Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dopo questa perla, quest'anno direi che puoi andare a letto anche prima di mezzanotte!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Infatti non mi sembra di aver detto di voler "replicare" anche quest'anno... ;-)

...Ho già dato... :testate::lol:

 

sai che questo iphone mi sta tentando.... se non fosse per il costo

 

A chi lo dici... Io l'ho preso tramite un amico di seconda mano. 3GS, 16gb, nuovo di pacca usato da un over 40 con custodia e copertine del caso, + piattaforma di carica (se la provi diventerà indispensabile) + porta cell navigatore della Navigon (over 50 euro) + cuffiette ancora nuove da spacchettare il tutto per 300 neuri.

 

Ho dovuto aspettare tanto per averlo, ma secondo me ne è valsa la pena. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

poco meno della metà della rata del mutuo:cry::cry:

 

E vabbè a differenza del mutuo non lo paghi ogni mese, ma lo scomputi una volta sola :mrgreen:

 

E poi in base alle tue esigenze fanno anche dei bellissimi Htc che costano molto meno (e hanno meno funzioni, mi sembra ovvio).

Link al commento
Condividi su altri siti

E no mi dispiace io ci sarò sempre! :ciao:

 

mah...stiamo a vedere...

 

Moderiamo i termini.... :noncisiamo:

Io anche in periodo scolastico prima dell'1a non staccavo da Vr... E' stato anche uno dei tanti motivi per cui ho perso l'anno... :azz:

 

 

PS: In diretta dall'Iphone sotto le coperte con la febbre anche oggi! :risata1::risata1:

 

Tu ormai non sei più un ragazzino...:Lol_5:

 

Dopo questa perla, quest'anno direi che puoi andare a letto anche prima di mezzanotte!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

 

:Lol_5: sadico....

 

E vabbè a differenza del mutuo non lo paghi ogni mese, ma lo scomputi una volta sola :mrgreen:

 

E poi in base alle tue esigenze fanno anche dei bellissimi Htc che costano molto meno (e hanno meno funzioni, mi sembra ovvio).

 

Gli Htc non hanno meno funzioni...sono meno trendy dell' iphone, ma non han nulla da invidiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:mi sento proprio anacronistico col mi vecchio nokia che non ha neanche una fotocamera...:oops:

 

ho tirato fuori giusto qualche giorno fa i nokia 3310 e 3330 rispettivamente di mia mamma e di mio fratello (uno funziona. l'altro no) :mrgreen:

 

altro che iphone. 3310 rulez! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Rimaniamo solo noi vecchi...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Eh già...tra poco la pacchia è finita...capito Zichiki?:risata::risata::mrgreen::Lol_5:

 

io non avevo connessione. Ora sono via chiavetta e per un po' di giorni non mi sentirete. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu ormai non sei più un ragazzino...:Lol_5:

 

Lusingato professore! :oops::applauso::mrgreen:

 

 

Oh Gà, a proposito... Ma ti sei reso conto che prima della venuta delle "nuove leve" quali Zichy e compagnia bella, ero L'UNICO nonché IL PRIMO ad averti dato il soprannome di Vecchio, o Saggio?? :roll:

Quando a coglionarci eravamo ancora solo Io, tu, Ivan, Davide (SpecialDave), e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio?? :mrgreen:

 

 

 

Scusate, sarà la febbre ma mi è partito il 5 min di nostalgia! :sbonk:

 

Gli Htc non hanno meno funzioni...sono meno trendy dell' iphone, ma non han nulla da invidiare...

 

Io parlavo dei modelli "base" da 90/100 neuri, non di certo del Deside HD! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E poi l'iphone oltre che essere un mezzo di "lavoro" per me, è anche mooolto utile a scuola. :mavieni::mrgreen:

 

Così ti rimane la memoria "floscia" e vedrai negli anni quanto te ne pentirai... :roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ti rimane la memoria "floscia" e vedrai negli anni quanto te ne pentirai... :roll::nono:

 

Al contrario di come tu possa pensare, se usato bene non penso sia così nocivo.

Se mentre la prof spiega mi viene un dubbio su qualcosa, o una curiosità, salvo un appunto e poi cerco con calma, o cerco immediatamente.

Ovvio una capatina a siti di piacere quali VR, facciadilibro e altre cagate salta sempre, ma è il rovescio della medaglia dell'avere il mondo a portata di click. :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!

 

Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato... ;-)

 

Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa... :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!

 

Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato... ;-)

 

Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa... :Lol_5::mrgreen:

:quote::quote: parole sagge, questo vale anche nel mondo del lavoro:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera a tutti.

 

datemi un consiglio. ne vale la pena? Monkey Island: Special Edition Collection PS3 - Gamestop

 

ho tutta la saga originale, manca solo il 5 che sto aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!

 

Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato... ;-)

 

Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa... :Lol_5::mrgreen:

 

Spesso quando li cogli impreparati si infastidiscono e "perdi punti" piuttosto che "guadagnarli", purtroppo.... E te lo dico per esperienza personale. :azz:

 

Il manico del coltello lo hanno sempre loro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Spesso quando li cogli impreparati si infastidiscono e "perdi punti" piuttosto che "guadagnarli", purtroppo....

 

dipende molto il carattere e la mente del professore. se è di mente aperta guadagni punti e se deve avere ragione lui per forza ne perdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma stasera non c'è nessuno?

 

mi sento solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ci sono io, ma vado a nanna.

 

Leggerò quanto hai scritto appena ho tempo... ;-)

 

'Notte!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...