Vai al contenuto


Per gli amanti del tuning, finalmente...


Vespista46
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

La vogliooooooooooooooo!!!!!ArfArf sbav sbav:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

carinissimo.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, penso che costi caro poichè è un prodotto di nicchia rispetto a quelli per PX e primavera che montano in tantissimi modelli sopratutto al di fuori del mercato italiano.

In ogni caso per me è davvero una figata!! :mrgreen::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

eccheccappero proprio adesso che ho quasi installato il ciclo computer!!

 

 

No no no...adesso mi compro la bici e il ciclo computer lo metto li..:Lol_5:

 

Questo lo voglio, DEVE essere mio!!!

 

fortuna che non ho preso il suo originale...:Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come diavolo fa a sentire a quanti gradi gira il motore?

 

non si può avere solo la temperatura dell'aria?

sensore sulla candela, se il sensore lo lasci sul manubrio hai la temp. esterna!

Comunque molto carino peccato che è 12 volt e non lo si può mettere se si ha la vespa con l' accensione originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

sensore sulla candela, se il sensore lo lasci sul manubrio hai la temp. esterna!

Comunque molto carino peccato che è 12 volt e non lo si può mettere se si ha la vespa con l' accensione originale!

 

Esatto, sensore sottocandela :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

..La strumentazione tanto chiacchierata S.I.P. disponibile anche per 50 Special! :risata1:

A voi la parola! :ok:

La parola?

Che la Vespa 50 Special 4 marce del 1972, il cui proprietario è un certo Vespista46, avrà un contachilometri diverso dall'originale... :mrgreen:

:ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ti riferisci alla tipa con tette e stelle, eh?

 

t'ho capito, io.........:applauso:

 

..non ti si può nascondere nulla, Enrico, eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molto carino peccato che è 12 volt e non lo si può mettere se si ha la vespa con l' accensione originale!

Che non sia installabile su vespe con impianto a 6 V non è vero: considera che esistono dei DC/DC stepup converter da 6 V a 12 V.

Certo, questo DC/DC 6 V --> 12 V stepup converter è comunque uno <scatolino> che costa sui 10-15-20 € però ti consente di montare strumentazione che va a 12 V su vespe con impianti a 6 V (sì, OK, "prima" di montare questo DC/DC stepup converter devi mettere ponte e condensatore per raddrizzare e stabilizzare la 6 V AC m,a stiamo parlando di 2÷3 € di componenti).

Inoltre, in rete trovi schemi di circuiti fai-da-te 6 V --> 12 V che puoi costruirti con pochi € ma che erogano max 1.5 A, che però per uno strumento penso siano più che sufficienti :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola?

Che la Vespa 50 Special 4 marce del 1972, il cui proprietario è un certo Vespista46, avrà un contachilometri diverso dall'originale... :mrgreen:

:ciao::ok:

 

Eh la Special è di mio padre, e non la vuole modificata esteticamente...:noncisiamo::noncisiamo: ...Proprio per questo mi sto cercando uno Special tutto mio, da fare un pò fuori dagli schemi :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh la Special è di mio padre, e non la vuole modificata esteticamente...:noncisiamo::noncisiamo: ...Proprio per questo mi sto cercando uno Special tutto mio, da fare un pò fuori dagli schemi :mavieni:

Come con mi pà e il suo 50 R, non si tocca manco per dargli una pulita e rimetterlo in moto :roll:

...mai pensato a un PK? :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come con mi pà e il suo 50 R, non si tocca manco per dargli una pulita e rimetterlo in moto :roll:

...mai pensato a un PK? :mrgreen::ok:

 

Mi prendi in giro?:mrgreen: Sai che ADORO le Pk, e sai pure che una molto particolare mi è sfuggita di mano, e ancora mi duole il cuore se ci penso! :cry:

 

C'è anche questo... :ok:

Anche il PX Millenium ha da dire la sua :mrgreen:

SIP Speedo for Vespa PE EFL/Millenium - SIP Scootershop Community

E qui Dario ci sbavi... :risata:

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/36495-anche-per-px-my.html

Mi hai preceduto, ma non vale, visto che stavo sbavando tutta la stanza in santa pace! :noncisiamo::noncisiamo:

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi in giro?:mrgreen: Sai che ADORO le Pk, e sai pure che una molto particolare mi è sfuggita di mano, e ancora mi duole il cuore se ci penso! :cry:

Proprio perchè lo so che te lo dico :Lol_5:

Anzi, qua ci sarebbe un PK S dell'83 con numeri leggibili, rosso cina, senza libretto e motore, pedane andate, che chiederebbe di essere restaurato da chiunque, pur di ricavalcare le strade sverniciando i frullini :ok:

Insomma, roba d'alta sartoria... :mavieni:;-)

...che il sarto attuale non sa assolutamente ricucire. :cry:

Mi fa lei questo favore? :mrgreen:

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/36495-anche-per-px-my.html

Mi hai preceduto, ma non vale, visto che stavo sbavando tutta la stanza in santa pace! :noncisiamo::noncisiamo:

:risata:

Io non sbavo, la strumentazione MY non m'è piaciuta... e l'unica cosa che tenta è la presenza dell'indicatore benzina, ma penso che per l'Ape punterò o sul SIP per PX o l'Acewell di Horus, in base al prezzo che mi fa :ok:

 

dovrebbero farlo anche per le pk...

Quoto... anche perchè per ora le uniche possibilità per il PK sono quello tipo PX MY e Pre-Arcobaleno... :cry:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...