Vai al contenuto



Nuova PX 150* Unità d'Italia


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Non c'era solo la Panda, ma anche la UNO di Italia '90, a proposito chi è il mito che possiede ancora i copricerchi originali a forma di pallone?

 

E c'era anche...

olivetti_italia_90.jpg

 

Questa macchina da scrivere ce l'ho!!!!La vendo 3000 euro a chi è interessato...pochi km percorsi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma vi siete accorti che nella seconda vespa sotto la pompa del freno sta a sinistra e l'indicatore dell'olio per la miscela a destra??? Questa è sicuramente una loro iniziativa.....non sanno fare nemmeno i foto montaggi bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato in concessionaria per vedere la nuova Px, veramente ben fatta comunque, e avevano esposto i cartelli pubblicitari della Vespa Unità d'Italia già esaurite, quindi è un'iniziativa Piaggio ufficiale, anke se nel sito non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai con le targhette identificative!!:azz:

Ormai non c'è vespa che ne sia sprovvista.

Sono però in ritardo con le consegne, già domani nessuno si ricorderà della festa nazionale....è comunque molto carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista ieri sera alla Piaggio,ai commenti dei miei amici 'bella cavolo la Vespa vera' ho risposto :la mia dell'86 fà lo stesso lavoro,è d'epoca,e frena a tamburo(scusatemi se è poco :mrgreen: )

sulla 150anni lasciamo perdere,queste iniziative mi fanno tristezza....

 

 

 

OT i compricerchi a forma di pallone sono veramente obrobriosi :mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riprovo a scrivere visto che la discussione non è andata a buon fine:

ho visto sulla pag. facebook le foto della vespa del 150*, in una (che cerco di linkare) devono aver esagerato col photoshop, oppure devono aver cambiato qualcosa.

Foto di Vespa - Vespa PX 150° Anniversario Unità d'Italia | Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riprovo a scrivere visto che la discussione non è andata a buon fine:

ho visto sulla pag. facebook le foto della vespa del 150*, in una (che cerco di linkare) devono aver esagerato col photoshop, oppure devono aver cambiato qualcosa.

Foto di Vespa - Vespa PX 150* Anniversario Unità d'Italia | Facebook

La prima che hai detto, anche se sinceramente non capisco perché taroccare solo leva dell'aria, livello olio miscelatore e pompa freno a disco, visto che il resto dell'immagine è corretto... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto questa discussione ho dato una rapida occhiata al sito della piaggio e la news stava proprio nella home... Vespa Home Page

però non capisco tutti questi commenti negativi sula piaggio, io sono contento che rimettano in produzione il px

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un trafilettino senza foto su La Stampa di ieri. Ahimé è davvero figlia di mamma Piaggio. Peraltro nella pagina dei motori c'è anche una Lamborghini "celebrativa" con una semplice striscia adesiva tricolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho vista dal vivo, è una semplice Px con le strisce, fatta cmq molto bene, ma secondo me è più un modello da esposizione in quanto se si dovesse riverniciare sarebbe un problema farla come l'originale...cmq ripeto qualità ottima, per questo niente da dire a Piaggio complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei B U F F O N I ...per non dire altro...magari gli adesivi sono "made in china"... che beffa:noncisiamo:

No, sono libici! E' un primo esempio delle infiltrazioni terroristiche libiche post intervento della coalizione che Bossi teme tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono libici! E' un primo esempio delle infiltrazioni terroristiche libiche post intervento della coalizione che Bossi teme tanto!

:mrgreen:

le tue foto confermerebbero la mancanza del sole delle alpi sul tachimetro ...ATTENTATO!

 

ps. ma il fatto di averci piazzato degli adesivi giustifica da solo la "targhetta serie limitata :crazy:speciale" "unità d'Italia"?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...