Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Carissimi, ieri sera tra le 17 e le 18 ero con la mia VespaThema in mezzo al traffico della SS 11 Padana Superiore in quel di Corbetta, quando alla mia sinistra ho sentito un rombo cupo. Trattavasi di una PX con cilindrata a scelta tra 125 e 200, targa MI 64 e rotti, guidata da un distinto signore.
Naturalmente lui andava più forte di me (vi ricordo che il mio motore è immacolato e quindi vedo i 50 tachimetrici solo col vento a favore), ma all'altezza del primo semaforo sulla SS 11 a Corbetta ci siamo affiancati. Uno sguardo d'intesa, le due sorelle che si salutano, poi il PX è svanito nella notte che avanzava.
Io ho provato ovviamente ad andargli in coda ma, ovviamente, questa è stata più un'intenzione che una volontà effettiva.
Marben, eri per caso tu?
In ogni caso, un saluto e un colpo di clacson da parte mia!
Tonizzo