Vai al contenuto



prime foto dal 5 VR raduno


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/84895d1305180619-prime-foto-dal-5-vr-raduno-vr-2011-086-640x480-.jpg

http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/84989d1305234237-prime-foto-dal-5-vr-raduno-100_2934.jpg

 

Un bis dedicato alle corresponsabili della strage di cuori consumatasi al V VRaduno 2011! :sbonk:

E un grazie ai numerosi amici fotografi che le hanno volute catturare nei loro ottimi scatti... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo guardando le foto mi rendo conto che un altro VRaduno è passato... per me il terzo, per altri il primo e per altri ancora il quinto...

Ora ci tocca aspettare un'altro anno... per ritrovarci in allegria e farci portare dalle nostre vespe a conoscere nuovi paesaggi e persone.

Grazie a tutti di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo guardando le foto mi rendo conto che un altro VRaduno è passato... per me il terzo, per altri il primo e per altri ancora il quinto...

Ora ci tocca aspettare un'altro anno... per ritrovarci in allegria e farci portare dalle nostre vespe a conoscere nuovi paesaggi e persone.

Grazie a tutti di cuore.

 

 

stamattina al suono della sveglia pensavo ... cavoli venerdì scorso partivo per il VRaduno ... il mio primo ... che bello che è stato!!Ripartirei subito! Veramente, grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci tocca aspettare un'altro anno... per ritrovarci in allegria e farci portare dalle nostre vespe a conoscere nuovi paesaggi e persone.

Grazie a tutti di cuore.

 

Seeeeeee..... lo dici te Anto :noncisiamo:

Per fortuna io dovrò aspettare solo i primi di giugno! :roll:

Come farei mai ad aspettare un anno intero? Impossibile... :mavieni: :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina al suono della sveglia pensavo ... cavoli venerdì scorso partivo per il VRaduno ... il mio primo ... che bello che è stato!!Ripartirei subito! Veramente, grazie mille!!

 

Eh sì Fede. Sarebbe stato mica male trovarsi anche alla Tremari.

Ma pazienza, magari si configura ancora qualcosa entro la stagione, chissà.

Alla prossima contiamo di vedere la tua bellissima tra le fila delle rubacuori!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina al suono della sveglia pensavo ... cavoli venerdì scorso partivo per il VRaduno ... il mio primo ... che bello che è stato!!Ripartirei subito! Veramente, grazie mille!!

 

Io, in pausa pranzo, mentre trangugiavo il mio solito panino al bar pensavo: cavoli, una settimana fa a quest'ora avevo fatto più di metà strada ed ero al sole della Romagna a gustarmi una piadina coi fiocchi in compagnia dei miei amici vespisti...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, in pausa pranzo, mentre trangugiavo il mio solito panino al bar pensavo: cavoli, una settimana fa a quest'ora avevo fatto più di metà strada ed ero al sole della Romagna a gustarmi una piadina coi fiocchi in compagnia dei miei amici vespisti...

 

:ciao:

 

 

che figata ... ho già nostalgia! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Naaaaaaaaaa, possibile che solo io riesca a vederle? :risata1:

Ad ogni modo, eccole qua: :mavieni:

IMAG0002[1].jpg

IMAG0004[1].jpg

IMAG0011[1].jpg

IMAG0016[1].jpg

IMAG0018[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma ti pare Giacomo?!

Piuttosto, non mi spiego come mai, gli altri, non le vedevano.

Domanda stupida: ma, cliccavano sui vari link? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ahhhhh, si doveva cliccare, mannaggia....:roll:

lo sapevo che sbagliavo qualcosa....

 

 

:sbonk:

Si Enrico, è difficile che ci sia qualcuno più capra di me con il PC ma, visto che io vedevo le foto sin da subito e continuo a vederle, ho fatto la domanda, premettendo anche era stupida.

Sai com'è, alle volte ..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...