teach67 Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 R.I.P condoglianze a formichino....:ciao: 0 Cita
TwinSpark Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Mi associo alle condoglianze credo d'aver capito la sua assenza dal post... 0 Cita
ruotepiccole Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Condoglianze anche da parte mia! Purtroppo in questi momenti ci si rende conto che ci sono cose più importanti delle Vespa. M 0 Cita
formichino Inviato Maggio 3, 2011 Autore Inviato Maggio 3, 2011 Grazie a tutti per le condoglianze e a eleboro che mi ha mandato una mail privata con delle bellissime parole , purtroppo la vita è così e bisogna andare avanti ....... Purtroppo mi mancherà una spalla con cui condividevo la passione per le moto d'epoca e con cui giravo da 20 anni i mercatini e alcuni raduni , ma soprattutto passavo tanto tempo in magazzino a curare i mezzi ...... credo che non sarà più la stessa cosa ......... come qualcuno ha scritto , adesso ci sono cose più importanti da fare e pensare che non tirare a casa una vespa........... a tutti i ragazzi che hanno scritto , un grazie di cuore e un abbraccio , mi ha fatto molto piacere Bruno 0 Cita
Noiva Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 Grazie a tutti per le condoglianze e a eleboro che mi ha mandato una mail privata con delle bellissime parole , purtroppo la vita è così e bisogna andare avanti .......Purtroppo mi mancherà una spalla con cui condividevo la passione per le moto d'epoca e con cui giravo da 20 anni i mercatini e alcuni raduni , ma soprattutto passavo tanto tempo in magazzino a curare i mezzi ...... credo che non sarà più la stessa cosa ......... come qualcuno ha scritto , adesso ci sono cose più importanti da fare e pensare che non tirare a casa una vespa........... a tutti i ragazzi che hanno scritto , un grazie di cuore e un abbraccio , mi ha fatto molto piacere Bruno Fatti coraggio, un abbraccio. 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 4, 2011 Inviato Maggio 4, 2011 non mi viene nulla di sensato che un: condoglianze di cuore. 0 Cita
Recommended Posts