Vai al contenuto


"Inseguimento" ad un PX 125-50-200


tonizzo
 Share

Recommended Posts

Carissimi, ieri sera tra le 17 e le 18 ero con la mia VespaThema in mezzo al traffico della SS 11 Padana Superiore in quel di Corbetta, quando alla mia sinistra ho sentito un rombo cupo. Trattavasi di una PX con cilindrata a scelta tra 125 e 200, targa MI 64 e rotti, guidata da un distinto signore.

Naturalmente lui andava più forte di me (vi ricordo che il mio motore è immacolato e quindi vedo i 50 tachimetrici solo col vento a favore), ma all'altezza del primo semaforo sulla SS 11 a Corbetta ci siamo affiancati. Uno sguardo d'intesa, le due sorelle che si salutano, poi il PX è svanito nella notte che avanzava.

 

Io ho provato ovviamente ad andargli in coda ma, ovviamente, questa è stata più un'intenzione che una volontà effettiva.

Marben, eri per caso tu?

In ogni caso, un saluto e un colpo di clacson da parte mia!

Tonizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:oops: :oops: :oops:

 

No, non ero io. Non ho PX targate MI64 ;-)

E comunque, Tonizzo, sta pur certo che se vedo in zona una XL color Antracite la fermo :-), è altamente probabile che a bordo ci sia tu :mrgreen: In zona ho sempre visto XL rosse o bianche!

 

Se invece vedi un PX MY blu con bauletto targa CY, una Bajaj grigia targa CG, un senzafrecce rosso MI57 o uno sabbia MI59, o una ET3 blu MI62... fermali in ogni caso. Se non ci sono io me le hanno rubate :azz::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Precisiamo:

 

1. l'XL non è un PK ma una Honda;

 

2. sul "bel ragazzo": la cosa è soggettiva... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Beato chi ti sposa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops: :oops:

 

No, non ero io. Non ho PX targate MI64 ;-)

E comunque, Tonizzo, sta pur certo che se vedo in zona una XL color Antracite la fermo :-), è altamente probabile che a bordo ci sia tu :mrgreen: In zona ho sempre visto XL rosse o bianche!

 

Se invece vedi un PX MY blu con bauletto targa CY, una Bajaj grigia targa CG, un senzafrecce rosso MI57 o uno sabbia MI59, o una ET3 blu MI62... fermali in ogni caso. Se non ci sono io me le hanno rubate :azz::sbonk:

 

 

Deve essere un genio per ricordarsi tutte ste cose!! Io per imparare la targa del mio PX l'ho dovuta fotografare e tenerla più di un mese come sfondo del desktop! :azz::azz:

 

Se invece vedi un bel ragazzo su un XL bianco ed azzurro sono io :sbonk:

 

Dex ha sbagliato a formulare la frase... ...Voleva dire:

Se invece vedi un ragazzo su un bel XL bianco e azzurro sono io.

 

 

 

 

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono di cornaredo, ora che è inverno sto usando spesso l'auto per motivi di "carico" però spesso sono in zona (anche per via del vai e vieni dalla mia adorata zincatura a boffalora), ho una ET3 grigia metz targata como 15 e una special rossa con targhino triangolare, mi riconosci per le selle yankee nere.......ma mi si riconosce anche per le auto...non giro certo in un gabinetto moderno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...