Vai al contenuto



Serbatoio ruote da 8. Eleboronero!!!??


simonegsx
 Share

Recommended Posts

Tanti auguuuuuri a teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

Tanti auguuuuuuri a teeeeeeeeeeee!!!

Tanti auguriiiiiiii al miciooooooooooooooo.

Tanti auguri a te!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok:

 

Dato che oggi è il compleanno del nostro gattaccio gli facciamo come regalo questo.

Un serbatoio supplementare per ruote da 8 in alluminio.

L'oggetto del suo desiderio.Così lo chiami vero Eleboro? :ok:

 

Nota bene: il regalo per il tuo compleanno sono le foto.

il serbatoio poi me lo paghi!!!:risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ok:

8.jpg

8 (1).jpg

8 (2).jpg

8 (3).jpg

8 (4).jpg

8 (5).jpg

8 (6).jpg

8 (7).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma pensi di cavartela solo così? E tutte le altre fasi della lavorazione? :sbav:

 

 

Auguri anche da parte mia :ok:

 

Mica penserai che è finito così!!:noncisiamo:

Questo è solo la parte esterna a vista che va ancora rifinita e a cui ancora manca il tubo per il tappo.Dopodichè andrà accoppiato con la parte posteriore per farlo diventare tanica.

Purtroppo ultimamente ho molti pensieri per la testa.

Questo è solo l'inizio,anche se è mesi che stà in queste condizioni .

Oggi però visto che è il compleanno di Eleboro ,un anticipo glielo dovevo!!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per tutti li pescetti!!!!!!!!!!!! :risata1::risata1::risata1:

ammapa che bello!!!!!!!!!!!!!!! neanche Letizia Bruni mi ha fatto una sorpresa cos'ì gradita!!!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:e' bellissimo ,Arturo lo sta aspettando per concorso over 60!. non

ti dico nulla per la tua manualita' perche' gia' lo sai che sei un drago,ma infinite grazie!

Simo,preparati perche' gli ordini per questa scutura fioccano:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, non mi dire che la parte posteriore è un bel cerchione da 8......Hai risto così il problema dell'agancio alla staffa ruota di scorta????

 

Per il resto......sti CaXXi......che bello...ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, non mi dire che la parte posteriore è un bel cerchione da 8......Hai risto così il problema dell'agancio alla staffa ruota di scorta????

 

Per il resto......sti CaXXi......che bello...ciao.....

 

 

No, non è un bel cerchio da 8:risata::risata::risata:

Come ho scritto sopra il progetto è fermo da un pò ,causa miei problemi.

Andrà fatta tutta la vasca posteriore ,il tubo che esce e un tappo.

Quindi realmente esiste al momento solo quella porzione.

Non volevo postarlo,ma visto che era il compleanno di Eleboro ,visto che la cosa è partita da lui e visto che è un bel pò che glielo avevo promesso,ho fatto un eccezione!!

Appena riesco a sviluppare la parte posteriore e il portaruota vedremo insieme come nasce il serbatoio.;-):ciao:

 

bello bello, complimenti (come sempre)!!! :mavieni::ok::ciao:

 

 

Thanks!!;-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

simone mi ha chiamato Michelangelo non è che potresti aggiustare il naso della Pietà spaccato molti anni fà da un pazzo?

sei un grandissimo, se mi presti le tue mani ne sarei molto grato.:Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Sono sveglio da poco e non credo ai miei occhi

Sei sempre di un livello alto-altissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un bel cerchio da 8 Come ho scritto sopra il progetto è fermo da un pò ,causa miei problemi. Andrà fatta tutta la vasca posteriore ,il tubo che esce e un tappo. Quindi realmente esiste al momento solo quella porzione. Non volevo postarlo,ma visto che era il compleanno di Eleboro ,visto che la cosa è partita da lui e visto che è un bel pò che glielo avevo promesso,ho fatto un eccezione!! Appena riesco a sviluppare la parte posteriore e il portaruota vedremo insieme come nasce il serbatoio.

 

Attendiamo gli sviluppi....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

che fine ha fatto poi questo serbatoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

altro post che mi ero perso........ a simone :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
belin... e io che pensavo di essere un figo per aver realizzato una scritta in alluminio con scritto "Vespa 200" da attaccare allo scudo :orrore:...

questo sminuisce parecchio il mio lavoro mannaggia :azz:

complimenti, oltre che molto in gamba hai anche delle gran belle idee :ok:...

 

Diamo a cesare quel che è di cesare,l'idea non è mia,Eleboro ne aveva visto uno simile e si era innamorato,e così abbiamo deciso di farlo. ;-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Diamo a cesare quel che è di cesare,l'idea non è mia,Eleboro ne aveva visto uno simile e si era innamorato,e così abbiamo deciso di farlo. ;-)

GRANDE SIMONE!

mi fai una copia anche di questa?:mrgreen:

grazie:Ave_2:

belen_rodriguez.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE SIMONE!

mi fai una copia anche di questa?:mrgreen:

grazie:Ave_2:

quoto, ne ordino una anche io! anzi, facciamo 2 che non si sa mai! :mrgreen:

 

Diamo a cesare quel che è di cesare,l'idea non è mia,Eleboro ne aveva visto uno simile e si era innamorato,e così abbiamo deciso di farlo. ;-)

vabbè, resta comunque il fatto che è una stupenda realizzazione ;-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non c'hai più l'età per questa!!:risata::risata::risata::Lol_5:

lo so potrebbe essere mia figlia...............MA NON LO E'!

piuttosto dai che tengo una certa eta' pensi che sta serie di serbatoi prima della mia dipartita saranno pronti?:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Riprendo in mano questa discussione perchè dopo varie peripezie sono riuscito a trovare il tempo per finire stò serbatoio!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi riprendendo dalle foto iniziali,vi mostro tutto il processo di costruzione.;-)

 

Una volta creata la facciata anteriore bisognava procedere alla costruzione di quella posteriore che sarebbe andata dentro al cerchio.

Quindi create delle piatre circolari di metallo di varie misure e con l'aiuto di una pressa si crea questa ciotola per cani:risata::risata::risata::risata:

8.jpg

8 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...