Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

A me sembra un tiro basso, come quello che hanno fatto a noi sardi col caro traghetti, quest'anno ho visto veramente pochissimi turisti e l'economia ne ha risentito parecchio.

Qui gatta ci cova..... prima o poi arriva il ricco polentone che compra tutto a 4 soldi e ci prende per fame.... lo stesso vogliono fare per la TAV in val di susa.... mettervi in ginocchio.

 

Più che altro ci stiamo mettendo in ginocchio da soli! Anche perchè se tu mi dai un spiegazione logica, perchè la gente del sud viene a manifestare qui? Poi cel' hanno tanto con la polizia, ma i sassi chi li lancia? Bha lasciamo perdere questo argomento.....io sono daccordo a manifestare ma non violentemente! Mi capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Più che altro ci stiamo mettendo in ginocchio da soli! Anche perchè se tu mi dai un spiegazione logica, perchè la gente del sud viene a manifestare qui? Poi cel' hanno tanto con la polizia, ma i sassi chi li lancia? Bha lasciamo perdere questo argomento.....io sono daccordo a manifestare ma non violentemente! Mi capisci?

 

quoto pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ogni sera, visto che da me albeggia attorno alle 6 e 45 e io alle 6 vado a nanna! :Lol_5:

anche qui inizia ad albeggiare verso le 7.....oggi la vedrò.

uff.... stanotte mi sto scimmiando per cercare di capire quali sono i parametri da valutare per decidere se ( esempio) per smagrire è meglio ridurre getto o incrementare il freno aria..... una bella storia

Tu ne capisci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un tiro basso, come quello che hanno fatto a noi sardi col caro traghetti, quest'anno ho visto veramente pochissimi turisti e l'economia ne ha risentito parecchio.

Qui gatta ci cova..... prima o poi arriva il ricco polentone che compra tutto a 4 soldi e ci prende per fame.... lo stesso vogliono fare per la TAV in val di susa.... mettervi in ginocchio.

 

Il potere logora chi non ce l'ha.....:testate::testate::testate:

Bene bene,diluvio universale anche stamani,e per di più oggi devo andare in città(e dai noi in città niente auto,non sò se avete presente Lucca,è un borgo rinascimentale!) e recuperare la Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonas... :mah: 'giorno. :ok:

Oggi prima secchiata d'acqua presa in Vespa.....non male direi!!!:mrgreen:

Idem io oggi. D'altra parte non potevo mancare all'esame orale di informatica, quindi tuta antipioggia preventiva e via. E difatti è servita :azz:

Poi, trovare le testine di caXXo che ti stanno al culo col BMW Serie 7... :rabbia:

Quando, a causa di un camion che non avrei potuto sorpassare (dovevo essere matto per farlo, avere un buon assetto e un motore più potente...) mi arrivava gli scrosci di pioggia (che, giustamente era aumentata!!!) e gli schizzi del camion, il casco (modernissimo... accumula l'acqua sulla visiera invece di farla defluire!) si bagnava e mi toccava "asciugarmi" o perlomeno pulire la visiera con il braccio, quello col BMW ha iniziato a ragionare e a tenere la distanza di sicurezza adatta... c'è arrivato presto, il furbone! :azz:

Fra me e il camion ci sarebbero stati due Fiat Scudo, mentre fra me e il BMW forse un'altra Vespa se andava bene... :crazy:

 

Bene bene,diluvio universale anche stamani,e per di più oggi devo andare in città(e dai noi in città niente auto,non sò se avete presente Lucca,è un borgo rinascimentale!) e recuperare la Vespa!

Eò, o come ci vuoi entrà in quel buo di città... :Lol_5:

Recuperala 'sta Vespa... mi dispiace non poter venire ad aiutarti a montarla :azz:

PS: mi sarei anche divertito... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonas... :mah: 'giorno. :ok:

 

Idem io oggi. D'altra parte non potevo mancare all'esame orale di informatica, quindi tuta antipioggia preventiva e via. E difatti è servita :azz:

Poi, trovare le testine di caXXo che ti stanno al culo col BMW Serie 7... :rabbia:

Quando, a causa di un camion che non avrei potuto sorpassare (dovevo essere matto per farlo, avere un buon assetto e un motore più potente...) mi arrivava gli scrosci di pioggia (che, giustamente era aumentata!!!) e gli schizzi del camion, il casco (modernissimo... accumula l'acqua sulla visiera invece di farla defluire!) si bagnava e mi toccava "asciugarmi" o perlomeno pulire la visiera con il braccio, quello col BMW ha iniziato a ragionare e a tenere la distanza di sicurezza adatta... c'è arrivato presto, il furbone! :azz:

Fra me e il camion ci sarebbero stati due Fiat Scudo, mentre fra me e il BMW forse un'altra Vespa se andava bene... :crazy:

 

 

Eò, o come ci vuoi entrà in quel buo di città... :Lol_5:

Recuperala 'sta Vespa... mi dispiace non poter venire ad aiutarti a montarla :azz:

PS: mi sarei anche divertito... :mrgreen:

 

Smatto di testa se non è pronta nemmeno oggi....già mi girano per come è il lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, avrai modo di rifartela per bene, e da te :ok:

 

Quello al sicuro,prevedo che tempo 3/4 anni sarò li a sverniciare tutto e togliere i kili di stucco che ha messo lullà,sulla pedana mi ha tolto l'antirombo si,ma cè uno strato giallo che mi pare proprio stucco!!!e io odio lo stucco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello al sicuro,prevedo che tempo 3/4 anni sarò li a sverniciare tutto e togliere i kili di stucco che ha messo lullà,sulla pedana mi ha tolto l'antirombo si,ma cè uno strato giallo che mi pare proprio stucco!!!e io odio lo stucco!

 

Dai su Gabri, non disperare... Se hai veramente tanto stucco nella pedana non dovrai neanche disturbarti a toglierlo tu, fra poco si "auto-disintegrerà" da solo! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su Gabri, non disperare... Se hai veramente tanto stucco nella pedana non dovrai neanche disturbarti a toglierlo tu, fra poco si "auto-disintegrerà" da solo! :Lol_5:

 

Ed è quello che mi preoccupa!pensare che la mia bella Alex è finita sotto le cure di quel coglione mi fà girare le scatole,assomiglia un pò al dottore schizzato dei Simpson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è quello che mi preoccupa!pensare che la mia bella Alex è finita sotto le cure di quel coglione mi fà girare le scatole,assomiglia un pò al dottore schizzato dei Simpson

 

Guarda ti sembrerò esagerato, ma ho un cofano del px graffiato (non per merito mio) da oltre un anno, eppure non l'ho ancora rifatto perchè non ho più il box dove poter verniciare e di affidare i lavori a mano di terzi, che magari poi mi sbagliano il colore, mi fanno la buccia d'arancia o comunque non mi fanno il lavoro con la meticolosità che potrei metterci io, non se ne parla nemmeno. :noncisiamo::noncisiamo:

 

Finchè non ci potrò mettere mano con mio padre resta bello graffiato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buongiorno branco di alcoolisti anonimi! :Lol_5:

 

 

ANCORA LA' SEI???????? E CHE ASPETTI A FARTI VIVO QUI???

 

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia::rabbia:

 

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

 

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORA LA' SEI???????? E CHE ASPETTI A FARTI VIVO QUI???

 

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia::rabbia:

 

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

 

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

 

:risata::risata: :mrgreen:

Sono a casa di un'amica, e comunque se non trovo il compagno di avventura solo non mi ci fanno venire... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti sembrerò esagerato, ma ho un cofano del px graffiato (non per merito mio) da oltre un anno, eppure non l'ho ancora rifatto perchè non ho più il box dove poter verniciare e di affidare i lavori a mano di terzi, che magari poi mi sbagliano il colore, mi fanno la buccia d'arancia o comunque non mi fanno il lavoro con la meticolosità che potrei metterci io, non se ne parla nemmeno. :noncisiamo::noncisiamo:

 

Finchè non ci potrò mettere mano con mio padre resta bello graffiato! :mrgreen:

La penso come te,la Vespa me la chiavo io,solo la carrozzeria non avendo mai provato ho delegato ad uno che mi avevano detto essere bravo....accidenti a me!

Il prossimo anno vorrei rimettere in sesto la BMW R1000S di mio zio,non sò nemmeno da dove partire con una moto 4T,ma meccanici NEIN!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera gente!!!chi c'è online??

 

:azz::azz::azz: è presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera gente!!!chi c'è online??

 

aridajje...:rabbia::rabbia::rabbia:

 

alle 20.31 è presto... :rabbia::rabbia::rabbia:

 

qui si comincia alle 23.30... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...