' la marisite che ti blocca:Lol_5:

Elebororo ha la Marisite però anch'io avevo la Laurite :Lol_5::Lol_5: e per farmela passare sono andato dal dottore :ok: ed ho preso delle medicine :vespone:e adesso stò veramente bene :risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti di nuovo a tutti!:applauso::applauso::applauso::applauso:

appena riesco a farmi una vespa decente

 

E questo detto dal proprietario di ben tre penne stilografiche è tutto dire! :mah::noncisiamo:

Dai Ele, alla prossima ci porti la Jeans e facciamo il reparto Stilografiche Jeans! :mavieni::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, copioincollo pure io e mi rendo conto che a 40 orari arriverei al Raduno 2013:

sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico

rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................

 

Che altro posso aggiungere?

Grazie delle foto :ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bella gente :mrgreen:

 

Adesso ne metto un po' delle mie...

 

1) Km alla partenza

2) il mezzo sonecchia, in attesa della sgroppata verso Norcia...

3) Km all'arrivo

4) il riposo del guerriero :lol:

100_2798.jpg

100_2804.jpg

100_2966.jpg

100_2971.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1-2-3- sosta prima di scendere sulla piana di Castelluccio

4- Qualcuno cerca di ... inquinare quel paradiso :mrgreen:

5- Aperitivo al baretto di Castelluccio

6- Scorcio

 

La prossima edizione la presto io ad aereoib la vespa (come da tradizione non funzionante ) cosi` la riportiamo in moto . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: si ma vogliamo parlare di come andava sto et3?? in due, e non proprio 30 kg a testa, eppure sfrecciava la bestiolina eh??

 

Insomma Panz, c'ai una "penna stilografica" di un colore bellissimo, che va come una lippa, anche se caricata stile mulo, in più pure targata VR...

 

... vuoi un LUCANO?

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Finito il giretto e tornati alla base, si va verso il ristorante

2- Relax

3-4- Il passatempo del pomeriggio: la scoperta dell'"oggetto misterioso" :mrgreen:

5- L'ingresso di Norcia

6- Il simpatico negozietto "Brancaleone"

7- La magnifica piazza di Norcia, con la statua di S.Benedetto

100_2834.jpg

100_2842.jpg

100_2838.jpg

100_2837.jpg

100_2847.jpg

100_2850.jpg

100_2858.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...