Vai al contenuto


ritiro lml


Begghins
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio andrò a ritirare dal concessionario una lml 125 4 tempi che ha comprato la mia ragazza. :mah:

dovrò guidarla io in quanto lei ancora con le marce ci litiga

 

Ad essere sincero non vedo l'ora, sono proprio curioso di provarla!!!!:mrgreen:

 

ovviamente appena tornerò a casa mia andrò in garage a salutare le mie ciccine e a scusarmi della scappatella :mogli:

 

SaluUuUuUTIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Oggi pomeriggio andrò a ritirare dal concessionario una lml 125 4 tempi che ha comprato la mia ragazza. :mah:

dovrò guidarla io in quanto lei ancora con le marce ci litiga

 

Ad essere sincero non vedo l'ora, sono proprio curioso di provarla!!!!:mrgreen:

 

ovviamente appena tornerò a casa mia andrò in garage a salutare le mie ciccine e a scusarmi della scappatella :mogli:

 

SaluUuUuUTIIIII

 

beh... come e' andata? :mah::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoloooo....si si..portata a casa...(prima di scrivere volevo fare un po di km)

Beh ovviamente ci sono lati positivi e negativi.(ho fatto solamente 72km)

positivo è il fatto che queste lml a me sembrano ben fatte...ho visto davvero poche imperfezioni.

il sound mi piace parecchio...e lato positivo per la mia ragazza in 4 marcia tira a qualsiasi velocità anche 35 km/h.

cosumi davvero ottimi.

 

di negativo ho riscontrato la stabilità...non si riesce a guidare senza mani in quanto "tira" tutto a sinistra (nonostante il motore rimanga a destra) e soprattutto alla prima curva un po seria ero convinto di andare a terra.

 

riaggiornerò il post una volta finito il rodaggio.

 

tutto sommato mi sembra uno scooter davvero ben fatto!

 

e cmq una volta ripresa la mia primavera mi sembrava di guidare una honda cbr!!! piega che è un piacere!

 

:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non si riesce a guidare senza mani in quanto "tira" tutto a sinistra

 

Questo e' un problema che accomuna molte star.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' un problema che accomuna molte star.

 

Vol.

Concordo. Fatti sentire, metti in conto una sostituzione. Vuoi un ulteriore consiglio? Fai un segno sulla tua forcella. Se interverranno realmente, ci sarà una forcella senza il segno (non cancellabile) fatto da te. Altrimenti, vorrà dire che non l'hanno manco considerata di striscio. Una prova, anche per vedere se il concessionario è serio... così come l'assistenza. Nella mia l'hanno sostituita, e ora va dritta :ok:

Ciao, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dite che il problema è la forcella anteriore?

Potrebbe creare problemi in futuro???

 

tu InsettoScoppiettante94 hai riportato la star al concessionario dicendo che non filava dritta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dite che il problema è la forcella anteriore?

Potrebbe creare problemi in futuro???

La mia aveva gli stessi sintomi; e ho risolto così:

-Forcella sostituita in garanzia;

-Michelin S83 (le originali a bassa di velocità ti sembrano buone, a rodaggio finito inizierai a cag...ti in mano, specie con la pioggierella);

-Disco e pastiglie migliori (dopo un bel pò di km... io le cambio, perchè come noto i dischi sono storti e con la sicurezza non si scherza).

tu InsettoScoppiettante94 hai riportato la star al concessionario dicendo che non filava dritta??

Sì. Ha fatto uguale anche un mio amico, stessi sintomi: non gliel'hanno cambiata... ma fra LML Italia e quel concessionario l'unico modo per ottenere qualcosa è entrare scrocchiando le mani, con un'espressione un pò... :rabbia: (come ho fatto io).

Sistemate le cosuccie, vedrai che ti darà soddisfazioni, specie se ben carburata, arrivando a fare i 50 km/l effettivi :ok:

Ciao, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma scusa insetto, le forcelle nuove di pacca sono spesso storte???? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Su diverse Star nuove, purtroppo, è risultato così... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...