Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Per gli amanti del tuning, finalmente...

Featured Replies

La vogliooooooooooooooo!!!!!ArfArf sbav sbav:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

159,00 € :orrore::orrore::orrore::orrore: ???? prego ?? cmq bello bello :mavieni::mavieni:

Azz :orrore:

bello è bello

ma come si dice qui...l'è caro asserpentato!! :testate:

:ciao:

  • Author

Bhe, penso che costi caro poichè è un prodotto di nicchia rispetto a quelli per PX e primavera che montano in tantissimi modelli sopratutto al di fuori del mercato italiano.

In ogni caso per me è davvero una figata!! :mrgreen::mavieni:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

eccheccappero proprio adesso che ho quasi installato il ciclo computer!!

 

 

No no no...adesso mi compro la bici e il ciclo computer lo metto li..:Lol_5:

 

Questo lo voglio, DEVE essere mio!!!

 

fortuna che non ho preso il suo originale...:Lol_5::mrgreen:

ma come diavolo fa a sentire a quanti gradi gira il motore?

 

non si può avere solo la temperatura dell'aria?

ma come diavolo fa a sentire a quanti gradi gira il motore?

 

non si può avere solo la temperatura dell'aria?

sensore sulla candela, se il sensore lo lasci sul manubrio hai la temp. esterna!

Comunque molto carino peccato che è 12 volt e non lo si può mettere se si ha la vespa con l' accensione originale!

  • Author
sensore sulla candela, se il sensore lo lasci sul manubrio hai la temp. esterna!

Comunque molto carino peccato che è 12 volt e non lo si può mettere se si ha la vespa con l' accensione originale!

 

Esatto, sensore sottocandela :mavieni:

Esatto, sensore sottocandela :mavieni:

 

pensa che proprio ieri sera ho cercato su sip QUESTO bellissimo prodotto!!

..La strumentazione tanto chiacchierata S.I.P. disponibile anche per 50 Special! :risata1:

A voi la parola! :ok:

La parola?

Che la Vespa 50 Special 4 marce del 1972, il cui proprietario è un certo Vespista46, avrà un contachilometri diverso dall'originale... :mrgreen:

:ciao::ok:

La vogliooooooooooooooo!!!!!ArfArf sbav sbav:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

ti riferisci alla tipa con tette e stelle, eh?

 

t'ho capito, io.........:applauso:

ti riferisci alla tipa con tette e stelle, eh?

 

t'ho capito, io.........:applauso:

 

..non ti si può nascondere nulla, Enrico, eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque molto carino peccato che è 12 volt e non lo si può mettere se si ha la vespa con l' accensione originale!

Che non sia installabile su vespe con impianto a 6 V non è vero: considera che esistono dei DC/DC stepup converter da 6 V a 12 V.

Certo, questo DC/DC 6 V --> 12 V stepup converter è comunque uno <scatolino> che costa sui 10-15-20 € però ti consente di montare strumentazione che va a 12 V su vespe con impianti a 6 V (sì, OK, "prima" di montare questo DC/DC stepup converter devi mettere ponte e condensatore per raddrizzare e stabilizzare la 6 V AC m,a stiamo parlando di 2÷3 € di componenti).

Inoltre, in rete trovi schemi di circuiti fai-da-te 6 V --> 12 V che puoi costruirti con pochi € ma che erogano max 1.5 A, che però per uno strumento penso siano più che sufficienti :mavieni:

  • Author
La parola?

Che la Vespa 50 Special 4 marce del 1972, il cui proprietario è un certo Vespista46, avrà un contachilometri diverso dall'originale... :mrgreen:

:ciao::ok:

 

Eh la Special è di mio padre, e non la vuole modificata esteticamente...:noncisiamo::noncisiamo: ...Proprio per questo mi sto cercando uno Special tutto mio, da fare un pò fuori dagli schemi :mavieni:

Eh la Special è di mio padre, e non la vuole modificata esteticamente...:noncisiamo::noncisiamo: ...Proprio per questo mi sto cercando uno Special tutto mio, da fare un pò fuori dagli schemi :mavieni:

Come con mi pà e il suo 50 R, non si tocca manco per dargli una pulita e rimetterlo in moto :roll:

...mai pensato a un PK? :mrgreen::ok:

  • Author
Come con mi pà e il suo 50 R, non si tocca manco per dargli una pulita e rimetterlo in moto :roll:

...mai pensato a un PK? :mrgreen::ok:

 

Mi prendi in giro?:mrgreen: Sai che ADORO le Pk, e sai pure che una molto particolare mi è sfuggita di mano, e ancora mi duole il cuore se ci penso! :cry:

 

C'è anche questo... :ok:

Anche il PX Millenium ha da dire la sua :mrgreen:

SIP Speedo for Vespa PE EFL/Millenium - SIP Scootershop Community

E qui Dario ci sbavi... :risata:

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/36495-anche-per-px-my.html

Mi hai preceduto, ma non vale, visto che stavo sbavando tutta la stanza in santa pace! :noncisiamo::noncisiamo:

:risata:

Mi prendi in giro?:mrgreen: Sai che ADORO le Pk, e sai pure che una molto particolare mi è sfuggita di mano, e ancora mi duole il cuore se ci penso! :cry:

Proprio perchè lo so che te lo dico :Lol_5:

Anzi, qua ci sarebbe un PK S dell'83 con numeri leggibili, rosso cina, senza libretto e motore, pedane andate, che chiederebbe di essere restaurato da chiunque, pur di ricavalcare le strade sverniciando i frullini :ok:

Insomma, roba d'alta sartoria... :mavieni:;-)

...che il sarto attuale non sa assolutamente ricucire. :cry:

Mi fa lei questo favore? :mrgreen:

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/36495-anche-per-px-my.html

Mi hai preceduto, ma non vale, visto che stavo sbavando tutta la stanza in santa pace! :noncisiamo::noncisiamo:

:risata:

Io non sbavo, la strumentazione MY non m'è piaciuta... e l'unica cosa che tenta è la presenza dell'indicatore benzina, ma penso che per l'Ape punterò o sul SIP per PX o l'Acewell di Horus, in base al prezzo che mi fa :ok:

 

dovrebbero farlo anche per le pk...

Quoto... anche perchè per ora le uniche possibilità per il PK sono quello tipo PX MY e Pre-Arcobaleno... :cry:

:ciao:

..non ti si può nascondere nulla, Enrico, eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

quello mi è rimasto...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L' OCCHIO ..!!!!:roll:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.